Capitolo 22

102 7 0
                                    

Mi piacerebbe se passaste a leggere l'altra mia storia: 'True Love'. Grazie :) 

"Quando pensi che potremo dire a mio fratello che stiamo insieme?" Chiese Anna che in quel momento si trovava stesa sul letto nella stanza di Zayn, con la testa sul suo petto di lui.

"Presto." Disse mentre con un dito rigirava una delle corte ciocche dei capelli di Anna. "Perché il hai tagliati?" Chiese senza smettere di giocare con la ciocca.

"Non ti piacciono?" Domandò alzando leggermente il capo per poterlo guardare.

"No, no mi piacciono." Si affrettò a spiegare. "Solo mi chiedevo il perché."

"Una volta ti ho sentito dire che ti piacciono le ragazze con i capelli lunghi, quando sono andata a comprare il vestito per il ballo insieme a Ally ho pensato di tagliarli per ripicca." Spiegò tornado ad appoggiare la pesta sul petto di lui.

"Per ripicca?" Domandò non capendo.

"Quel pomeriggio avevi detto ai tuoi amici che ero una sfigata e altre cose." Disse con voce calma mentre passava un dito su uno dei tanti tatuaggi di Zayn che aveva sul braccio.

"Ora però sai che quelle cose non le penso più, vero?" Alzò un sopracciglio.

"Si." Disse sorridendo. "Perché hai tutti questi tatuaggi?"

"Avevo iniziato con uno e non pensavo di farne altri, però sono come la droga inizi con uno e continui fino a quando non hai più pelle da coprire." Spiegò. "Non ti piacciono?"

"No!" Rispose in fretta facendo ridere Zayn. "Mi piacciono molto, prima o poi ne vorrei uno anche io."

"Ti accompagnerò io dal mio tatuatore di fiducia." Disse facendo sorridere e annuire Anna. "Sai già cosa vorresti tatuarti?"

"Mh... Penso di si." Rispose chiudendo la discussione sui tatuaggi e incominciando a parlare di altro.

"Mi sento così piccola tra le tue braccia."

"Sei la mia piccola." Disse Zayn stringendola ancora più forte."

"Allora come vanno le cose in paradiso?" Domandò Ally alzando le sopracciglia e con un sorriso malizioso.

"Se ti riferisci a me e Zayn, le cose vanno benissimo." Sorrise con uno sguardo sognate, mentre camminava verso l'entrata della scuola.

"Si vede, hai uno sguardo sognante, a cosa pensi?" Le chiese ridendo.

"Eh..." Si riscosse Anna. "N-Niente."

"Okay ho capito, stai pensando a cose non adatte ai minori." Disse facendo arrossire l'amica.

"N-Non è vero!" Si difese.

"Se lo dici tu."

"Entriamo sta per suonare."

Finita la giornata scolastica che tutto sommato era andata bene, anche se Ally aveva avuto un'insufficienza in geografia per non aver studiato, uscirono da scuola.

"Quello non è il tuo principe azzurro?" Domandò Ally indicando la figura di un ragazzo in lontananza.

"Non direi proprio principe azzurro." Rise Anna incamminandosi verso Zayn seguita dall'amica.

"Effettivamente non ha nulla di principesco, mh..." Affermò d'accordo con l'amica. "Allora il tuo cavaliere nero."

"Va meglio." Disse prima di avvicinarsi a lui, che era appoggiato alla sua moto nera.

"Ehi, piccola." Le sorrise Zayn. "Ciao Ally." La salutò appena.

"Ehi." Ricambiò Ally. "Io vado, vi lascio soli." Fece un occhiolino prima di andarsene.

I have a brother? Z.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora