I giorni passavano e la vita di Anna stava procedendo tranquilla. Il bacio che Zayn aveva chiesto ad Anna non era stato ancora preso."Come hai fatto a prendere una A nel compito di matematica!?" Chiese allibita Ally, mentre camminavano per raggiungere l'uscita della scuola.
"Ho studiato a differenza tua." Rispose alzando le spalle.
"Anche io ho studiato!" Si giustificò lei.
"Allora come hai fatto a prendere F?" Chiese innocentemente.
"Okay lo ammetto non avevo studiato..."
"La prossima voltati aiuto io." Gli sorrise.
"Grazie!" Ally gli saltò al collo abbracciandola. "Ehi ma quello non è Zayn?" Disse indicando una Maserati ghibli blu su cui c'era appoggiato un ragazzo. "Ma perché è qui?" Continuò guardando l'amica che alzò le spalle.
Le due ragazze lo raggiunsero. "Finalmente è da dieci minuti buoni che ti sto aspettando!" Sbuffò guardando Anna.
"Perché sei qui?" Domando ignorando la lamentela del ragazzo.
"Sono venuto a prenderti, su ora sali in macchina." Disse aprendo lo sportello e salendo nell'auto.
"Ciao Ally." La salutò Anna. Ally sorrise e la salutò con la mano.
"Non è la strada per tornare a casa." Sussurrò Anna guardando fuori al finestrino.
"Lo so."
"Dove stiamo andando?" Chiese guardandolo.
"Lo scoprirai presto." Rispose semplicemente guardandola per un attimo.
"Hai fame?" Chiese Zayn rompendo il silenzio.
"Un po'."
Zayn guidò fino a un fast food drive, ordinò per entrambi e parcheggiò l'auto nel parcheggio.
"Mangiamo sui tavolini, non voglio sporcare la mia auto." Disse scendendo dall'auto seguito da Anna.
Si sedettero a un tavolo all'aperto e incominciarono a mangiare in silenzio.
"Dove stiamo andando?" Chiese lei rompendo il silenzio.
"Te l'ho detto prima, lo saprai quando arriveremo." Disse continuando a mangiare.
Dopo quella domanda tra i due cadde il silenzio, continuarono a mangiare e salirono in macchina diretti chissà dove.
"Al parco?" Chiese interrogativa Anna scendendo dalla macchina e vedendo il parco in cui c'era stata già molte volte.
"Si, hai qualcosa in contrario con i parchi?" Chiese Zayn incominciando a camminare.
Anna lo raggiunse e si mise al suo fianco. "No, per niente." Rispose. "Anzi, amo molto la natura." Disse sorridendo alla vista degli alberi che perdevano le loro foglie rosse, arancioni e gialle.
"Che ne dici se ci sediamo su una panchina?" Domandò Zayn indicando una panchina in legno.
Anna annuì e si sedette al suo fianco. Il suo sguardo cadde sulle diverse incisioni sulla panchina.
'Mi piacerebbe incidere il mio nome insieme alla persona che condivide i miei stessi sentimenti...' Pensò posando lo sguardo su Zayn che la guardava.
"E' una cosa stupida."
"Che cosa?" Chiese lei non capendo.
"Incidere il proprio nome insieme a quello della persona che ami dentro un cuore." Sospirò spostando lo sguardo.
STAI LEGGENDO
I have a brother? Z.m
FanfictionAnna è una ragazza timida e riservata, quando i suoi genitori muoio è costretta a trasferirsi in Inghilterra dal fratello di cui non sapeva neanche l'esistenza. Il fratello vive insieme ai suoi quattro amici in una gigantesca villa. L'accolgono ben...