Il suo modo di fare mi intrigava. Come se ne fossi attratta.
Il mio primo giorno di scuola finì e finalmente sarei tornata a casa. Mentre mi avviavo verso l'uscita una mano calda mi afferrò il polso facendomi girare di scatto.
Era Abbey. Aveva uno sguardo che incuteva terrore.
Strattonai il braccio per liberarmi dalla sua stretta dato che odio il contatto fisico e la guardai con aria interrogativa.
"Che vuoi da Shay?" -disse serrando la mascella.
"N-nulla!" -dissi senza sapere di cosa stava parlando.
Ma questa che problemi ha? Oddio..
"Non la devi toccare, non la devi guardare, non la devi neanche pensare!" -disse lei alzando il tono della sua voce.
Ma sta scherzando vero?
"Shay non è una bambina. E la vedo dura non parlarle visto che abbiamo un corso in comune!" -dissi io tirando fuori il poco carattere che avevo.
"Shay è mia e non me la porterà via una troietta qualsiasi!" -disse incrociando le braccia e facendo una smorfia con il viso.
"Ma chi te la tocca!" -dissi io stufa della situazione.
Ma ha la mortadella nel cervello? Io boh.
Tornai a casa e la prima cosa che feci fu quella di sdraiarmi sul letto.
Non feci in tempo a chiudere gli occhi che il telefono squillò.
Era un messaggio:
•hey! Sono Kevin:) adesso hai il mio numero ahah che fai questa sera?•
•ciao! Nulla, sono a cena a casa, tu?•
•sono fuori con gli altri, ti va di raggiungerci al "waiting" dopo cena?•
•che sarebbe?•
•un pub alla fine del corso principale•
•mh.. Ci penso! A stasera, forse:)•
•okay, ciao:)•
Vado.. O non vado.. E se vado? Che faccio? Magari ci sarà anche lei dato che loro sono i suoi amici. Magari sarà senza quell'odiosa e appiccicosa della sua ragazza.
Magari.
Si fece ora di cena e così scesi per dare una mano in cucina.
Durante la cena i miei fecero le solite domande che ogni genitore fa. 'Com'è andato il tuo primo giorno di scuola?', 'come sono i professori? E i compagni?' Uff. Odio queste domande.
Anna sembrava entusiasta della nuova città e anche della nuova scuola. Avevamo deciso di andare a due scuole differenti per non so quale motivo. Lei è tutta strana.
"Mamma posso uscire stasera? Dei miei amici mi hanno invitata ad andare ad un pub" -chiesi sperando in un si.
"Ok ma porta anche tua sorella" -rispose lei versandosi dell'acqua nel bicchiere.
Coooosa? Sta scherzando vero? Non posso crederci..
"Mamma no! Io non me la porto dietro!" -dissi io innervosita.
Uffa, c'era sempre da discutere in questa famiglia.
Alla fine riuscii a convincere tutti che lei era piccola e che si sarebbe annoiata.
Andai di sopra a lavarmi e a vestirmi.
Decisi di lasciare i capelli sciolti e mi misi un paio di pantaloni neri attillati e un top bianco in tinta con le converse. Mascara, matita, profumo e via.
Uscii di casa e mi diressi verso il pub.
Mandai un messaggio a Kevin.
•stasera ci sono•
•allora ci divertiamo;)• rispose lui due secondi dopo.
Stava aspettando un mio messaggio?
Mentre camminavo vidi un locale con un sacco di gente. Stavano anche in strada! Per fortuna era una zona pedonale.
"Waiting" ok, era quello il pub.
Mi avvicinai alla folla ed entrai. La musica era altissima e la luce si alternava da blu, verde, rosso, viola ad altri colori.
Intravidi Kevin seduto ad un tavolo nell'angolo del locale e mi avvicinai. C'erano tutti quelli con cui avevo giocato il primo giorno. Kevin appena mi vide mi chiamò al tavolo e mi salutò abbracciandomi. Io non ricambiai e anzi, non vedevo l'ora che si staccasse.
C'era anche Laila! Ci sedemmo vicine ed un ragazzo con il berretto ordinò un giro di vodka per tutti.
"1..2..3..TUTTO IN GOLA" -urlarono tutti prima di buttar giù il bicchierino di alcool.
"Oh, speriamo che Shay non porti quella cozza della sua ragazza!" -disse ad un tratto Laila.
Shay? Sarebbe venuta? Finalmente una bella notizia!
"La sua ragazza? Abbey?" -dissi io ridendo.
"Si esatto! Non è odiosa?" -disse Kevin sbuffando.
"Aspetta ma tu come la conosci?" -chiede Laila.
"Oh.. Ehm.. Io e Shay andiamo nella stessa scuola" -dissi io un po' imbarazzata.
Non feci in tempo a finire la frase che arrivò Shay. Era sola!
Tutti la salutarono con un caloroso abbraccio e quando arrivò il mio turno lei mi sorrise e mi salutò con un bacio sulla guancia.
Rimasi per un attimo paralizzata.
Shay Grind aveva appena baciato la mia guancia? Ok, stavo per morire.*Isabella?!? Che stai dicendo? È una tua amica.. È normale che ti saluti così! Che stai pensando?*
Odio la mia voce interiore.Bevemmo e scherzammo tutti insieme prima di alzarci ed iniziare a ballare.
Kevin non perse tempo per prendermi per mano per ballare insieme a me. Shay all'inizio ballava con Laila poi un ragazzo le si avvicinò da dietro. Ci stava provando. Poverino, non sa che è lesbica e che soprattutto è fidanzata.
Il tipo alle sue spalle non perse tempo e mise le sue mani sui suoi fianchi avvicinandola a se. Che maiale. Non so per quale assurdo motivo ma gli avrei tagliato le mani molto volentieri. Dopo la girò ed erano letteralmente appiccicati. I loro nasi si sfioravano. Ma perché lei non faceva nulla?
Nel frattempo Kevin si avvicinava sempre di più a me e si strusciava ma io ero totalmente persa a guardare Shay con quel tipo che non feci caso a lui. Inutile dire che il suo sedere era letteralmente perfetto e che lui non aspettò un secondo per palparglielo. Anzi, non staccava quelle sporche mani dal suo culo!
La situazione si stava scaldando e lui cercava di baciarla in tutti i modi. Subito lei gli disse qualcosa nell'orecchio e così se ne andò un po' arrabbiato. Forse gli aveva detto di essere lesbica.
Appena il tipo se ne andò lei si volse a guardarmi. I suoi occhi azzurri si incatenarono ai miei verdi. La musica si affievolì e in quell'istante c'eravamo solo io e lei.
Uno sguardo che sembrava durare ore.
Questo bellissimo momento fu interrotto da Kevin che mi voltò verso di lui e mi baciò.
Non realizzai subito cosa stava succedendo, forse a causa dell'alcool, ma quando me ne accorsi avevo la sua lingua intrecciata con la mia. Non persi tempo e mi staccai spingendolo via. Ma che diavolo fa? È impazzito?
"Hey Isa, tutto apposto?" -una voce femminile alle mie spalle mi fece sobbalzare.
Isa.. Nessuno mi chiamava così. Tutti mi chiamavo Bella e la cosa mi fece sorridere.
Era lei.. I miei occhi si soffermarono sulle sue labbra. Lei se ne accorse e si morse il labbro inferiore. Volevo baciarla. Volevo baciarla subito.*ISABELLA! CHE DICIIIII? A te piacciono i ragazzi! Kevin è un bel ragazzo.. Va da lui e chiedigli scusa.*
Con molta difficoltà distolsi lo sguardo da lei per cercare Kevin. Eccolo, seduto al tavolo. Andai da lui.
"Hey Kevin.. Scusa per prima. È che non me lo aspettavo" -dissi guardandolo dritto negli occhi.
Dopo di che lui si avvicinò e mi baciò. Non so perché ma in quell'istante mi sentii in colpa. Pensavo a Shay.*Isabella, cazzo. Stai baciando un bellissimo ragazzo e te pensi alla tua amichetta? Smettila!!*
Si fece tardi e decisi di tornare a casa dato che il giorno dopo ci sarebbe stata scuola.
Salutai tutti e quando arrivai da Shay la salutai dandole un bacio sulla guancia.
"Hey.. Se vuoi ti accompagno." -chiese Kevin.
"No grazie, buonanotte"
Uscii dal locale. Avevo la testa che mi scoppiava. Ero confusa, molto confusa.
Perché lo avevo baciato? A me lui non interessa.. A me interessa lei.
*Isabella torna in te*
Arrivata a casa mi buttai sul letto e mi addormentai subito.
STAI LEGGENDO
FALTER
Teen FictionMi stava fissando con quei suoi occhi blu. Stesso colore dell'oceano. Ma perché mi fissava? Lei.. La ragazza più voluta sia dal sesso maschile che da quello femminile mi stava fissando. Mi sentivo osservata. Non riuscivo a seguire la spiegazione con...