*capitolo 19*

1.2K 70 3
                                    

POV* BETH
Stasera ci sarà una serata di beneficenza. Ho pianificato tutto nei minimi dettagli. Io e scott dedichiamo questa serata alle famiglie, di lupi, che hanno perso i propri cari.
Oltre al nostro branco ci saranno anche altri cinque branchi provenienti da:
New Orleans, Chicago, Città del Messico, Ohio e Toronto.

Un miscuglio.

Ringrazio il cielo che per ogni città il branco invitato é solo quello più rispettato e forte.
La casa sul lago di scott non può ospitare molta gente ma non saremo in molti. Ogni branco é composto dai borghesi, le persone un gradino più in alto rispetto agli altri, come la famiglia del beta e dell'omega. Senza contare le famiglie fondatrici, cioè quelle che appartengono al branco da più tempo una stretta molto piccola, solo non più di 25 persone.

Mentre controllo i preparativi e ordino dove disporre i tavoli, qualcuno mi prende da dietro alla sprovvista, grazie ai miei sensi sviluppati riesco a percepire Scott.
-allora..- mi sussurra mentre mi bacia sul collo
-tutto apposto- sussurro a mia volta
-tra mezz'ora arriva il branco della luna cadente- così iniziamo una conversazione riguardante i branchi che stasera saranno ospiti da noi.

Torno in camera a mettermi un vestito lungo color rosa/oro, con una scollatura profonda sulla schiena e sul davanti.
Ci abbino una collana vistosa con i diamanti, un regalo di Scott.
Ai piedi indosso un paio di louboutin non molto alte.
Raccolgo i capelli in uno chignon e scendo per accogliere gli ospiti.

Gli ospiti arrivano e Scott ed io gli accogliamo con un sorriso stampato sul volto.

-signorina Collins mi permetta di dirle che é magnifica stasera, come sempre d'altronde- un vecchio amico di mio padre, John McLaren, mi saluta con un abbraccio caloroso.

-Signor McLaren la trovo in splendida forma, anche lei signora McLaren, sempre più giovane- non scherzavo quando dicevo che sembrava sempre più giovane, forse le plastiche a cui si sottoponeva la facevano sembrare così.

-oh cara, sempre gentile ed educata- mi sorride in modo gentile

Dopo che gli ospiti si accomodano e prendono confidenza, diamo il via alla serata.
Donne e uomini di ogni età, vestiti tutti in tiro, prendono coraggio e iniziano a fare conversazione con tutti.
Io inizialmente mi unisco ad una conversazione con le donne più anziane, mi parlano di come si accudisce un bambino, cosa devi fare ecc...
poi una Luna messicana si avvicina a me, anche lei incinta, prende confidenza e cominciamo una conversazione.

-sono felice di conoscere qualcuno, sai mio marito non vuole che io abbia amiche, preferisce tenermi in casa- sbuffa triste

-non ne hai mai parlato con lui Adelina?-
Provo a dire

-certo ma lui mi preferisce tutta per se- la guardò con compassione

-un po' triste eh?- ridacchia

-ma tranquilla mi diverto comunque- si indica la pancia

-lo penso anche io- ridacchio accarezzandogli la mia di pancia

Scott interrompe la nostra conversazione e mi prende per mano

-scusa Adelina, posso prenderla per un ballo?- le sorride come un demente

-certo signor Scott- ridacchio per come ha risposto Adelina.

Dopo vari balli, ballati con Scott e altri amici di mio padre, finalmente mi siedo.

-signori e signore posso avere la vostra attenzione?- domanda Scott

-Vorrei comunicarvi che iniziano le offerte- continua Scott

-la prima offerta proviene da Maurizio. Egli mette a disposizione la sua bellissima casa a Bora Bora, partiamo con la prima offerta...-
La serata continua tra offerte e alla fine riusciamo a raccogliere ben 50.000$

-grazie a tutti per la disponibilità alla prossima- tutti si recano verso la porta d'ingresso e dopo averci salutato vanno tutti via.
Salutiamo anche i membri del nostro branco e dopo un lungo abbraccio da Adelina, posso finalmente andare a letto.

-sei stanca?- domanda Scott prendendomi per le spalle
-un pochino- ammetto
-beh si nota sei proprio tesa- dice massaggiandomi le spalle
-se non ti dispiace Scott ho davvero molto sonno- gli poso un bacio sulle labbra e mi addormento sul suo petto.

AGGIORNAMENTO DOPO TANTO TEMPO! NON HO RILETTO IL CAPITOLO PERCHÉ SONO DAVVERO STANCA.
             BUONANOTTE, DANY❤️

Sotto Lo Sguardo Dell'AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora