POV* SOFIA
-lasciami stare deficiente- urlo
-prova ad uscire dal territorio e ne pagherai le conseguenze- mi minaccia James.
In momenti come questi non penso alle conseguenze, reagisco.
Esco di tutta fretta e con un balzo mi trasformo.
Inizio a correre senza una meta precisa, ma il più lontano possibile da James.Dopo un estenuante corsa, mi predo una pausa e mi faccio una passeggiata.
Cammino e penso alla litigata tra me e James.
Tutta colpa di quei due cretini.
Com'è possibile che tutti vogliano il nostro male?Non c'è giorno che io e James non litighiamo.
Tutta colpa della sua gelosia.
Anche io sono gelosa, ma non a livelli estremi.
Solo che non lo capisco.
Se io sono destinata a lui é impossibile che io possa amare un altro.Continuo con le mie paranoie mentali e senza neanche farci caso, raggiungo la collinetta.
Ho dei ricordi bellissimi di questo posto.
Io e James venivamo spesso qui.
Giocavamo con i nostri amici.
Tutto di questo territorio mi porta a James e sinceramente fa male, molto male. Non mi piace litigare o discutere con lui, ma é fatto così.-pensi a quello che penso io?- una voce agghiacciante mi mette in riga.
-certo Arthur- mi basta questo nome.
-ma che cazzo volete?- la mia unica domanda
-calmati principessa, vogliamo solo conversare- risponde mio fratello, si avete capito bene.
Vi state forse domandando perché io sia così, come dire, impulsiva contro di lui?
Forse perché è un essere viscido e schifoso.
Ci odiamo a morte.
Lui vuole il branco per se, ma é destinato a me ormai.-Logan per favore vai via- lo supplico.
-perché mai?- domanda ingenuamente mio fratello.
-ti sto solo salvando il culo, se James ti scoprisse ti ucciderebbe- anche se mi costa dirlo, infondo ci tengo a lui.
-troppo tardi per salvargli il culo- da prima sono sconvolta, poi in un nano secondo mi paro davanti a lui e senza troppa eleganza inizio a litigarci.
-James lascialo stare- lo guardo severamente, per fargli capire che non deve fare niente.
-ah si? E perché mai? Infondo lui si trova nel mio territorio- ha un timbro di voce troppo calmo e rilassato-evita ti prego, ho ricordi troppo belli, di questa collinetta, evita di uccidere qualcuno e rovinare i miei unici momenti di felicità- potrei risultare egoista, ma ho dei ricordi bellissimi di un James bambino tutto felice e spensierato e vorrei viverli ancora, senza pensare al fatto che mio fratello é stato ucciso, su una collinetta dai mille ricordi che ancora mi strappano un sorriso.
-ne riparliamo un'altra volta, ora voi due andate via, altrimenti non vi risparmierò la vita- commenta tenebroso
-ci vediamo più tardi- commento iniziando ad allontanarmi.
-dove credi di andare?- domanda tranquillamente
- pensavo di farmi un giro- rispondo molto semplicemente
-va bene- rimango sorpresa dalla sua risposta, ma non me ne curo molto e mi faccio un giro.Salto giù al villaggio e inizio a salutare alcuni membri del branco, mi metto a giocare con i bambini e racconto alle piccoline il mio primo incontro (inventato) con James.
Ne rimangono sempre affascinate.
-luna?- Alessia richiama la mia attenzione
-dimmi piccola?- le sorrido
-ma tutte noi troveremo il nostro principe?- sorrido a questa domanda, perché me la fa sempre
-come ti ho sempre detto, certo che lo troverai e ti amerà così tanto che non vi lascerete mai fino alla fine dei vostri giorni- sospiro divertita dai loro occhi sognanti
-bene é ora di tornare a casa, ci vediamo domani donzelle- bacio tutte quante sulla testa e mi incammino verso casa.Tornata a casa sono le nove.
Così decido di andare a letto, ma prima prendo tutto il necessario per il dopo doccia.
Mi metto sotto il getto dell'acqua e dopo essermi lavata per bene mi vesto e asciugo i capelli.
Entro in camera e poso la mia crema corpo nell'armadio.
Appena mi giro mi ritrovo davanti un James non del tutto pacifico.-spero ti sia divertita oggi- il suo tono é strafottente
-certo che mi sono divertita- sto al suo gioco
-davvero interessante sai? Anche perché io prima non mi sono divertito poi così tanto- non so come ha fatto ma adesso si ritrova davanti a me
-mi dispiace per te allora- lo sfotto io ora
Ma ho fatto la scelta sbagliata perché la sua mano afferra il mio braccio e mi trascina fino in camera sua.
Apre un cassetto e prende delle corde.
-no James, non un'altra volta- lo prego quasi tra le lacrime
-non ti dovevi comportare in questo modo!- mi urla addosso inferocito
-ma non ho fatto niente ero giù in paese, perché te la prendi tanto?- non lo riesco a capire
-perché non stai alle mie regole, ecco perché! Tu sei mia e nessuno oltre a me si deve soffermare a guardarti il viso, le tette, le gambe, il culo ecc... nessuno- non dovrei parlare in questo momento, solo che non mi piace tutta questa possessione
-James ne abbiamo già parlato- sbuffo un po' infastidita
-senti lasciamo stare, adesso esci dalla mia stanza e non farti vedere per 48h- con uno scatto entra in bagno e si chiude a chiave.
-perfetto é proprio quello che farò testa di cazzo, io... io ti odio!-
Urlo le ultime tre parole.
Mentre esco dalla sua camera sono infuriata, triste e delusa.
Entro in camera mia e mi butto sul letto addormentandomi con le lacrime che scivolano sul mio viso per poi finire sul mio cuscino.-... mi dispiace se mi comporto in questo modo, mi dispiace per tutto, ma io ecco... io da un lato ti... a..mo? Si insomma sono pazzo di te, mentre dall'altro vorrei solo che tu mi accontentassi quando ti dico qualcosa- una voce mi risveglia dal mio sonno.
-anche io ti amo- con la voce impastata dal sonno glielo dico, come ho sempre fatto.
-ti sei soffermata solo su quelle due parole?- ridacchia
-dette da te e come trovare le fragole a dicembre, evento più unico che raro- sussurro addormentata
-comunque vieni a dormire che non ce la faccio più a dormire da sola-
In tutta risposta sento un peso al lato destro del letto
-buonanotte piccola- sussurra baciandomi sulle labbra
-notte- sussurro addormentandomi completamente tra le sue braccia.NUOVO AGGIORNAMENTO, CONTATTATEMI IN CASO DI ERRORI ORTOGRAFICI ECC...
IN QUESTO MOMENTO SONO IO QUELLA ADDORMENTATA. COMUNQUE SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO, ANCHE SE UN PO' NOIOSETTO MA OK!
COMUNQUE BUONANOTTE BITCHES! CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
DANY❤️
STAI LEGGENDO
Sotto Lo Sguardo Dell'Alfa
Werewolf"L'ultima volta che lo vidi mi rese quella che sono ora, un lupo" "L'ho resa più forte, più veloce , le ho dato tutto quello che agli umani manca" *AL MOMENTO É IN REVISIONE, STO MODIFICANDO LA STORIA, SE LE PARTI NON SONO COMPATIBILI É PER QUESTO*