SVDM

19 0 0
                                    

Ti guarderei nello stesso modo comunque.
Ti guarderei lo stesso con gli occhi di chi ti ama, ma non te lo urla in faccia, con la rabbia di chi ti vuole per sempre nella sua vita,mentre tu scappi sempre nelle vite altrui.
Vorrei saperlo, come stai, nonostante il tempo, il passato, ciò che è stato, e poi sorridere senza fartelo notare. Chissà se nei tuoi occhi, ogni tanto passano scene di noi due, quando tutto era più semplice, e noi eravamo più innocenti.
Chissà se mi ameresti ancora, dopo tutto questo tempo, e chissà se la vita ci ripagherebbe i danni degli anni persi lontani.
Sei ancora bella, sai?
Ti ho vista uscire dal tuo ufficio, intento a guardarti dietro al vetro di un auto.
Quegli occhi che ho sempre ricordato, non sono cambiati affatto, e le tue labbra, così rosse, non le avevo mai assaggiate.
Cosa darei per ritornare indietro e riportarti nel mio presente, nel mio domani, nel mio per sempre. Chissà cosa diresti tu, e se accetteresti questa proposta fatta su due piedi.
Ti avrei dimenticata -promisi- , ma ogni volta che cercavo di dimenticarti, ti trovavo ovunque; sulle lenzuola del nostro letto, sulle pareti della nostra casa, sullo schermo del mio pc, nel cielo dei miei sogni più nascosti, negli angoli del cuore senza polvere.
Vorrei rivederti, sai?
Giusto per vedere come hai imparato a guardarmi, e a sopravvivere, senza di me.
Sono morto senza di te, lo sai? Vivo in un mare di insicurezze, e il mio amore per te quasi mi divora, nonostante io cerchi di contenerlo dentro di me.
Mille donne che vogliono amarmi, ed io che voglio amare solo te, sentire il tuo profumo invadermi la casa, l'auto, le lenzuola.
La tua pelle accarezzarla piano e baciare ogni singolo millimetro, e poi baciarti e dirti che non posso dimenticarti, perchè anche quando chiudo gli occhi , nei miei sogni appari tu.
E adesso dimmi,lo accetteresti mai il lieto fine?

Raccolta delle mie citazioni pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora