Correró per te senza fermarmi, correró perché tardi nel tuo cuore, mai mi presenteró, perché dopo tutto la prima persona ad entrarci sono io.
In ogni percorso, è vero, ci sono delle difficoltà da superare, un pó come accade nelle favole, un pó come accade sempre a noi, dai ..=)
In ogni percorso, o ne esci più forte o ne esci più debole.
Ma non mi preoccupo di questo, non mi preoccupo di arrivati dentro e poi perdere qualcosa di me stesso, perché solo se ti sono accanto, io mi completo.
Ti scriverò, ogni tanto, per farti capire che i muri che hai dentro, io li spaccheró, senza fare rumore, con l'amore che ho da darti.
Perché i muri che ho anche io, si romperanno assieme ai tuoi.
Perché potranno anche diventare presto grattacieli, ma una porta d'emergenza ci sarà sempre per noi.
Salteró quei giorni in cui penserò che averti sia una pazzia, che contro ai muri che hai potrò sbatterci solo e sempre la testa, facendomi sempre male.
Ma correró il rischio per correre ad arrivarti dentro.
Perché la vita è una corsa in cui perdi fiato, ma dopo tutto, arrivi come primo classificato.
Non tarderó più ad arrivarti nel cuore, a sfondarne le porte e sedermi in prima fila, non più.
Perché di ritardi penso io ne abbia fatti già tanti, ma al mattino appena sveglia comunque hai scelto sempre me, la felicità e un caffé, non ricordi anche tu?