Vorrei averti qui, ad un passo da me, stringerti e capire cos'è che non va in te. E con un bacio aggiusto il tuo cuore, dirti una parola che ti colga stupore.
Guardarti negli occhi e scoprire cos'è, questo dolore che cresce in te.
Darti le mani e dirti 'partiamo', viaggiare nel mondo, in un posto lontano. Darti certezze che adesso non hai, darti quello che non hai avuto mai. Regalarti sorrisi, risate e stupori , voglio che la tua allegria spruzzi da tutti i pori.
Farti felice è il mio prossimo sogno, e tu sei la stella invitata a bordo.
Volano i giorni e mi accorgo chi sei, la luce buona che per sempre vorrei.
Un volo dove non si atterra mai, sempre in viaggio a capire chi siamo, e con una scusa dirti 'ti amo'.
Tienimi forte, tienimi sempre, anche in mezzo a tutta sta gente, che non crede all'amore, solo perché la vita gli ha dato più di una delusione.
Tienimi adesso, tienimi ancora, la nostra è leggenda, non è mica una storia. Questa notte non finirà mai, ti guardo dormire e chissà che sogni farai; io e te in un posto diverso, dove il mondo non sia più lo stesso.
E restami accanto, non andartene più, tutto quello che voglio adesso sei tu. Perché senza di te io morirei, davvero, non ci riuscirei. Perché ti amo e sei parte di me, voglio che tu sia l'aria per me, quella di cui non mi ammalerò mai, perché è pura, e lo sai.
Tu lo sai.
Lo sai che sei il mio sogno perfetto.