SVDM

15 0 0
                                    

E si, se proprio vuoi sapere una cosa, oggi sono io quella che voglio insegnare una cosa a te, e non fare quella faccia da coglione menefreghista, perché tanto lo so che mi ascolterai, anche se farai finta di non sentirmi, anche se abbasserai la testa e sussurrerai frasi che io nemmeno ascolterò. Qualcuno, tempo fa,  mi ha detto che nulla è mai uguale a come vogliamo che sia, che le aspettative spesso deludono, ed io, come una perfetta idiota gli ho dato ascolto, fino a quando non ho incontrato te, che mi hai fatto smettere di crederci un po' di meno in questa teoria, e sai perché?
Perché si, ti odio, e anche tanto, perché sei un completo disastro, e sai esserlo in un modo così personale che quasi ti invidio, e odio quando sbuffi, quando fai l'arrogante e il presuntuoso, quando ti busso al citofono e tu non mi rispondi mai, e quando mi lasci da sola a casa e tu te ne esci con quei tipi che conosci tu. E si, ti sto odiando anche adesso, lo sai?
Ma tu dovresti sapere anche un'altra cosa, che se ho smesso di credere che nulla può essere come vogliamo che sia, è perché probabilmente, anzi, sicuramente , dalla prima volta che ti ho visto e ho messo gli occhi su di te, ho pensato questo, iho capito che eri anche meglio di ciò che speravo tu fossi, perché sai essere speciale e unico in ogni circostanza, e sai un'altra cosa?  questo questo mi porta ad amarti e odiarti follemente allo stesso tempo, e mi fa impazzire il fatto che tu possa essere così straordinariamente ordinario nella tua follia.
Quindi si, tu hai proprio ragione quando dici che sei un'eccezione fatta apposta per stupirmi.

Raccolta delle mie citazioni pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora