Scoprirai che ti manco.
Scoprirai che ti manco quando nella notte non chiamerai me per raccontarmi ciò che non ti fa dormire.
Scoprirai che ti manco quando piangerai e io non ci sarò lì, accanto a te, ad asciugarti le lacrime.
Scoprirai che ti manco ma io, io non ci sarò più , perchè credimi, anche se ti voglio ancora un bene colossale, non so più ritornare indietro, perchè ciò che mi porto dentro è troppo atroce da dimenticare e lasciarmi tutto alle spalle significherebbe mancare di rispetto a me stessa , e lo sai, non ce la farei mai a tradirmi.
Non ho mai scambiato patti di disonestà con me stessa , ma non perchè sono una di quelle maniacali narcisiste , ma il perché dopo tanto bene distribuito agli altri, un po' ne ho conservato anche per me stessa, e tu concedimelo.
Se scoprirai che ti manco e io lo verrò a sapere, non so se ci resterò bene.
Il fatto è che io non ho mai desiderato vederti soffrire anche se tu mi hai soffocato con la tua indifferenza , anche se mi hai vista sprofondare metri e metri sotto terra senza mai deciderti a salvarmi.
Ti voglio bene, quel bene che tu non mi hai mai lanciato dritto al cuore, ti voglio bene, credimi, e non lo vedo come un errore perchè rischiare a volte non fa male, ti fa capire soltanto per chi vale la pena lottare.
Se scoprirai che ti manco e non mi troverai, forse ti renderai conto che io non ho fatto rumore quando me ne sono andata, scoprirai che il mio dolore è sincero e la mia assenza ti riempie le giornate.
Forse un giorno capirai che nella tua vita meritavo d'esserci, meritavo tutto quel bene che tu hai preferito dare a persone che i tuoi occhi adesso li hanno dimenticati e i tuoi difetti li hanno identificati come sbagli che non vanno mai ricalcati. Spero che ti mancherò, perchè forse mentre tu un giorno te ne accorgerai, io avrò scoperto che non mi manchi più.