Vedrai quando ti innamorerai di me
L'ora è quello di oggi pomeriggio il messaggio di adesso mi chiede se abbia gia perso la scommessa baciando uno o toccando uno dei due all'appuntamento. Mi sento nauseata solo al pensiero.
Non sono una delle tue 'amiche'
Il messaggio di Manuel mi chiede se secondo me non sia troppo tardi per scrivere a Giorgia. Gli rispondo che deve assolutamente farlo e che lei non aspetta altro e che la renderà felice. Ovviamente sottolineando il fatto che questo non gliel'abbia detto nessuno.
Giorgia invece mi chiede come va,che domani vi avrebbe ammazzato per il fatto di oggi su Manuel e che dovevamo progettare un piano per far innamorare suo fratello.
Sinceramente questa è veramente una cosa assurda. Come può lui,un ragazzo arrivato solo oggi guadagnandosi il titolo come "Il più fregno della scuola",che andava a letto con chi voleva prendendosi gioco delle ragazze e essere arrogante,stronzo ma allo stesso tempo dolce e protettivo innamorarsi di una come me? Semplice,goffa,antipatica e non avendo nessun amico?
Quando penso a queste cose giungo alla conclusione che io sia veramente complicata.... Sento di essere un peso,inutile,forse mi è stata data la vita per sbaglio,forse i miei genitori non avevano preso le giuste precauzioni causando così un enorme sbaglio.
Scaccio quei pensieri concentrandomi sulla suoneria del mio cellulare. È Luca.Luca,21:07
Non ho mai detto questo.
Affacciati voglio vederti.Chiara,21:08
No,sto sul letto.Luca,21:08
Se non lo fai ti vengo sotto casa e sarai costretta ad alzare le tue belle chiappette per venirmi ad aprire.Sbuffo anche se non può vedermi e vado verso la finestra. Appena lo vedo resto senza fiato. È a petto nudo e nonostante la distanza si intravedono i sodi pettorali. A le fossette e un tatuaggio sul fianco.
Il telefono mi vibra in mano.Luca,21:09
Chiudi la bocca bambolina ;)Alzo gli occhi di scatto e il suo sorriso diventa malizioso mostrando leggermente la fossetta.
Chiara,21:09
Copriti!Luca,21:09
Perché? Sto in casa mia,nella mia stanza e sto per andare a letto.Be effettivamente ha ragione,ma non mi interessa. Alzo gli occhi al cielo e mi giro.
Chiara,21:10
Posso tornare anche io a letto o devo restare qui a fissarti?Luca,21:10
Sai il mio letto e freddo se vuoi puoi venire a riscaldarlo...e magari altro....Chiara,21:10
Mio dio quanto sei pervertitoLuca,21:10
Lo so che lo vorresti anche tu....Mi giro di scatto e gli faccio il medio. Lui digita ancora e poi mi fissa con il suo solito sorrisetto da pervertito in faccia.
Chiara,21:11
FottitiLuca,21:11
Non aspetto altro se sei tu a farlo ;)Sbuffo e lo guardo,mi fa un occhiolino. Mi giro e me ne torno a letto. Chatto un po con Manuel parlando di Giorgia.
Chiara,21:30
Sinceramente non lo so,ci siamo conosciute oggi.Manuel,21:30
Ok,grazie mille lo stesso.Mi ha chiesto che genere di film/musica/libri e di tutto e di più su Giorgia ma non so che dirgli. Manuel è un ragazzo gentile e dolce,molto dolce. Un po pazzerello e anche carino. Domani chiederò a Giorgia un po di cose per aiutarlo.
Chiara,21:31
Facciamo così,domani le chiedo un po di cose e ti faccio sapere.Manuel,21:31
Grazie ma non dirgli che sono attratto da lei e che voglio sapere io queste cose.Chiara,21:31
E perché scusa?Manuel,21:32
Mi riterrebbe uno senza palle...Chiara,21:32
Hahah ma lo sei ;)Manuel,21:32
Ma che cazzo dici?
Facciamo così tu non le chiedi niente e faccio tutto ioChiara,21:32
Ok,ma fa qualche cavolata e ti stacco le palleManuel,21:33
Fine la ragazza...;)Chiara,21:33
Arrivo direttamente al punto :pContinuiamo a chattare ancora per un po. Intanto mi scrivo anche con Giorgia. Si sono fatte le 11:30,metto il cellulare sul comó e sto per addormentarmi quando mi vibra il cellulare. È Luca.
Luca,23:31
Domani ti passo a prendere e vestiti bene pranziamo insieme... Sono pronto a farti innamorare di me ;)O cazzo...
STAI LEGGENDO
You and Me
RomanceLei è Chiara,frequenta il terzo superiore. La sua vita sta cambiando.Affronterà nuove sfide,una scommessa pericolosa,farà nuove amicizie e conoscerà un ragazzo, il più stronzo e sexy della scuola La sua vita cambierà ma in meglio o in peggio...?