Un gran caldo mi stava opprimendo. Avevo ancora gli occhi chiusi quando una voce familiare stava parlando con...Luca?
In un momento mi ricordo tutto il pomerriggio passato con lui.
Wow...Apro lentamente gli occhi sbattendo le ciglia per abituarmi alla luce della stanza.
Mi sento un peso che mi circonda la vita e quando sto per alzarmi mi accorgo che quello che stringo non è né una coperta né un cuscino ma una magliatta nera...quella di Luca.
Ma che diavolo...?
Quando alzo gli occhi il suo bellissimo sorriso è la prima cosa che vedo.
I suoi occhi color ghiaccio mi scrutano e la sua fossetta è straordinariamente in bella mostra.
Mi alzo un pochino e sono completamente avvinghiata al petto di Luca. Il suo braccio mi tiene stretta in fare protettivo come se da un momento all'altro potessi scappare.
Il suo odore mi invade i sensi e solo quando Giorgia mi saluta la mia attenzione va su di lei.
È seduta sulla poltrona davanti a noi sulle ginocchia di...Manuel?
Uuh qui qualcuno mi deve dire qualche cosa...."Hei"-la mia voce è roca. Ho terribilmente sonno. E fame.
Mi alzo da Luca e mi appoggio allo schienale del divano.
"Oh finalmente. Sai sei piccola ma pesi"-Luca si stira allungando le braccia e la maglietta si alza scoprendo una piccola parte di pelle.
Tolgo immediatamente lo sguardo e ignoro quello che ha detto. Guardo l'ora e sono le 4.Wow sono stata addosso a Luca per 4 ore.
Rivolgo la mia attenzione a Giorgia che ha un piccolo sorrisino sulle labbra e accarezza la mano di Manuel che la stringe a se.
"Che ci fate qui?"
"Oggi sei scappata e siamo venuti a vedere come stavi"-mi risponde Manuel guardandomi."Come stai?"
Sorrido alla mia mica forzando un sorriso.
"Bene,oggi ero solo stanca"Giorgia mi lancia un occhiata che però ignoro.
Mi fido di lei ma non mi va di dirle i miei problemi. Sono stata anche stupida a dirlo a Luca. Oddio sono sicura che lo terrà in suo vantaggio!"Ok,allora avete solo dormito? O qualcuno di voi ha gia perso? Io spero che sia stata tu Chiara a sedurlo"
"Giorgia!!"-ho le guance in fiamme. Santo cielo l'ha detto davvero??
Porca vacca!
Mi copro il viso con le mani e mi ranicchio vicino al bracciolo del divano,più lontano possibile da Luca.
Giorgia e Manuel ridacchiano mentre Luca ha lo sguardo fisso su di me con un piccolo sorriso che accenna la fossetta.
I suo occhi brillano e mi emanano luce. Ha un oceano in quegli occhi e io ci vorrei nuotare dentro e...
"Porca puttana gli allenamenti!"
Mi alzo in piedi di scatto sotto lo sguardo confuso di tutti e corro in camera mia.
Sento Giorgia che mi chiama e dei passi rimbombano nel corridoio.
Velocemente mi precipito in bagno e mi metto il costume. Mi rivesto e prendendo asciugamani e accapatoi esco e rivado in salotto.
"Ma che fai?"
Giorgia mi segue da dietro,sorpresa nel vedermi così di fretta."Tra mezz'ora entro in acqua e sono in ritardo"-guardo l'orologio: 16:07. Mi correggo-"super ritardo"
Butto tutto su il divano accanto a Luca che insieme a Manuel mi guardano attentamente.Ricorro su prendendo biancheria intima nascondendola nei vestiti puliti per dopo.
Ci manca solo che i miei amici e Luca vedeno le mie mutandine di fiori e il reggiseno cordinato.Scendo di corsa,trascino il borsone che stava sotto il tavolo e infilo tutto dentro.
"Posso sapere che stai facendo?"-la voce di Luca mi fa sobbalzare.
STAI LEGGENDO
You and Me
RomanceLei è Chiara,frequenta il terzo superiore. La sua vita sta cambiando.Affronterà nuove sfide,una scommessa pericolosa,farà nuove amicizie e conoscerà un ragazzo, il più stronzo e sexy della scuola La sua vita cambierà ma in meglio o in peggio...?