2

9.6K 373 68
                                    

Mi sveglio. Con calma. Guardo il calendario...si finalmente oggi è il 31 luglio...il mio compleanno e anche quello di Harry...

Ce aria strana in casa! Mia madre ovviamente mi riempie di baci,mi tira le orecchie (sembra essere una tradizione babbana,si tirano le occhie quanti sono gli anni...tipo oggi ho 17 anni,mi tirano 17 volte le orecchie...patetico).

È l'1 del pomeriggio...e mi annoio. Vado a cambiarmi,non ho voglia di uscire...metto una maglietta a maniche corte, dei leggins e un maglioncino elegante...mi metto un filo di trucco e via...

Vado sul mio balconcino e guardo il Lago...è così bello...nel frattempo esprimo una specie di desiderio...quello di andare via da qui,andare a Hogwarts,di rivedere Harry e spiegarli tutto...

Illuminazione divina...ho 17 anni e ora sono LIBERA.

Ho deciso stanotte parto,vado via...probabilmente lascerò una lettera ai miei genitori dicendogli tutto, la verità. Si farò così,mi ritengo RIBELLE ma è il mio cuore che mi dice di fare così.
________________________
Non ho fatto niente tutto il giorno...a parte fare la mia valigia,scrivere la lettera ai miei genitori e pensare al viaggio che intraprenderó...
Stavo lì sul mio letto a pensare quello che stavo per fare quando...

Eccolo entra dalla finestra,lascia cadere una lettera a terra e se ne va...il mio gufo è arrivato...sono felicissima, lo sapevo che prima o poi avrebbe trovato la mia casa!!

Corro subito a prenderla, la apro...un brivido percorre il mio corpo. Lo aspettavo da tanto...
"Signorina Astrid Potter,
Da oggi fa parte della scuola di Hogwarts...sappiamo la sua storia. Come immaginiamo non ha libri,vestiti,bacchetta magica e ovviamente non conosce il nostro mondo...Abbiamo pensato di mandarle una persona che può aiutarla...ci vediamo in sala grande per lo smistamento nella propria casa.
La scuola di Hogwarts."
O mio Dio...spero solo che sia Harry...sono ancora molto confusa ma felice allo stesso tempo, sto saltellando in camera mia quando un qualcuno mi disturba nel momento più felice della mia vita...

"Andiamo, dobbiamo fare compere...nel frattempo porta tutte le cose che poi partiamo per Hogwarts"
È una voce maschile...fredda,senza emozioni...mi giro di scatto. È li,che mi aspetta e mi guarda...è alto,capelli lisci biondi quasi bianchi con un ciuffo da una parte,ha occhi color ghiaccio,sono penetranti me li sentivo addosso, non ha un espressione...mi limito a dire:"Sei tu quello che Hogwarts mi ha mandato? Ottimo...Arrivo subito vado a posare la lettera,mi cambio,prendo le valigie e partiamo subito!"

"Ragazzina non correre così di fretta... dobbiamo prendere un po di cosine, ti accompagneró IO"
Mi prende per mano e come per magia mi ritrovo in un mondo magico,stupendo...
Mi afferra e iniziamo a correre...perché??

"Dobbiamo fare presto o il treno parte...entra. Questo è il negozio di bacchette...Non devi fare nulla perché"
" È la bacchetta che viene da te...lo so lo so...sono preparata sulle basi..."
Rimane spiazzato...pensava che non sapessi niente e invece...

Una bacchetta mi salta all'occhio è di legno,salice. Lucida e lunga 20 cm, la prendo e qualcosa mi fa sentire più leggera...credo sia proprio questa la mia bacchetta...

"Hai scelto?"
"Si,è questa!"
"Ottimo"

Mi trascina poi in un negozio di animali...magici...

"Penso che hai capito dove siamo..."
"So già che devo fare...sembro una stupida babbana ma il mio cuore è di una strega!"
Rimane seccato...di nuovo...ho optato per un gufo,color nocciola con qualche piuma bianca...semplicemente favoloso.

"Ottimo...mancano solo i libri e i vestiti...andiamo. Ci pensiamo dopo al nome!"
"Veramnete io...ma aspetta!! Io non ti conosco! Chi sei? Mi posso fidare?"
"Troppe domande ragazzina e pergiunta in un momento inopportuno! Ora andiamo"

Mi rassegno...e lo seguo.

Arriviamo in un negozio pieno di vestiti,ma non sono come i soliti (cioè quelli babbani) sono sempicemente molto più alla moda...
Opto per una gonna sopra le ginocchia,una camicetta, una felpa imbottita per l'inverno. Al massimo ritornerò qui per comprarmi qualcos'altro...

"Ottimo,ora afferra la mia mano...tieni ben saldo tutto...Non ho voglia di riprenderti tutti i sacchetti!!"
"Ok signorino perfettino" *rido*

Siamo ritornati in casa,a casa mia...Mi fa riprendere le valigie,il gufo,la mia bacchetta e i nuovi vestiti e poi siamo in una stazione...l'ho già vista!
Ma certo! È King's Cross!! Il binario 9 3/4 tanto atteso ora è davanti a me...

Attraversa il muro prima lui di me, io ho paura...e se poi non riesco a passare? Se mi ritrovo da un'altra parte e lui non ce? Se sbaglio treno e mi porta chissa dove? Poi vedo una mano...la riconosco dell'anello che porta...è quella del "signorino perfettino" la afferro e mi tiro dietro tutto il carrello con le mie cose...
Stavo per cadere quando lui mi prende da dietro...riesco a vedere i suoi occhi color ghiaccio che mi scrutano...entrano in me,nel mio cuore... tolgo subito l'imbarazzo dicendo: "Grazie, comunque non mi hai detto come ti chiami! (?)"
"È meglio che ne parliamo in carrozza...Non è troppo sicuro qui, piuttosto tu?"
"Io? Oh beh ne parliamo in carrozza!!" *rido*

Saliamo su una carrozza credo sia la numero 6 ma non ricordo...il viaggio per Hogwarts è lungo,la mia vita da stega è iniziata e la mia ricerca su Harry è in corso...

________________________
Spazio autrice
Eccoci con un nuovo capitolo...credo che abbiate capito di chi si tratta del "signorino perfettino" ma nel prossimo capitolo racconterò tutto il viaggio...ops ho spoilerato? Spero di no perché non sapete cosa vi aspetterà durante questo anche con i dialoghi tra Astrid e "signorino perfettino"!
Ci vediamo alla prossima...penso che pubblicherò domani ma non ne sono sicura...
Alla prossima ciaoool

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora