Leggete la nota nello spazio autrice...importante. Buona lettura
Astrid's Pov
Volevo portare il mio ragazzo al Lago Nero...ma non per una semplice notte romantica...
Molto più divertente e sexy...
____________________________
Le lezioni passarono in fretta,il compito di Trasfigurazione era andato bene e la gionata era ottima...
Tutto perfetto quando Harry arrivò,rosso e col fiatone...
"Harry...cosa ti prende?"
"Astrid....lui....è qui...per te!!"
"CO-COSA? E PERCHÉ ME E NON TE?"
"L'ho visto in sogno...ha detto che con me non ce l'avrebbe fatta...ma con te che sei più ingenua,tenera e debole...ti farà FUORI."
"Harry non lasciarmi..."
Gli saltai in braccio con le lacrime che mi solcavano il viso...
"Non ti lascerò MAI sorellina" fece una pausa "Ehy guardami...Non piangere,non si risolve nulla..."
"Come facciamo?"dissi ancora singhiozzanda
"Semplice diventerai forte e coraggiosa come me..."
"Mi insegnerai tutto?"
"Certo..."
"Mi farò aiutare anche da Draco...ti prego Harry se mi vuoi bene...cerca almeno di farci amicizia. Se poi continuate ad odiarvi io capirò ma se tu non ci provi io non saprò mai..."
"Va bene...per te questo ed altro..."
___________________________________
Erano le 5:30 e io aspettavo con ansia Draco...anche per raccontargli tutto...
Arrivò in anticipo...mi sorprendo quanto sia fottutamente perfetto...gli occhi,i capelli,il fisico...LUI!!!
"Ehy sei in anticipo..."
"Se vuoi me ne vado e torno più tardi" *con aria ironica*
"Nono anzi...abbiamo più tempo..."
"Per?"
"Dobbiamo parlare...ma non qui!"
Lo trascinai portandolo al NOSTRO posto...
"Ho visto Harry" dissi
"Ok allora brutte notizie in vista" *gli diedi un pugno alla spalla per poi iniziare a ridere tutti e due*
"Purtroppo hai ragione...Tu-sai-chi è qui...per me.
Io non so cosa fare..."
"Ehy...andrà tutto bene. Poi ci siamo noi"
Lo guardai con aria interrogativa...noi a chi si riferisce?
"Scusa? Puoi ripetere?"
"Ci siamo noi!"
"Noi...chi?"
"Io,tu,San Potter,Lenticchia,sua sorella,la Mezzosangue e tutti i suoi amici..."
"Oh Draco"
Gli saltai in braccio...
"Ti amo" gli dissi...
"Io di più..."
"Pronto per questa serata?"
"Sono nato pronto..."
Con uno schiocco di dita feci apparire la scacchiera dei maghi,un focolare e dei mashmellow (?).
La serata non era mangiare mashmellow e giocare a scacchi...
"Mmm...interessante!" Disse con sarcasmo
"Non è finito tutto...ce una sorpresa ma non te la dico..."
"Ti odio quando non mi dici le cose sai?"
"E io penso che sei più sexy così!!"
Mi guardò con aria interrogativa
"Cioè?"
"Capelli in disordine,arrabbiato,le labbra che si muovono dal nervoso...sei dannatamente bello"
Il mio ragazzo arrossi per poi guardarmi negli occhi...
"Cosa vogliamo fare?" Mi chiese
"Vieni..."
Lo presi dalla camicia. Arrivati al bordo del Lago iniziai a spogliarmi rimanendo in intimo...
"Che hai intenzioni di fare?"
"Zitto e rilassati..."
Iniziai a sbottonargli la camicia...e lui diventava sempre più bollente...
Arrivata ai pantaloni glieli sfilai...
"Me lo vuoi dire che vuoi fare i devo pensare male?"
"Mmmm shhh deve essere tutto perfetto!!"
Draco's Pov
Che intenzioni ha?
Mi sorprende questa ragazza...Mi prende il polso per poi buttarmi nel Lago...
Era così semplice dire che voleva farsi un bagno?
Così la presi dai fianchi e la buttai in acqua...
"Ma sei scemo? Non respiravo più!!"
"Come siamo delicate...comunque te lo meriti.
Non mi dici mai niente!!"
Feci il broncio ma lei mi buttò in acqua...per poi baciarmi (sott'acqua) bizzarro ma speciale...
______________________________
La serata è passata bene tra risate,solletico,mashmellow e baci...Eravamo seduti sull'erba a vedere il cielo quando iniziò a parlare lei
"È bello qui...intendo la Scozia,Hogwarts...si vedono ogni sera le stelle...bellissimo"
"Non tanto bella quanto la ragazza che ho qui di fianco"
Ci guardammo per poi ritrovandomi sotto Astrid...WHAT?
"Eravamo qui la prima volta...in questa posizione..." disse con aria maliziosa
"Direi di no..." Feci una pausa. Il tempo per mettermi sopra di lei e dire "Primo punto eravamo vestiti...e poi io ero sopra e tu sotto..." la baciai come la prima volta...Passammo la notte li nel NOSTRO posto...ero bellissimo stare con Astrid. Mi portava gioia,felicità, eliminava ogni cosa brutta...tipo che tra poco dovevo parlare con mio padre...
Come reagirà a sapere che sto con una ragazza e per giunta la sorella gemella di Potter?
Ho paura...ma in questo momento tutte le emozioni sono scompare è rimasto solo l'amore che provo per lei...dal primo giorno (il suo compleanno) che l'ho vista...fino ad ora ero e sono innamorato pazzo...________________________________
Spazio autrice
Scusate ragazzi ma ho avuto dei contrattempi e anche per il capitolo corto...
Volevo dirvi un paio di cosine:
-la cosa "brutta" che ho scritto nel capitolo precedente in realtà è un'altra ma non sapevo come inserirla in questo capitolo...quindi la troverete nel prossimo capitolo...
-nel prossimo capitolo Draco e Astrid andranno a parlare con Lucius Malfoy...ansia?Fatemi sapere con commenti e stelline di quello che pensate.
Sono innamorata pazza di Tom Felton ieri ho mandato una lettera a lui...capite il mio disagio...comunque (a mio parere) è molto carina la mia letterina...Ciaoooo ❤
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...