Draco's Pov
A:Draco *sussurro*
Passarono i minuti ed ero sempre più terrorizzato...
A:D-Draco...perché
D:Aspetta posso spiegarti...
A:CHE COSA VUOI SPIEGARMI? SEI UN MANGIAMORTE DRACO...COSA MI SPIEGHI? IO MI FIDAVO DI TE...TI AMAVO...NON TI PENSAVO COSÌ...HANNO RAGIONE MAI E DICO MAI FIDARSI DEI SERPEVERDE...ANCHE GLI ALTRI DICONO CHE I SERPEVERDE DIVENTANO-COSÌ
Era così incazzata che mi tratteneva i polsi a terra,lei su di me io sotto di lei...dovevo spiegarglielo perforza.
Si alzò di scatto ma le afferrai un polso portandomela vicino al mio corpo...
A:Draco...No. Non mi fido più di te...ho fatto già troppe cose sbagliate e-e tu sei una di quelle...BASTA.
D:Astrid...io-ti spiego...Non è quello che pensi...
A:DRACO BASTA!! SE DICO BASTA È BASTA...LASCIAMI ORA...
Le mollai il polso...
D:TI AMO...NON DIMENTICARLO
Il suo corpo ebbe una convulsione mentre si allontanava da me e mi sembrava di aver sentito "Anche io" ma era talmente debole che pensavo che fosse solo un mio presentimento...
Astrid's Pov
Perché? Sono stata una sciocca...ovviamente non ascolto mai gli altri sopratutto Harry!Sto andando via da quella serata che doveva essere fantastica ma...è finita così...
ASPETTA LA CHIAVE...Ritorno indietro...Non ce la faccio a vederlo così giù,ma io non mi fido...perché?Perché mentirmi?
Draco si girò verso di me scrutandomi mentre mi chino dalla parte opposta e prendendo la chiave...
A:Dovevo prendere solo questa...
D:Che cos'è?
A:Nulla che ti riguarda
Mi prende il polso della mano con cui tenevo la chiave,ebbi un'altra convulsione dal tocco gelido della sua mano...
D:Astrid...dove l'hai presa?
A:TI HO GIÀ DETTO CHE NON SONO AFFARI TUOI
D:Ti prego dimmelo...non voglio che ti accada qualcosa di brutto
A:NON MI SUCCEDE NIENTE!!
D:ASCOLTAMI UNA BUONA VOLTA CAZZO...È UN HORCRUCX!
Cosa? Un horcrucx? Che cazzo? Io che...cosa devo fare?
Mi mollò il polso e mi prese la vita avvicinandosi terribilmente...
D:Ti prego ascoltami...ora ancora di più...Astrid non voglio che ti accada qualcosa. Chiaro?
A:S-si
Lo abbracciai...Non ce l'ho fatta,io lo amo...quindi cambiò quasi subito il gesto anche se non se lo aspettava...
A:Vuol dire che tu sai...degli horcrucx?
D:Più o meno...andiamo?
Lo guardai negli occhi per poi rispondergli scuotendo la testa...Mi bació.Un bacio lungo,atteso,inaspettato ma dolce,passionevole e sincero...
A:*sussurro* Ti amo...Sempre...
D:Stai zitta e baciami...sai che sei la mia Grifondoro preferita?!
A:Lo so...____________________________
Spazio autrice
Ciaooooo allora prossimo capitolo sarà la parte più bella (secondo me) della storia...tante novità,scoperte ma anche delusioni e sconfitte...
Alla prossimaaaaaaAmo le Drarry...prometto che quando finisco questa storia scrivo una Drarry...Che cosa fate?
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fiksi Penggemar"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...