21

3.2K 204 7
                                    

Draco's Pov
Perché non arriva...perché non arriva dicendomi che ha sconfitto quel mostro abbracciandomi? Perché?
Tante domande e niente risposte...
Qui è successo qualcosa...e per qualcosa intendo di GRAVE!

Farò così aspetto ancora un po...poi inizierò ad indagare con Harry,insomma sarà anche lui preoccupato no? (!)

Sono così paranoico...lo so! Ma non vi è mai capitato di essere stati soli (e dico SOLI) da sempre poi trovate qualcosa o qualcuno per cui daresti la vita e poi avete paura di nuovo di ritornare soli?
Ecco io sono così...beh veramente sono anche timido,freddo,indifferente,fottutamente bello,sempre stronzo...potrei andare avanti a vita...Ma io la amo e voglio bene anche a Harry e i suoi amici...
Astrid's Pov
V:Vieni siediti...qui di fianco a me...
Sento Lucius che mi spinge e io non faccio altro che seguire con lo sguardo uno per uno...Piton,Codaliscia,Narcissa...tanta gente che non mi sarei mai aspettata era li...che brutta fine.

Arrivo a capolinea e mi siedo...tenendo le distanze "di sicurezza" dal "nostro padrone" è così...patetico.

Penso...A Harry,a Draco...ah quanto mi manca...poteva dirmelo che la sua famiglia era tutta mangiamorte...ma ora come ora cosa vuoi che importi?
V:Allora...Finalmente una di noi...Non è vero Potter?
A:Sono stata obbligata...e giuro che me ne andrò...e al più presto!
A quelle parole mi ricorda i del marchio...Non potevo fare niente che Voldemort lo avrebbe saputo subito...
V:Narcissa,Lucius portatela in camera...questa ragazzina non capisce...
V:Stammi bene a sentire Potter...se non fai quello che dico...i tuoi amici fanno puff *strappa una bacchetta da un mangiamorte e alla parola PUFF la spezza a metà*
Deglutii rumorosamente e venni trasportata nella camera di prima...che poi era la camera di Lucius e Narcissa...

A:Cosa sta succedendo?
N:Astrid...stai calma...tu sei solo una ragazza non puoi farcela *manda uno sguardo al marito*
L:Narcissa non possiamo cambiare i piani del Signore...dai bene che fine faremmo
A: Che piani? Di che parlate?
*si guardano spaventati e incerti*
L:Il Signore Oscuro vuole che TU uccida tutti...
N:Da Harry fino a...a-a...
Le parole non le uscivano dalla bocca...ma capii di chi stava parlando.
A:Draco *sussurro*
N:Si *inizia a piangere e abbraccia Astrid*
N:Astrid...lui-lui ti ama. Non l'ho mai visto così felice e spensierato dai tempi della scuola babbana!
A:Lo so Narcissa...lo so. Anche io lo sono...ma non possiamo,non posso...
L:Un piano,ci serve un piano...
A:Giusto!
Iniziammo a discutere del più e del meno...alla fine il piano era pronto.
Il Signore Oscuro non ha fatto molto caso che "il concilio" o come si chiama si trovi nella Malfoy Manor!! Un punto a NOI.

______________________________
Spazio autrice
Ciao eccoci...
Allora scusatemi se non ho aggiornato ma i compiti,il tempo e il liceo sono cose troooooppo complicate...
Comunque GRAZIE per le visualizzazioni,commenti e stelline...GRAZIE 💕💕
Prossimo capitolo:il piano in atto
Quello dopo:chiamiamolo "il salvataggio"
E credo l'ultimo: Dopo la guerra
I capitoli li ho chiamato così io per farvi capire ma non metto i titoli...

Commentate
Accendete la stellina
Condividete

Alla prossima
🐍💕😍💕🐍

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora