12

4.1K 201 18
                                    

Importante spazio autrice (per i veri amanti di Harry Potter) ce una sorpresa per voi.
NB: È la parte sottolineata... (Non si tratta del nuovo libro della Rowling!!!)
Vi prego di leggere...è scritto tutto li... Buona lettura!

"Che palle" sbuffò il ragazzo...
Passò qualche minuto. Imbarazzo?Tanto,troppo, a livelli altissimi!
"Allora...Astrid. Che ci racconti?"disse Blaise guardando me è poi il suo compagno di stanza
"Ma...n-non saprei!"
"Preferisci che ti facciamo domande?"
"Veramente...vabhe se proprio volete!"
Che cavolo dovevo dire? Sanno tutto!!
Iniziò Dean...
"Come mai sei qui? Per Draco?"
Sembrava che non sapesse niente della nostra relazione...
"Volevo parlargli...ma come hai visto ho sbagliato stanza..."
Non sembrava molto convinto!
Poi iniziò Blaise
"Ho visto in queto periodo che Malfoy è un po...assente. In tutto! Ne sai qualcosa?"
Cosa gli dicevo? Guarda stiamo insieme? E abbiamo scopato nella sua stanza?
"No non so niente..." diventai leggermente rossa...
"Ci nascondi qualcosa Potter?" Disse Dean con aria maliziosa...
"No. Perché dovrei?"
"Sai me lo fai pensare perché:
1) sei rossa in viso
2)dai risposte troppo semplici e generali...che non ci azzeccano un fico riguardo la domanda
3) stai torturando il letto di Blaise dal nervoso...Allora? Ci nascondi qualcosa?"
"Io e Draco stiamo insieme" lo sputai tutto d'un fiato...
"Io l'avevo detto Dean...Draco me l'ha fatto capire...Idiota!!"
"Ehy amico vacci piano...che ne so io!"
"Se non ci parli con Draco non saprai nulla su di lui!"
Ero confusa...tanto!
Li guardavo male.

La porta si aprì ed entrò il biondo platino con la sua solita camicia bianca con i primi bottoni slacciati,cravatta verde e argento slacciata e con i capelli in disordine...stavo sclerando...era il sesso in persona.
Guardò gli amici e poi soffermò lo sguardo su di me...
"Che cazzo succede?"
"Ehy amico non pensare male...Non abbiamo fatto niente!" Disse Dean abbastanza impaurito
"Dean ha ragione...e poi Draco sai bene che non saremmo in grado di farlo!" Blaise lo disse con aria maliziosa per poi soffermarsi su Dean.
Intervenni io
"Che cosa vuol dire?" Mi riferivo alla frase di Blaise
"Niente!"
Dissero tutti e 3 i Slyterin...
Mi alzai di scatto. Mi misi davati a loro e incrociai le braccia...volevo sapere di più!
"Ora voi me lo dite..."
Si scambiarono qualche sguardo tra loro per poi soffermarsi su di me...
"Avanti...Non voglio fare i miei amici in nemici!"
"Astrid calma" mi disse Draco avvicinandosi
"Okok...io e Dean non potevamo farti del male (in tutti i sensi) perché...ecco...noi"
"Siamo gey! E stiamo insieme!" Disse Dean tutto d'un fiato...

Ero confusa e al tempo stesso felice...insomma loro erano i migliori amici del mio ragazzo...

"Sono felicissima per voi!" Gli urlai e poi abbracciarli tutti e due!
"Emm...G-grazie" disse Dean in imbarazzo
"Va bene. Noi togliamo il disturbo...così vi lasciamo fare..." disse Draco mentre mi prendeva in braccio e andavamo verso la porta...
I due ragazzi risero ma avevano voglia di stare da soli...insomma era loro diritto!

Nel frattempo io e Draco eravamo arrivati in camera sua...
Ero sul letto è lui si stava cambiando...
"Devi proprio cambiarti?" Gli dissi maliziosa...
"Se vuoi no...posso farlo tra qualche oretta..." afferrò il colpo
Draco's Pov
"Sei terribilmente sexy così!" Mi disse Astrid guardando la mia camicia e soffermandosi sui miei addominali che si intravedevano...
"E tu non sai quanto io mi stia trattenendo in questo momento..." gli dissi mentre le baciavo il collo...
"Non sopporto quando ti trattieni...fammi vedere chi sei!" Mi disse in un orecchio con un sussulto. Brivi su tutto il corpo...
_______________________________
Passammo la serata così...abbracciati a guardare il soffitto e respirare il profumo dell'altro...
"È meglio che vada..."
"No,ti prego rimani..."
"Ma come faccio a non farmi beccare?" Mi disse mentre disegnava piccoli cerchi sul mio petto...
"Mantello dell'invisibilità!"
"L'ho lasciato nella stanza di Blaise e Dean!"
"Furba la Potter!"
"Veramente non ci ho pensato...è successo e basta!"
"Andiamo a prenderlo?"
"Mmm...no. Lasciamoli soli!"
Colsi al volo quello che intendeva...
Le diedi un bacio pieno di passione...le nostre lingue si intrecciavano,i respiri uguali,le nostre labbra appiccicate...
___________________________
Harry's Pov
So che Astrid era con Malfoy...e so o meglio ho pensato quello che stavano facendo...d'altronde è la natura!
Io non ho avuto ancora molto tempo con Ginny...e poi non so se lei vuole! È più piccola di un anno ma è una peste più di me. Non saprà mai quanto la amo veramente!
È come dire...Ti amo quanto Piton amava Lily...no è di più! E lo sarà ogni giorno di più!

___________________________
Spazio autrice
Ben tornati...allora scusate se è corto ma le idee scarseggiano.
Capitolo pieno di novità e amore... (awwwww)
Ok Ok...la smetto!!
Ci vediamo domani o lunedì...

Notiziona...ho trovato un video su youtube su come costruire/farsi arrivare/ricevere...vabhe!La tanto attesa lettera x Hogwarts!!!!!
Metterò il link sul mio profilo o aggiornerò qui...
Ora potrete dire a tutti che siete maghi/strghe e che siete stati ammessi alla vostra/nostra scuola preferita....
Hogwarts stiamo arrivando!!!

https://youtu.be/QLCcF4JhF1Y
Eccolo qui...spero di veda!!

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora