Oggi è lunedì...voglia di andare a scuola saltami addosso.
Non sono riuscita a dormire molto pensavo ad oggi,alle lettere di ieri sera...alle lezioni.
Piuttosto come saranno le lezioni? Non l'ho chiesto a nessuno!!!
Decido di vestirmi con gli abiti dei Giffoni,metto la spilla,la cravatta,un filo di mascara,rossetto,fondotinta e via...Arrivo alla Sala Grande per fare colazione...tutti i tavoli erano pieni di ragazzi mezzi addormentati,altri che si strafocavano di cibo...come Ron!
Quel ragazzo mangerebbe mezzo tavolo!
Mi siedo accanto a Harry che mi dice un buongiorno e mi da un bacio sulla guancia per poi toccarmi il naso come se fossi piccola...io ricambio con un sorriso e uno sbadiglio...poi dico un Buongiorno agli altri...
Poi Ron disse con i cereali che gli uscivano dalla bocca
"Che-materie-abbiamo?"
"Ronal Weasley fai veramente schifo!" Disse Hermione dandogli piccoli colpi sulla spalla...poi continuò
"Per tua informazione abbiamo Trasfigurazione,Difesa contro arti oscure,Pozioni e poi un ora buca...!"
Continuai io
"Oh so che Pozioni si fa assieme ai Serpeverde!"
Tutti mi guardarono come per dire E tu come lo sai?... afferrai subito il colpo e risposi
"Oh beh...sapete ho incontrato il professor Piton e me l'ha detto!" Stavo sudando freddo...menomale hanno abboccato...pfffPrima di alzarmi Ginny mi trascinó per il polso dicendomi
"Astrid,Malfoy non ti ha tolto lo sguardo di dosso per un minuto!!" Sentivo che stavo diventando rossa ma non mi andava di far sapere che provavo qualcosa per Draco...
Mi girai per andare e lo vidi che mi fissava...gli mandai un sorriso caloroso e poi me ne andai.
____________________________
Le lezioni a Hogwarts sono davvero difficili,complicate,IMPOSSIBILI...poi durante Pozioni Malfoy (senza farsi beccare) mi ha mandato dei bigliettini...io ero a fianco di Hermione e non volevo che li vedesse...
La nostra conversazione è stata tipo questa...
CiaoSai che se il professor Piton ci becca potremmo essere espulsi? Comunque ciao anche a te!
Credo che non succederà!
Come mai ne sei così certo?
Sono il suo preferito...senti oggi hai qualcosa da fare?
Mmm...veramente no perché?
Volevo portarti in un posto...
Quale? Sono curiosa...e lo sai!
Appunto...è per questo che non te lo dico!!
Se veramente cattivo!!
Non sarò mai cattivo con te...😙
Okok allora mi affido nelle mani del mio Serpente preferito...😙
Per le 16:30 va bene?
Certo...a dopo
Le altre ore sono passate in fetta...chissà che posto sarà mai? (!) Ora sono a prepararmi...opto per i vestiti che io e Draco abbiamo preso in quello stano negozio...
________________________
Arrivo in tempo e lui è nel giardino che mi aspetta...
Corro subito da lui,sto per abbracciarlo ma mi afferra il polso e mi porta non so dove...
Ci fermiamo e inizia lui
"Scusami ma non era troppo sicuro lì! Comunque se proprio vuoi abbracciarmi lo puoi fare"
Gli salto addosso come se fossimo due fidanzatini...mi prende per i fianchi e inizia a farmi roteare...inizio a ridere e ci guardiamo...ecco le farfalle allo stomaco...
Draco's Pov
I nostri sguardi si incrociano e le farfalle si fanno avanti...i suoi occhi ora sono nei miei...sono di quel colore strano ma stupendo.La lascio a terra,le prendo la mano e senza che dica un parola la porto nel MIO posto...il Lago Nero.
Ci sediamo uno accanto all'altro...mi piace vedere il tramonto nel Lago...era romantico.
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...