22

3.2K 192 23
                                    

Astrid's Pov
N:Andiamo a dormire...domani mettiamo in atto il piano

Non avevo sonno quella notte...troppi pensieri,troppe emozioni...Non feci altro che pensare al giorno seguente...il giorno del piano.

Guardai i Malfoy...sono così trascurati e anche loro stufi di stare sotto il dominio patetico di una persona spregevole che ti uccide solo se non fai una cosa banale...

Mi addormentai a fatica ma riposai profondamente.
_______________________________
V: Allora ragazzina? Sei pronta per far finire questa storia una volta per tutte?
A: Si signore
Lo dissi convinta...ma alla fine faceva parte del piano...
V:Ottimo...ottimo. Lucius accompagnala tu! E quando ritornate voglio i loro corpi da me...voglio assaporare la sconfitta dei ragazzi e la mia vittoria,il mio potere,la mia forza...
V:In quanto a te ragazzina. Voglio che quando torni TU venga in camera mia...chiaro?
Ci stavano fissando tutti...cosa voleva fare Tom dei corpi? Perché dovevo andare in camera sua?
Draco's Pov
Adesso basta!! Sono passati troppo giorni,troppo tempo che non vedo Astrid!

Decido di andare a parlare con Harry. Arrivo in sala comune dei Grifoni (che ovviamente non cambiavano mai la parola d'ordine...) Tutti lì...Harry,Ron,Hermione,Ginny,Neville e Luna...
H:Draco...
D:Dobbiamo andare a cercare...È successo qualcosa di tragico. Me lo sento...
L'attesa è straziante ma nessuno si muove,nessuno dice niente...per troppo tempo.
A:Non è successo niente di tragico
Quella voce la potrei riconoscere da chiunque altro...Potter la MIA Potter era dietro di me...
A:Dobbiamo fare secondo i piani di Voldemort...ma ovviamente noi non lo faremo sul serio...*guarda mio padre*
D:*sussulto* Padre...
L:Oh Draco...come sei cresciuto...mi sei mancato.
A:LUCIUS NON ABBIAMO TEMPO PER QUESTO!!
L: Scusa...procediamo!
D-H:Cosa sta succedendo?
A:*sbuffa sonoramente* Dannazione Voldemort vi vuole morti... e ha mandato me e Lucius ad uccidevi...
COSA?VUOLE DAVVERO UCCIDERCI?
L:Noi non vi uccideremo...useremo Pietrificus Totalus e qualche altro incantesimo per farvi sembrare morti...Dovete solo fidarvi di noi...
Astrid si avvicinò prima a me
A:*sussulto* Ti fidi di me?
D:Certo...sempre fidato
A:Pietrificus Totalus!
Poi il nulla...sento solo altri incantesimi e tocchi a terra...vedo qualche luce e poi sento un Ti Amo...poi il nulla.
Astrid's Pov
A:Lucius perché Tom mi vorrebbe in camera sua?
L:Astrid so che ti suonerà strano ma...ecco...vedi...Voldemort (in qualche modo) si è preso una cottarella per te...È anche per questo che non ti ha ucciso o torturato...
Tom innamorato di me? Hahahahahahaahah ma come si fa? Credo che sappia che io amo Draco...insomma se mi "pedinava" credo che lo sappia!!

Arriviamo al Malfoy Manor e io non faccio altro che pensare a quello stronzetto biondo ma fottutamente perfetto...Se non mi amava più dopo tutto quello che era successo?
Nonono,lui mi ama e io anche!
Finirà bene...tornerò da lui. Gliel'ho promesso!

V:Finalmente...Avete i cadaveri?
L:Si signore...sono proprio lì *indica un mucchio di persone*
V:In cella! Legateli!
Altri mangiamorte presero i corpi dei miei amici e li portarono in una stanza a me sconosciuta...
V: Potter con me!
Oddio...e adesso cosa vuole farmi? Se ci prova? Perché sono una Veela? Perché tutte a me!!

_______________________________
Spazio autrice
Eccoci con un new chapter!
Ok la storia sta per finire...
Voi:

Commentate
Mettete stelline
Condividete
A

lla prossima

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora