Draco's Pov
Finalmente il weekend!! Mi svegliai e con MOOOOLTA calma mi preparai...
Avevo un sonno pazzesco,non ho dormito. Pensavo solo a Astrid e a Pansy che la voleva morta...e a sabato del ballo...CAZZO MA SABATO È OGGI!!
Ok cosa faccio? Ce la vado a prendere? Le lascio la giornata libera e poi stasera balliamo? Oddio e se "San Potter" ci scopre che io e sua sorella stiamo insieme? Ok sto letteralmente andando in PANICO.
Una voce familiare mi fece spaventare...
"Tutto bene amico? Sai in questo giorni non ti sei fatto vivo...stai sempre solo...al Lago. Me ne vuoi parlare?"
Blaise! Oddio ho proprio bisogno di sfogarmi in po con lui...era da tanto che non chiacceravamo!!
"Veramente si"
B:"Vieni qui...accanto a me..."
D:"Mi sento felice. So che sembra stano...ma è la verità!"
B:"Ce di mezzo qualcuno...Intendo una ragazza! Vero?"
D:"Afferrato il colpo...mi giuri che non dirai a nessuno chi è? E che non mi giudichi? E che cerchi di non cambiare reputazione su di me?"
B:"Certo giuro su tutte queste cose ma ora mi dici chi è?"
D:"Astrid...Asdtrid Potter!"
B:"CHE COSA? TI SEI INNAMORATO DELLA SORELLA DI POTTER? (!)"
D:"Stai zitto potrebbero sentirci...e comunque non mi sono innamorato...ora stiamo insieme. Ecco non dovevo dirtelo..."
B:"Beh è un colpo saperlo così...ce mi aspettavo che ti saresti rimesso con Pansy ma con lei MAI. Comunque mi fa piacere...se sei felice tu lo sono anche io" fa una pausa "presumo che al ballo di stasera tu ci vada con lei?!"
D:"Cazzo il ballo è vero...scusa devo andare...ci vediamo...o ci sentiamo. Non lo so. Ciao"
B:"Hahahahahha Fammi sapere..."Ero così strano in quei giorni...ero felice si ma sentivo qualcosa di...negativo...tipo qualcuno o qualcosa che mi teneva d'occhio...
Non ci pensai più di tanto...in fondo erano già le 15 e avevo appuntamento con Astrid.
Astrid's Pov
Draco non si è fatto vivo nemmeno con una lettera o di persona...erano le 15:30 e lo stavo aspettando al SUO posto...ma ora credo che sia anche MIO.A un certo punto due mani di mettono tra i miei fianchi e delle parole mi sfiorano l'orecchio
"Scusami Blaise mi ha trattenuto di più di quel che pensavo..."
Mi girai verso la persona e lui non staccava le sue mani da dov'erano...agganciai le mie braccia al suo collo per poi sussurrargli un "Non fa niente...ora sei qui" a un millimetro dalle sue labbra.
Ci baciammo...e sentii la sua lingua passarmi sul labbro inferiore.Gemetti.Rose tra le mie labbra così io addentai ma dolcemente il suo labbro per poi staccarmi un po...staccati iniziò a parlare lui
"Ahia...Non sono ancora abituato a questi baci,dovresti fare più piano! Pronta per oggi? Intendo stasera..."
"Si e tu?"
"Certo...senti dai giocare a poker?"
"Ne ho sentito parlare ma non ho mai giocato...diciamo che non sono molto pratica con i giochi d'azzardo!"
"Allora ti insegno io...stasera. Ti va?" un sorriso malizioso di fece avanti sul suo volto...era così bello,perfetto.
Gli risposi
"Certo...per che ora ci vediamo? Dopo il ballo?"
"Facciamo all'una?"
"Mmm penso di no...se poi ci scoprono rischiamo l'espulsione!!"
"Due?"
"Andata..."
Lo baciai ancora per un po per poi trascinarlo con me sull'erba...si lamentó della botta che prese ma poi si posizionó sopra di me...
"Sei così...stupenda..." bisbiglió ma per sua sfortuna lo sentii così lo preso dalla cravatta e gli risposi
"Ti sei visto tu? Sei quasi un Dio Greco...accettalo e basta...ora stai zitto e baciami imbecille!"
Rimanemmo a baciarci sul Lago almeno per un ora...ma io mi ricorda i che quella sera c'era il ballo...
Mi staccati di colpo
"Draco il ballo...io devo..."
"Andare a preparati...fai pure. Ci vediamo alle 8:30 nel corridoio per la sala grande...ora vai o farai tardi!"
"Grazie..."
Draco's Pov
Era così stupenda e un po matta ma mi faceva sentire così leggero e felice...Stetti ancora un po al Lago...poi andai anche io per prepararmi al ballo.
_____________________________
Cosa mi metto?
Sembro una stupida ragazza indecisa ma davvero non so cosa mettermi...devo sembrare il più carino possibile ma anche freddo all'occhio degli altri!!
B:"Secondo me...camicia bianca,giacca nera, pantaloni neri...sei perfetto...poi vieni qui che ti sistemo io." Mi fece l'occhiolino e mi andai a cambiare...
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...