Vi prego leggete SPAZIO AUTRICE è importante! Grazie. Buona lettura
Io e Draco andammo fino all'ufficio di una certa signora McGrannit. Entrammo.
"Oh è lei Potter...prego di accomodi"
Mi sedetti su una sedia e Draco arrivò subito mettendosi dietro e cercando di tenermi calma...
"Allora,date le circostanze io e il professor Silente,abbiamo deciso di mandarti nei Griffondoro...assieme a tuo fratello.
Da quanto non lo vedi?"
"Sono esattamente 17 anni che non lo vedo...saprà sicuramente che cosa è successo a mio fratello..."feci una pausa"è successo anche a me,ero presente...vede questo?" gli indicai il mio neo "è come se fosse la cicatrice di Harry...solo che è un neo!"
"Astrid mi dispace molto per tutto questo tempo...ma ora sappiamo le cose come sono andate e ti invito a parlarne con tuo fratello"
"Certo ci andrò subito...anche se è complicato..."
"Lo so tesoro ma va fatto" mi disse con un sorriso molto tenero.
___________________________
"Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo che mi mettevano in Griffondoro!" dissi a Draco mentre gli saltai in braccio...
"Sei perfetta per loro! Coraggiosa,determinata e sei una Griffondoro!...lo pensavo anche io!" ricambió subito l'abbraccio.
"Mi devi aiutare a dirlo ad Harry...ci stai?" glielo dissi quasi bisbigliando nell'orecchio
"Certo,tutto quello che vuoi!" mi fece l'occhiolino e poi mi lasciò giù.
______________________________
Draco's Pov
"Harry Potter...ce una persona che vorrebbe parlarti..."
"Chi sarebbe Malfoy,sai che non mi fido di VOI"
portai avanti Astrid,era terribilmente agitata...la capivo,anche io sarei così!
Poi disse con un filo di voce
"Sarei io..."
"Oh mi sorprendo che la ragazza di Malfoy mi parli...quale incantesimo le hai fatto? Mi sarà utile!"
Intervenni io
"Potter stai zitto e ascoltala...e per tua informazione non stiamo insieme"
Continuò lei
"Senti io mi sono preparata un discorso da dirti ma ora che sono qui e che ti ho davanti non ricordo più niente...se capisci va bene se no non fa niente. Harry io sono Astrid...Astrid Potter. So che ti sembrerà strano ma hai una sorella...so anche che non lo sapevi e non ci crederai nei prossimi tempi. Per 17 anni ti ho cercato...17 e non sai nemmeno quanto io ero felice nel sapere che fossi qui ad Hogwarts...ho passato la mia vita ad aspettare il mio gufo che non arrivava mai e proprio oggi...stamattina è arrivato per dirmi che ero ufficialmente un'alunna di Hogwarts! Subito ho lasciato tutto la mia famiglia adottiva,la mia città,i miei amici per venire qui è conoscerti...ora sono qui,davanti a te e non so più che dire perché penso che ho detto tutto...è stato anche con l'aiuto della signora McGrannit se ti ho trovato e anche del professor Silente...Non so davvero come ringraziarli!!"
Con tutte queste parole una piccola lacrima mi scende ma siccome davanti a me c'era una ragazza stupenda che aveva appena ritrovato suo fratello e si stavano abbracciando calorosamente non volevo che si vedesse tanto...
Astrid's Pov
Eravamo abbracciati...il più bell'abbraccio di sempre. Non lo scorderò mai!
Gli sussurai un Ti voglio bene e lui mi rispose "Anche io...sapevo che avevo una sorella ma non l'avevo mai vista ecco perché non ti ho riconosciuta!"
"Non fa niente Harry...solo adesso giurami che non ci lasceremo mai"
"Mai!"
"Dopo tutto questo tempo..."
"Sempre"
Piansi dalla gioia bagnando tutta la spalla di Harry ma in fondo che me ne importava?
Poi mi disse:
"Ti va se facciamo un giro per la scuola e ti faccio conoscere tutti? Però non piangere!" mi asciugó le lacrime con due dita,io accettai la sua richiesta ma poi andai da Draco,mi avvicinai gli sussurrai un Grazie e gli lasciai un piccolo bacio sulla guancia. Poi andai inseme ad Harry.
Draco's Pov
Sentii che diventai rosso dalla vergogna...ma vederla felice anche per merito mio mi rallegrava...
Li lasciai soli che Harry gli mostrava la scuola mentre io ero al bordo del Lago Nero a pensare...
Quella ragazza è fantastica...quando ci guardiamo,negli occhi mi fa venire un contorto allo stomaco, le farfalle nella pancia...solo con un semplicissimo sguardo!. Ma i suoi occhi sono così perfetti che...
Draco Malfoy ti ho avvisato una volta non farmi intervenire la seconda e poi la terza,la quarta,la quinta...Ora te lo dico chiaramente tu ti sei (non si sa ancora come) ma ti sei innamorato di quella Potter!!
Ma cosa cavolo sto dicendo??Non posso essermi innamorato...Non so nemmeno cosa vuol dire!
Oh si che lo sai caro...le farfalle in pancia?il contorto nello stomaco?i suoi sguardi pungenti? Tutti sintomi d'amore adolescienziale!!!
Beh forse ha ragione ma lei non è la mia tipa...lo so con certezza!Vagavo ancora nei miei pensieri...quando una mano...
"A cosa pensi?"
"Oh emm...niente!"
"Bugiardo! Sai ultimamente pensi un po troppo!"
"Ehh già lo so" ecco già le farfalle allo stomaco!! E poi sto andando in paranoia...cavolo con tutte le belle ragazze proprio della sorella di Potter dovevo ipoteticamente innamorarmi!
Astrid's Pov
Harry mi ha fatto vedere tutta la scuola...penso che mi perdo! Mi avvisó anche su Malfoy,dicendomi che non dovevo fidarmi...ma è così carino e dolce con me...Fantasticavo sul mondo della magia quando vidi Draco sul Lago Nero...andai a parlargli...
Pensieroso,come sempre...
Sono le 5:30 e il sole sta calando,il tramonto fa un gioco di luci sul suo volto...è perfetto così com'è!!
Ah l'amour!
Aspetta un secondo...io non posso amare il nemico di mio fratello!! Ma apparte il fatto che è il nemico di mio fratello...io non lo amo!
Ma non diciamo sciocchezze! Non fai altro che parlare,pensare e fantasticare su di lui!
Ok ok...lo ammetto un po mi piace ma non devo cedere proprio ora...Mi accompagna al dormitorio ma prima di andaresene parla prima lui...
"Senti questo sabato ce una festa...ecco mi chiedevo se ti andasse di venire con me! Ti va?"
"Certo! Mi farebbe molto piacere!" Prima di lasciarlo andare gli lasciai uno dei miei baci casti sulla sua guancia...Poi entrai dicendogli che era tardi...Arrivai alla sala dei Griffondoro quando 2 mani mi chiusero gli occhi da dietro...la persona mi portò leggermente avanti e poi...
Un coro di ragazzi mi dissero "Benvenuta ad Hogwarts!"
Da dietro sentii
"Benvenuta sorellina!"
Ero così felice di vedere tutta quella gente che mi dava il benvenuta anche se non mi conosceva!...
"Astrid ti presento Hermione e Ginny (la mia ragazza) staranno in camera con te!" Mi disse Harry e poi mi indicò Ginny...
"Piacere mio...io sono Astrid"
Hermione e Ginny mi dissero in coro
"Ci divertiremo un sacco!" *iniziammo a ridere* poi Hermione chiamo un ragazzo
"Astrid lui è il mio ragazzo nonché fratello di Ginny e migliore amico di Harry...lui è Ron"
Ci scambiamo un piacere con la mano per poi passare qualche oretta a festeggiare.Ho consciuto anche Luna, Paciok i fratelli Weasley e tanti altri...
_______________________________
Ora sono le 10:30 e sono in camera con Hermione e Ginny che stanno dormendo...io sono sul davanzale a guardare la notte. È ancora più bella qui in Scozia! Si vedono le stelle e il riflesso della Luna piena nel Lago Nero.Vedo qualcosa che si muove...o meglio qualcuno. Chi poteva mai essere che andava a pensare alle 10:30 sulla sponda del Lago Nero? Solo Malfoy è in grado di farlo.
Lo riconossi dai suoi capelli biondi quasi bianchi!Vedo che mi guarda...lo saluto con una semplice alzata di mano e lui ricambia. Mi manda un bacio al volo e poi va via...
Decido di andare a dormire dopotutto domani è lunedì ma qualcosa mi disturba...è un gufo tutto bianco che picchietta il suo becco contro la finestra...vado e apro la finestra,lascia cadere la lettera,la raccolgo e la leggo...
Non vedo l'ora che sia sabato per vederti...Non ho sonno e tu? Spero che non dormi già...mi sento così solo quando non ci sei tu,sai?
Fammi sapere...DMQuel ragazzo mi preoccupa...addirittura dire che si sente solo quando non ci sono è proprio eccessivo!!...
Decido di rispongergliAnche io voglio vederti...pensa il lato positivo domani ci vediamo durante l'ora di pozioni! E poi nella sala grande durante pranzo! Non ho sonno nemmeno io ma dobbiamo riposare domani ce scuola... mi ha fatto piacere scriverti...sai manchi anche tu quando non ci sei...
Buona notte...la tua APGliela inviai con lo stesso gufo. Dopo qualche minuto ritorna con un'altra lettera...
Hai ragione...Buona notte.
Sei mia 😙...l'hai scritto tu!! DM
*risi mentre la leggevo*È vero mi sentivo sua...ha un potere magico...quasi attrazione ma non fisica,di amicizia...
Ne sei sicura? Io direi che ti piace...l'hai detto anche tu!
Si l'ho detto ma ora è diverso...credo di aver capito cosa significa amore...ma lui non è per me! Ne ho la certezza!!___________________________
Spazio autrice
Come promesso oggi il nuovo capitolo...fa un po schifo ma lo avevo promesso!!
Ci vediamo probabilmente domani con il lunedì (che poi sarebbe il nostro martedì 😂😂😂)
Cosa ne pensate? Fatemi sapere con commenti e stelline...
Ciaooo
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...