Draco's Pov
Non potevo dirglielo...Non ora insomma!!
Quelle parole,il suo sguardo,tutto perfetto...lei insomma!!A:Ehy,tutto ok?
D:Emm...si. Continuamo?
Harry:Astrid tocca a te...
A:Dimmi caro...*con aria da scherzo*
H:Facciamo le cose più intriganti?
Ovviamente tutti risposero si...io per primo (ovviamente)
A:Oddio Harry mi spaventi...
H:Fà uno streat su Draco...così non tiene il muso!
D:Le cose si fanno interessanti...Grazie Harry!!
Ovviamente mi stavo eccitando già al pensiero...insomma ero innamorato marcio di Astrid! Il suo corpo,i capelli,gli occhi...lei!! (L'ho già detto?)Con un salto mi ritrovai Astrid sopra che si stava stusciando e morfendomi il lobo destro,io ridevo...insomma era ridicolo ma eccitante allo stesso tempo...
Iniziò a spogliarsi ma non del tutto rimanendo in reggiseno e shorts e continuava a sussurrare cose molto hot e ovviamente si stusciava sul mio membro...H:Okok credo che può bastare sorellina...
D:Eddai proprio ora che mi stavo divertendo??? Guastafeste!!!
Ridiamo tutti e Astrid si rimise i vestiti...
Faceva caldo...Non sapevo se era perché fosse giugno o per prima...
Ma non potevo,non dovevo togliermi la camicia...Continuando ancora per un po poi tutti si addormentarono rimanendo scegli solo io,Astrid ed Harry (il nuovo trio 😂😂😂)
H:Astrid dobbiamo parlare...
A:Ora o mai più...mi sto addormentando...
H:Siamo 2 Veela
Sentii a bassa voce ma non ci feci caso...
A:C-cosa? Non è possibile...Da chi-in famiglia intendo...
H:Nostra madre
A:Da quanto lo sapevi? Come sopratutto!!
H:Da sempre e me l'ha detto Silente
A:E perché a me no? Sono tua sorella!!
D:Cosa succede qui?
H-A:Niente! *aria spaventata e colti alla sprovvista*
D:Non fate i finti tonti...
A:Harry? (!)
H:Vedi Malf-Draco...non ti spaventare...Io e Astrid insomma-
A:Siamo Veela
D:Oh lo sapevo...
L'ho sempre sospettato...insomma era,erano, troppo belli...Harry l'ho odiato anche per questo...solo che io non sono gay...se non si è notato!!!
A:Non lo sapevo Draco...l'ho saputo ora!!
D:Dolcezza non ti preoccupare...mi piacevi lo stesso anche se non fossi stata una Veela!!
A:PIACEVO?
D:Lo sai quanto ti amo?
A:Non attacca Malfoy!!
D:Sicura?
A:Mai fidarsi dei Serpeverde...
A quell'affermazione diventai di nuovo rigido...Non devo cedere,non devo cedere,non devo cedere...
A:Che hai?
D:No..niente...
H:Va beh vi lascio soli...
D:Potter ricordami di riscattare questa serata con una cenetta!!
H:Certo...
Mi voltai da Astrid
D:Dicevamo?
A:Zitto...
D:Sei il mio Patronus in un mare di dissennatori...lo sai?
A:Baciami e sta zitto...parli troppo!!
Ci baciammo,con passione ognuno cercava la lingua dell'altro,mi spinse a terra e cominciò a fare,o meglio continuare,a quello che stava facendo prima...streat su di me!!
Ok non resisterò a lungo...spero solo che non lo noti come le altre volte...
D:Una Potter accanita...E Veela...Aiuto,Aiuto mi vuole uccidere!!!
A:Hahahah scemo...
D:Pervertita!
A:Vuoi continuare o no?
D:Me lo chiedi pure?
La tirai a me prendendola dal collo e appiccicandola a me...era bello sentire il suo calore,profumo,labbra,capelli su di me.Iniziammo quando arrivò il momento dello svestimento ero sul punto di morte...Non per il suo fisico ma per me...
Mi sbottonò la camicia con i denti e poi la fece volare,mi prese i polsi impedendomi di ribellarmi...ma ero già teso dalla situazione...
Poi accadde il peggio,quello che non pensavo,quello che speravo che non accadesse...MAI.
Il suo sguardo puntò il mio braccio (o meglio avambraccio) destro...
__________________________
Spazio autrice
Ciaooooo eccomi di nuovo...vi lascio sulle spine....avete capito no?!No? Prossimo capitolo ci sarà una piccola rivolta...Ok amo i Drarry...Draco,Tom (mio marito)😂😂😂😂 tuttiiiii...DRARRY IS REAL...
Vorrei fare pubblicità a @drarryff e il suo libro che è qualcosa di stupendo...Grazie ancora per le emozioni che mi fai provare col tuo libro...
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...