4

8.4K 364 22
                                    

"Malfoy..."
"Chiamami Draco!"
"Draco quanto manca?"
"Penso ancora 2 orette..."
"È così tanto lontano?"
"Bhe è dalla parte opposta di Londra la Scozia!!"
Mi annoiavo a morte...Non sapevo nemmeno come far passare quelle ore...un illuminazione divina mi arrivò...
"Draco,secondo te in quale casa mi metterà il cappello parlante?"
"Oh beh facile per un Potter!"
"Che cosa significa?"
"Che il cappello parlante ascolta ciò che vuoi veramente...per esempio tuo fratello Harry doveva essere nei Serpeverde ma lui ha scelto Grifondoro e il cappello lo ha ascoltato! Se vuoi puoi farlo anche tu!"
"Penso che andrò anche io in Griffondoro...piuttosto tu,in che casa sei?"
"Ooh non te lo dico!"
"Ok...tanto lo leggo nei tuoi occhi che sei Serpeverde!"
"Co-cosa? Scusa come hai fatto?"
"Fatto cosa?"
"Ha-hai davvero letto nei miei occhi? Ce hai detto che sono in Serpeverde senza che lo sapessi!!!"
Era spaventato ma affascinato da quello che ero in grado di fare...già leggo negli occhi,madre natura me l'ha donato...posso solo leggere informazioni,tipo sulla vita,sulla famiglia posso vedere anche momenti felici che ha passato la persona...ma non posso leggere le emozioni (certe volte servirebbe questo potere!!)
"Si sono in gado di farlo...ma non scandalizzarsi troppo,sai non mi interessi così tanto...e comunque non è difficile pensare che sei una serpe..." *risi*
"Da cosa lo capisci?"
"Oh beh il tuo comportamento,le tue risposte,il tuo modo di interagire con me!" Feci una pausa...
"Ti conviene rinunciare alla nostra sfida sai?"
"Perché dovrei? Potter"
"Sai ho già letto tutto della tua famiglia,della tua vita...mi dispiace molto che tuo padre è così duro con te è tua madre..."
Si alzò in piedi di scatto e mi afferrò il braccio stringendolo...

Faceva veramente male.
"Senti Potter questa volta te la faccio passare ma la prossima no. Chiaro?"
Era arrabbiato lo percepivo...avevo voglia di abbracciarlo ma non so il motivo...Non avevo paura di lui dopo tutto quello che mi era successo!!
"Non ho paura di te Draco!" Dissi con voce ferma...
"Invece dovresti ASTRID"
Devo ammettere che avevo un po di paura ma non lo volevo far notare...

Mi lasciò il braccio ormai indolenzito...aprì la porta e stava per andarsene quando lo bloccai trattenendolo per il polso
"Dove vai ora?"
"Non sono affari tuoi!"
Si lasciò dalla mia presa e uscì...

Rimasi sola...pensavo. Pensavo a Harry,ai suoi amici, a come reagirà al mio arrivo,cosa ne penserà. Pensavo anche a quello strano ragazzo,Draco. Si era strano,freddo,non tralasciava un filo di emozioni! Ma sapevo che aveva un cuore d'oro,sapevo che stava soffrendo...l'ho letto,nei suoi occhi!!

Stavo pensando ad altro quando il treno si fermò di stucco. Tutto era più freddo,congelato. Il cielo era grigio quasi nero. Qualche nuvola nera passava,ma a me non sembravano nuvole,quasi esseri strani.

Ero nel mio posto a osservare tutta questa oscenità...Non potevamo essere già arrivati a Hogwarts mancava ancora un'ora e mezza!

Ad un certo punto la porta si aprì,vidi prima una mano con dita raccapriccianti,nere e lunghe. Poi un corpo nero con un mantello che penzolava...il volto era coperto da un cappuccio a punta. Riuscii a vedere solo una specie di bocca che si aprì,verso di me. Ero stanca e non capivo cosa mi stesse succedendo poi una voce familiare urlò il mio nome...la sentivo sempre più vicina a me, riuscii a vedere un'onda azzurra e poi il nulla.
________________________________
Mi svegliai sdraiata sulle specie di divanetti...
"Buongiorno!" Mi disse la stessa voce che urlava il mio nome...
"Che-che cosa è successo?" Mi stavo per rialzare e mettermi seduta ma lui intervenne subito
"No no,stai giù...Non fare troppi sforzi!"
Mi accompagnò di nuovo in una posizione sdraiata...lo seguii coi movimenti.
"Stai qui,ora vado a prenderti qualcosa da mangiare per rinforzarti. Poi ti spiego..."

Mi sentivo stanchissima... volevo solo dormire ma ero anche cuoriosa di quello che mi era accaduto...

Arrivò con una tazza di thè bollente e una cioccorana.

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora