Astrid's Pov
Oggi ce la festa,ho organizzato tutto...ci sarebbero stati Ron,Hermione,Ginny,Harry,Draco,Pansy,Blaise,Dean,Neville e Luna...
Cosa potevamo fare? E se Pansy saltava addosso a Draco,io cosa facevo? La dovevo avada kedavrare al momento o cruciare?È mezzanotte e al Lago non ce ancora nessuno...sono immersa nei miei pensier i mentre ascolto "Thousend years" e piango. Si piango...Non voglio morire,non voglio lasciare Harry,non voglio lasciare Draco e nemmeno Hermione e Ginny!!
Mi spoglio in intimo,levo gli auricolari e mi butto nel Lago,gelido...mi piace un sacco nuotare,mi sfogo...
Improvvisamente vedo qualcosa sul fondo,è luccicosa...torno su,prendo un bel respiro e giù di nuovo...è una chiave argento. Che cosa sarà mai? È anche pesante...infatti non riuscivo a venire in superficie...ma alla fine l'ho scaraventata a terra osservandola meglio...
Argento,grande,pesante,all'impugnatura c'era una specie di cuore ma era strano...che cosa voleva dire?Arrivarono tutti...finalmente.
D:Astrid...ma che cazz...
A:Tranquillo,tranquillo ho fatto un piccolo bagnetto mentre vi aspettavo...
Harry:MA SEI IMPAZZITA? TI PRENDI UN ACCIDENTE!! VAI IN CAMERA A CAMBIARTI...SUBITO!
A:Harry calmati! Siamo a Giugno...fa caldo...Non senti?
D:Perché...perché l'hai fatto?
G:Dai ragazzi basta litigare! Astrid sta bene *si avvicina a me e mette un braccio attorno alla mia vita* e non ha nemmeno freddo!!
Hermione:Ginny ha ragione...siete troppo...
A-H-G: PROTETTIVI
Ci guardammo tutti e poi ridiamo...in effetti erano protettivi da morire...ogni cosa facevo lo sapevano e dovevano aiutarmi...
P:Dracuccio come mai ci sono questi Grifondoro? Mi avevi promesso che fosse una festa solo per i PUROSANGUE!
A:Pansy...ci mancavi tanto!
*mi suggerisce nell'orecchio*
D:Stai tranquilla...conoscendola tra qualche minuto se ne andrà
A:Meglio perché già sta rompendo!
D:Calmati su...
Mi stampò un bacio sulla fronte e poi andammo a sederci attorno al falò...Eravamo seduti abbastanza larghi...Dean e Blaise si tenevano per mano (che carini!) Lo stesso facevano Neville e Luna,Hermione e Ron erano abbracciati,lo stesso per Harry e Ginny...Iniziammo a giocare a obbligo o verità,purtroppo quella Serpe della Parckinson non se ne andò!! Che rabbia...continuava a fissare Draco con aria maliziosa...è ufficiale...la ODIO.
D:Sei gelosa?
A:Cosa?
D:Dico,sei gelosa? Ce Pansy che mi fissa e tu la vorresti uccidere solo con lo sguardo!!
A:Si...sono gelosa. Solo di lei!
D:Mi farai impazzire lo sai?
A:C-cosa?
Poi mi prese il letto e mi buttò giù baciandomi appassionatamente...modalità imbarazzo:on
Mi ripresi subito e quando mi rialzai gli sguardi erano fissi su di noi...
A:Le serate gli danno un po la testa!
D:Vogliamo parlare di te? E di cosa hai fatto al Ballo del Ceppo?
Gli diedi una gomitata...e lui si rimangiò tutto...Guardai Hermione che capì subito e ci scambiammo dei sorrisetti...
Pansy era infuriata del gesto di Malfoy...
D:Allora? Continuiamo?
P:SE INTENDI LIMONARE CON QUELLA IO TOLGO IL DISTURBO...
Draco aveva ragione...
D:Visto? Che ti avevo detto? La conosco troppo bene quella!
A:Si ma come si dice? Mai fidarsi dei Serpeverde!
Improvvisamente Draco si irrigidi...Che gli prendeva?_____________________________
Spazio autrice
Scusatemi x il ritardo ma la scuola si fa sentire...capitolo schifoso.Continuo con la festa...
Che sarà mai la chiave?
Perché Draco si irrigidi a quelle parole?
E Astrid e Pansy?Commentate
Mettete tante stelline
CondivideteAlla prossimaaaa
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...