20

3.3K 197 7
                                    

Astrid's Pov
Sono pronta...per modo di dire. Ma non posso tirarmi indietro...No non posso!

Arrivo alle porte della foresta proibita e un gelo mi attraversa il corpo...Non riesco ad andare avanti. È come se qualcosa mi impedisca di camminare...
X:Astrid...aspetta
A:Draco va via...se Voldemort ti vedesse qui...
D:Io so che ritornerai...vero?
A:...
D:Amore...dimmi che è così!!
A:Dr-Draco...Io non lo so! È questo il problema!
Mi abbraccia. Un abbraccio affettuoso,pieno di amore...credo che questo abbraccio significhi molto più dei baci che ci siamo dati...
A:Draco...devo andare
D:Ti amo...ricordalo...
A:Devo andare...scusami

Mi avvio lungo il tragitto scuro,freddo e tetro...Sono elettrizzata ma al tempo stesso impaurita. Possibile?
Arrivo ma non vedo nessuno...ma sento delle voci
X:Signore...Non verrà ne sono certo!
V:Sento la presenza...È qui...Astrid Potter venuta a morire *ghigno*
A:Non avevo molte opzioni Tom...Non è vero? *indica il braccio*
V:Come osi ragazzina?
Ce una pausa non molto lunga ma straziante...
V:Comunque sono qui per un altro scopo...
Ero confusa. Cosa...Non vuole più uccidermi o torturarmi?
A:Cosa?...Avada Kedav
V:Expelliarmus
Oh cazzo...sono nella merda. Sola. Con il signore oscuro...e il marchio nero.
Ma certo...ora ho capito perché non vuole uccidermi,sono una di loro...purtroppo.
Vedo solo una luce argentea e poi il nulla.
________________________________
Quando mi risveglio sono in una stanza...COSA? IN UNA STANZA??
CHI MI HA PORTATO QUI? DOVE CAZZO SONO? VOLDEMORT È MORTO?
Sono confusa (come sempre).

Inizio a mettere fuoco la stanza. È grande e molto accogliente. Credo sia di un Serpeverde molto familiare perché ci sono solo lenzuola verdi e argento e tutto molto pulito e ordinato...
X:Finalmente ti sei svegliata!
Quella voce...è familiare...l'ho sentita di già,ma dove?.
Ma certo è la stessa di quella nella foresta!
X:Vieni...il signore ci sta aspettando...
A:*sussurro*Lucius...sei tu?
L:Si sono io...ma non ho tempo per spiegarti...dobbiamo andare.
_______________________________
Lucius's Pov
Non ce la faccio...Non posso vedere la sorella di Potter qui,con mio figlio era diverso...insomma c'ero io...Ho paura,ho sempre avuto paura del Signore Oscuro è anche per questo che ho fatto tutte quelle cose...a mia moglie, a mio figlio...ma voglio cambiare...partendo da oggi. Si io non sarò un uomo vile e crudele,voglio essere un buon padre e mi servirà l'aiuto di Potter (la sorella).
____________________________
Siamo arrivati al tavolo dei mangiamorte...ci sono tutti. Compreso il sottoscritto e la ragazza di mio figlio...
A:*sussurro* Lucius. Dove siamo? Che cos'è?
L:*sussurro* È il concilio dei mangiamorte...Voldemort vuole che tu ne faccia parte...so che non vuoi ma lo farà costi quel che costi...preparati al peggio!
A:Cos-? Ma io...
V:Finalmente è arrivata...la ragazza sopravissuta! Vieni...accomodati qui,di fianco a me...
A:Io...veramente...
Le feci segno di andare,sapevamo tutti perché Voldemort non la voleva morta e credo che nemmeno lei lo sappia!

____________________________
Spazio autrice
Eccoci col tanto atteso capitolo elettrizzante.
Prossimo capitolo non so quando ma dico solo che è pieno di scelte e piani...

Commentate
Condividete
Accendete le stelline

Alla prossima

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora