23

3.2K 201 6
                                    

Astrid's Pov
Eccomi qui...letteralmente in panico.

Io.
Voldemort.
Voldemort.
Io.
Noi.
Cosa vuole da me? Non otterrà niente! Lo dovrebbe sapere...spero...

A:Cosa vuoi Tom!
V:Non osare mai più...ma te lo concedo...per ora.
A:Cosa vuoi da me? Perché siamo qui?
V: Lucius non te l'ha detto?...Credo di si...
A:Non farò nulla di quello che mi dirai o penserai...chiaro?
Mi prese per il collo sbattendomi al muro. Le sue dita lunghe e fredde mi fecero rabbridire...preferivo quelle di Malfoy...quanto mi manca...
V:NON DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE...CAPITO?
A:LASCIAMI!
V:Non credo proprio...
Si avvicinava sempre di più...sentivo il suo odore malandato e schifoso...cercavo di ricordarmi il profumo di Draco ma era impossibile...

Poi...finalmente...
X:Signore i prigionieri....i prigionieri non ci sono! Sono scappati!

Come hanno fatto? Dovevo aiutarli io!
Draco's Pov
Troppo semplice...si gioca in casa Malfoy!
Prossimo obbiettivo salvare la mia piccola...e poi (ovviamente) sconfiggerlo!

H:Draco!Attento!
D:Avada Kedavra!
Un altro mangiamorte morto...abitudine.
D:Grazie Harry!

Arrivammo in sala zia Bellatrix era li,Piton era li,i miei genitori erano li, erano tutti li...ma lei?
LEI DOVE CAZZO ERA?
D:PENSATE VOI A LORO...IO VADO A CERCARLA!
Urlai agli altri in tutto quel casino...tra stupeficium,avada kedavra e crucio non ci capivo nulla!
Poi illuminazione...la stanza dei miei genitori al piano superiore...era li che l'aveva portata? Certo!

Aprii la porta e il suo odore mi persuase subito. Quanto mi era mancato!
Poi (ovviamente) l'orrore
Voldemort era letteralmente addosso alla MIA piccola e cercava di baciarla! COSA.VUOLE.FARE?ADESSO.LO.SCOPRE.E.PER.BENE.PURE.
A:*sussurra debole per la mancanza di aria...siccome Voldemort la teneva per il collo* Draco
D:...
V:Ah i due piccioncini!
D:LASCIALA!
V:HAHAHAHAH SE NO?
D:...Vedrai cosa ti succede...

Scaraventò Astrid sul pavimento e la immobilizzò con un incantesimo...Non ce la faccio a vederla così...

Puntò la sua bacchetta sul braccio della MIA ragazza...Quello marchiato...
Fece il suo solito giochetto quello di far soffrire gli altri...nel frattempo dei mangiamorte erano arrivati e mi tenevano li stretti a se per farmi vedere cosa stava facendo il Signore Oscuro.

La sua bacchetta attraversò tutto il SUO corpo...io volevo ucciderlo ma non potevo.

Lei sta urlando dal dolore.
Io sto morendo internamente.
Lui se la sta godendo.

Nulla.
Astrid's Pov
Dolore. Dolore. Dolore. Solo un fortissimo dolore che partiva dal braccio fino a tutto il corpo...
"Sto morendo" pensai invece no respiravo ancora e sentivo quel fottutissimo dolore.

Nulla.
__________________________
Mi sveglia ancora indolenzita.
Stanza piccola,buia,cupa.
Eppure c'era qualcuno.
Non lo vedevo,ma lo percepivo.

A:DRACO
Corsi da lui prendendo la sua testa fra le mani.
È così malandato,ma rimane sempre il solito Draco Malfoy altezzoso,prepotente e fottutamente stupendo.
D:Astrid
A:Shhh. Fermo non hai forze...cosa ti hanno fatto?
D:Non lo so...so solo che quello stronzo e pezzo di merda ti stava usando...ti stava facendo male!
A:Ehy calmo...ora va tutto bene,sono qui con te!
D:Lo so
Mi guarda negli occhi.
Io lo guardo.
Un bacio.
Con un bacio di esprime un legame,un'emozione fortissima eppure sembra che non basti mai...vuoi sempre di più,sempre di più per non accontentarti mai.

A:Dobbiamo andare
D:Hai ragione...tu come stai?
A:Abbastanza malandata ma bene dai...
Mi gurda con i suoi occhi penentranti mentre ci alziamo e cerchiamo la porta che non si vedeva...
D:Hey
A:Mmm...
D:Te lo hanno mai detto che sei meravigliosa?

Arrossii lievemente.

A:No...ma se vuoi accetto la tua proposta...

Narratore's Pov
Si avvicinò sempre di più.
Con calma ma con una prontezza e facilità inaudita...
Il sangue che scorreva sempre più.
I suoi occhi pieni di odio.
Le loro mani intrecciate a rispecchiare che era giunto il momento...ma loro sarebbero stati sempre insieme. Sempre.

Poi con una facilità che nemmeno un battito di ciglia saprebbe spiegarsi...
Avada Kedavra
Le più temute,le più orribili,le peggiori...
Il suo corpo era li.
Senza vita.
Tutti guardavano.
Pochi ridevano.
Rari piangevano.
Due si disperavano.
E uno se la godeva.

__________________________
Angolo autrice
Mi perdonate per l'assenza?
Grazie,grazie,grazie se lo fate! 💕
Vi tengo sulle spine ancora un po poi il libro finisce...faccio il sequel?
Il vostro compito è:

Commentare
Lasciate stelline
Condividere

Alla prossima

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora