Draco's Pov
Non ho dormito tutta notte...pensavo a quei baci.
Ma ora siamo inseme? O no?
Devo parlarle ma se poi dice di no?
Astrid Potter che ti dice di no!! Scusa ma chi resisterebbe a Draco Malfoy?? Nemmeno io mi abituo...e sono la tua vocina!! Pensa alle ragazze!!
Ineffetti! Non per essere modesti ma sono davvero carino...Mi alzo,metto i vestiti,spilla,saluto gli altri mentre prendo il mio zaino.
Non ho fame decido di starmene un po da solo...ma non sul Lago...Mi siedo tra i rami di un albero...mi piace arrampicarmi...
Ho paura. Paura non della sua risposta,paura che se qualcuno lo venga a sapere (come i miei genitori) io sono fritto! E se lo viene a sapere Il Signore Oscuro? Nonono non lo verrà a sapere e sapete perché? Semplice non sto insieme a lei...anche se lo vorrei tanto...
Astrid's Pov
Ma dove diavolo sono tutti? In camera non ce né Hermione né Ginny,in Sala Grande non ce Harry e nemmeno Ron! Draco non è nemmeno al Lago!!Vado nel giardino...provo ancora a cercare qualcuno ma niente...
Una mano mi prende il polso e l'altra mi tappa la bocca,così non potevo urlare...chi cazzo è? Non è Draco,non ha l'anello,l'avrei sentito!
Sono mani calde...
Draco's Pov
Ho sentito dei rumori...quasi voci. Mi allarmo,ma non vedo nessuno. Rimango ancora li a pensare ma poi delle voci mi riportano alla realtà...
"Stai zitta lurida bastarda"
Sento anche dei mogolii...
Scatto giù e vedo l'oscenità!
Perché Pansy sta intrappolando Astrid? Aspetta no ora le sta puntando la bacchetta contro mentre lei piange...
"Come hai osato? Bastarda! Devi morire..."
"Ti prego...io no-non so cosa in-intendi!"
Vado subito verso di lei...
La porto dietro di me.
"Che cosa vorresti farle?"
"Draco...co-cosa ci fai qui!"
"Cosa ci fai tu qui! Pansy non sei degna dei Serpeverde!!"
"Tu non sei degno! Stai uscendo con una lurida bastarda Grifona...per di più sorella di quel Potter! Ho ragione? (!)"Rimango immobile..come? Come
fa a saperlo?"Non sono affari tuoi...e ora SPARISCI" glielo urlo tutto dun'fiato! Mi sorprendo di quello che sono in grado di fare...
Le se ne va via...sembra scocciata del mio intervento!!Astrid mi abbraccia con i suoi soliti abbracci...mentre piangeva dallo spavento...
"Come fa a saperlo?" Le chiesi ma non ero arrabbiato...
"Ti g-giuro che n-non lo so!"
"Ci avrà visto!"
Le prendo la mano e le asciugo le lacrime con le dita...
"Non sopporto vederti piangere" le sussurro...lei ride e poi mi stampa un bacio sulla guancia...
Ricambio con un sorriso...
"Devo andare se no faccio tardi a lezione!" Mi dice io le rispondo
"Si andiamo...anche io farò tardi...oggi non ci vediamo...forse giovedì. Non ho ben capito!"
Incomincia a correre e io non le sto a passo!!
Cavolo è veloce...se lo fosse anche sulla scopa? Potrebbe giocare a Quiddich!"Hey aspettami"
Mi urlò un NO ma per sua sfortuna le afferrai il polso trovandoci a fianco...
Ci guardammo,io avevo ancora il fiatone ma lei mi bació...davati,non a tutti ma la grande maggioranza dei Griffondoro!Imbarazzo si faceva avanti...
Mi sorride e mi disse CI VEDIAMO DOPO...PORTA LA SCOPA!
Vuole che le insegni ad andare sulla scopa? Sono eccitato! (Non in quel senso)
Astrid's Pov
Mi sento pronta per essere una vera strega...voglio imparare ad andare sulla scopa.So anche quello che ho fatto prima,del bacio.
Leggevo che era imbarazzato dal suo sguardo!!
__________________________
Sono le 17 e Draco non si è fatto vivo...
Avevamo appuntamento alle 15...
"Temo che non venga il tuo...fidanzatino!"
Quella voce...antipatica e stridula la potevo riconoscere ovunque...ovunque.
"Che bella sorpresa Pansy! Da quanto tempo...eh?" Le dissi con sarcasmo...
"Fai poco la sciocca Potter!"
"Dove l'hai portato?"
"Ma di che parli?"
Ok mi sto incazzando e non poco...
"Non fare la deficiente con me! Draco non te l'ha detto! (?)"
"Dirmi cosa? Che state insieme?"
Ma lo fa apposta o è stronza di suo?
"Lasciamo stare tanto non capiresti!"
Le avevo già letto negli occhi dove lo aveva nascosto...semplice nei sotteranei dove c'era la loro Sala!
Draco's Pov
Perché divento così debole quando si tratta di una ragazza?Anche stavolta Pansy l'ha fatta grossa...sono passate 2 da quando mi ha rinchiuso qui è io DEVO vederla,riabbracciarla,BACIARLA...
La amo...si lo ammetto non riesco a stare senza di lei un minuto...e ora che sono passate 2 ore pensate come sto!!
Finalmente quella porte si apre ma è Pansy con Astrid sottobraccio...
Cosa? COSA? C O S A ?
Ci fiondiamo addosso l'un l'altro...Vado contro Pansy prendendola per la cravatta...
"Che cosa vuoi? Lei non c'entra! Non sei furba sai? Non sai combattere pelle a pelle!"
"Lurido codardo che non sei altro...sai benissimo cosa voglio!! La metti così? Sfidiamoci...ORA!"
Guardai Astrid e con un cenno le dissi di stare tranquilla e poi ne riparlevamo...Ci posizioniamo il più lontano possibile da quella stanza...
Presi la mia bacchetta e feci il "rito di iniziazione" per poi dire
"Expelliarmus" la bacchetta della ragazza dì scagliò dalla parte opposta così rimase disarmata...andai da lei le puntai la bacchetta sul collo e le dissi
"Se non sparisci ti faccio tutte le maledizioni senza perdono! Lo sai benissimo che non c'entra...se la nostra storia è finita il motivo era anche questo!"Se ne andò lasciandoci soli...
"Stavate insieme tu e lei?"
"Si ma è acqua passata!"
"Ce rimasta davvero male...ce insomma tu ed io ora..."
"Possiamo essere fidanzati?"
"È una proposta di fidanzamento? Ce sai me la sono immaginata molto più romantica,sdolcinata..."
"È un sì no no?"
"Bhe ecco io non saprei...in fondo ci conosciamo da poco,stai antipatico a tutti..."
"Non so leggere negli occhi...ma in questo caso sto leggendo nel tuo cuore e il tuo cuore dice si.
Zitta e baciami!"
Ci baciammo...Non era lo stesso bacio casto e leggero era uno più passionevole,bello!Siamo fidanzati...ma ora lo sappiamo solo io e lei e nessun altro deve saperlo!
Astrid's Pov
Ok sono confusa ma felice...stiamo insieme!!!!!!!!!!!!Devo riprendermi...sono seria!
Dopo avermi accompagnato in stanza sono subito fiondata nella doccia...tutte le cose successe oggi,Pansy,il fidanzamento! È così impegnativa la scuola di Hogwarts!
______________________________
G:"Harry ci vediamo...*si baciano*"
H:"Eddai...Non ce nessuno!"
G:"Ok ma facciamo veloce..."
Penso che dovrei uscire...anche per la loro privacy...e infatti erano tutti e due agguantati sul letto pronti ma entro io
"Scusate...pensavo che non veniste così presto!"
H-G:"Astrid!"
Mi guardarono dalla testa ai piedi...mi accorsi che ero in accappatoio e i capelli bagnati...
H:"Astrid vatti a vestire immediatamente..."
A:"Scusa Harry ma l'intruso qui sei tu! Non comandi nella mia stanza e se permetti ho appena finito di fare la doccia..."
Si avvicinò a me...
"Scusa io non pensavo...ce io e Ginny...capito no?"
Mi abbracció...
"Ho capito...ma la prossima volta più attenti!!"
"Certo sorellina...ma hai messo un profumo da uomo? (!)"
O cazzo era il profumo di Draco!!
H:"Sembra quello che indossano molti Serpeverdi! Muschio bianco e menta!"
Mandai uno sguardo di aiuto a Ginny che capì al volo così lo mandò via e rimanemmo solo io e lei...G:"Hey cos'hai?"
A:"Mmm niente"
G:"Non credo! Racconta tutto è successo qualcosa...e intendo con Malfoy!"
A:"Ok Ok si...stiamo insieme!"
G:"Aaaahhhhhhh io lo sapevooooo"
A:"Zitta che potrebbe sentire Harry!!! Miseriaccia!!"
G:" E poi?"
A:" E poi ho scoperto che quella Serpe di Pansy stava assieme a lui un po di tempo fa e quando ci ha visto insieme mi stava quasi per uccidere!! Ma ora va tutto bene..."
G:"Quella da uccidere sarebbe lei!! Stupida Serpe bastarda!"
Entrò Hermione in camera...H:"Ho sentito tutto...sono contenta tra te e Malfoy..."
A:"Oddio ma a voi 2 non scappa mai niente!!"
G-H:"Mai Niente!"
H:"Presumo anche che al ballo di sabato tu ci vai con Draco!"
A:"Indovinato...solo che..."
G:"Ron ed Harry...sopratutto Harry non lo devono sapere!!"
A:"Esatto..."
H:"Problema risolto...Non ti fai vedere da Harry e Ron per tutta la serata e poi ci siamo noi...che lo teniamo a bada..."
*ridiamo tutte assieme*Mi diverto un sacco con loro e davvero non saprei come fare senza loro!!
Andiamo a dormire e mi addormentai con facilità...
Domani ce scuola e tra pochi giorni il ballo avanza...___________________________
Spazio autrice
Ta daaaaaa come promesso un nuovo capitolo...
Sabato di avvicina...
Drastid va avanti...
Tutto va bene,per ora...
Ci vediamo alla prossima...credo venerdì per domani non posso proprio...Cosa state facendo? Io ascolto Tom Felton...adoro le sue canzoni,adoro come recita,adoro come parla,adoro come ride...si è capito che sono innamorata di lui? Beh ecco è così!!
Fatemi sapere con stelline,commenti e condivisioni
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfic"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...