18

3.4K 192 4
                                    

Leggete spazio autrice è importante!! Grazie e buona lettura.

Astrid's Pov
Arrivo in stanza...ormai distrutta.
Mi butto sul letto gelido e mi addormento subito...
*inizio sogno*
X:Finalmente incontro la ragazza che ho voluto sempre incontrare
A:Chi sei?
X:La ragazza è troppo curiosa per i miei gusti...
A:Che cosa vuoi da me?
X:Oh niente di che...soltanto che ti unisca a me...o tutto il resto farà una brutta fine *risata agghiacciante*
A:Chi sei e che cosa accade se non mi unisco a te?
X:Mi conosci bene...ma lo ripeto forte e chiaro. Sono l'uomo che ha ucciso i tuoi genitori e tra poco anche i tuoi cari amichetti e raderò al suolo Hogwarts a meno ché tu non ti vuoi unire a me...
A:NO...NON PUOI FARLO!!
V:Oh si che posso. Sono il mago oscuro,sono colui-che-non-deve-essere-nominato,sono tu-sai-chi,sono LORD VOLDEMORT!
Ero spaventata,confusa,frustata,impaurita...
A:Perché ti servo? Perché dovrei unirmi a te?
V:Ti do un'altra possibilità...se proprio non vuoi unirti a me,possiamo incontrarci nella foresta proibita domani a mezzanotte *risata agghiacciante*
A:Cosa? Perché dovrei mai farlo?
V:Sei soltanto una ragazzina ingenua...TU MI SERVI
A:PER COSA?
V:Hocrucx
A:Cosa?Se vuoi ti do la chiave ma lasciami stare chiaro? E lascia stare anche i miei amici!
V:Ohh...credo che tu non abbia capito bene...TU sei un HOCRUCX!!
Cosa? Io in hocrucx? Perché dovrei esserlo?
Il mondo mi cadeva addosso piano piano...poi il vuoto.
Non sento più niente,solo buio e freddo. Ero sola in quel dannato sogno...
Poi una fitta fortissima al braccio sinistro,non so il perché ma sembrava che andasse a fuoco...
Il dolore lancinante era sempre più accentuato...Non vedevo nulla e non sentivo niente,solo il dolore al braccio...
*fine sogno*
Mi svegliai di soprassalto con un gran mal di testa e mi pizzicava il braccio sinistro...
Lo alzai,spostai la manica e quello che vidi non mi sembrava vero...NON POTEVA ESSERE VERO!!!
Il marchio nero era impresso nel mio braccio...perché? Cosa voleva da me?
Poi una voce mi parlò..."Ti aspetto nella foresta proibita.A mezzanotte".
Era quella di prima ma leggermente più inquitante.
Non avevo nessuna intenzione di andare,dovevo parlarne con Harry...e forse Draco. Sono ancora arrabbiata con lui,però lo amo e lui mi ama.
Credo che andrò a parlargli domani mattina...ora cercherò di riposare nonostante il mal di testa e quelle parole che mi frullano...

_______________________________
Spazio autrice
Eccoci con il capitolo clow (se si scrive così) prossimo capitolo pieno di riflessioni,spiegazioni e chiacchere. Fatemi sapere cosa ne pensate con tante stelline,commenti e magari condividete...Grazie ❤❤

Ditemi cosa pensate...scrivo una Drarry? O continuo con il sequel di questa? Ciaoo

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora