Eravamo ancora in quella posizione...
Ero sveglio da un ora è non volevo rovinare questo momento...
Sentii che si stava svegliando. La guardai. Mi guardò.
"Giorno" mi disse con aria assonnata...
"Ti sei svegliata finalmente!" Feci una pausa per trovare il suo sguardo e poi ripresi..."Ti sei divertita abbastanza stanotte?"
"Ma di che parli?"
"Come? Non ricordi nulla...del poker?"
"Cavolo perché devi rovinare sempre tutto...zitto e baciami!"
Le lasciai un bacio passionale...poi continuai...
"Perché non sai dire le bugie!"
"Lo so...Ma tu vuoi ancora il mio corpo...lo leggo nei tuoi occhi azzurri!"
Mi dimentico sempre che ha sta magia...eppure era vero la desideravo...
Astrid's Pov
Mi avvicinai pericolosamente e lo baciai...è MIO
Mi misi su di lui e iniziai a fare la troia...per divertirmi ancora...
"Non sei mai abbastanza per me..." Mi disse in un orecchio...Mi ritrovai con lui sopra. Lo avvicinai prendendolo dal collo e poi gli sussurrai "Non mi accontento mai...è quello il problema!"
____________________________
"Penso che Harry ti odi anche per questo" gli dissi mentre ero sul suo petto...era bellissimo.
"Ma...Astrid!" Incominciai a ridere come una matta...
"Non pensavo fossi così...così"
"Pervertita? Sei tu che sei dotato a letto..." continuai a ridere come una deficiente...
"Sei così bella quando ridi...Ti amo"
Mi fermai di colpo. Era la prima volta che qualcuno mi disse Ti amo...Non ero abituata...
Continuò lui
"Ho detto qualcosa che non dovevo dire?"
"No...è che...nessuno me l'aveva detto! Devi farci l'abitudine..."
"Capisco"Ero comoda...io su di lui e lui che mi coccolava...sopra al suo letto,nella sua stanza,nei sotterranei dei Serpeverdi...
Cazzo e se qualcuno ci scopre?
O merda...come esco di qui? Mi vedranno tutti!!
"Draco è meglio che vada..."
"Di già? Aspetta almeno che mi vesto e tu faccia lo stesso!!"
Era lì davanti allo specchio...con solo i boxer...fottutamente stupendo.
Mi avvicinai e misi le mie mani sulla sua tartaruga (da dietro) per poi baciargli il collo e farlo gemere...
"Non volevi mica andare via?"
"Scusa...è che eri...così..."
"Bello?*ride e poi mi sorride* lo so ma tu lo sei di più!" Fece una pausa per poi riattaccare "Vuoi una mano a vestirti?" Lo disse con aria di sfida e malizia...colsi subito il suo colpo "Certo...prendi il mio reggiseno e vestito...il vestito è a terra mentre il top è sotto al tuo cuscino..."
"CO-COME HA FATTO AD ARRIVARE LI?"
"Ieri te ne sei impossessato...ora datti una mossa che fa freddo..."
Arrivò tra un bacio e qualche gemito mi mise il top e il vestito...
"Ti amo" gli dissi perdendomi nei suoi occhi
"Anche io..."
_________________________________
H:"Astrid!!"
G:"Dov'eri finita? Perché hai ancora il vestito addosso?"
H:"Ginny ma non ci arrivi prorio...ha passato la notte con Malfoy!!"
Diventai rossa...
G:"Ah giusto...dai racconta!!"
H:"Mah...lasciala un po respirare. Sono cose personali..." la guardai come per dirle Grazie ma poi riattaccó "Almeno è stato bello?" Iniziammo a ridere mentre le dicevo cosa fosse successo...
La porta si spalancó era Harry
"Dov'è quella piccola deficien...ah eccoti. Dov'eri finita? Non ti sei fatta viva fino ad ora!"
"Sono andata al ballo!"
"No non c'eri...Non raccontarmi frottole...dove cazzo eri?"
"Harry mi hai rotto! Sei troppo possessivo...lasciami respirare cazzo!!" Glielo dissi urlando. Le mie compagne ci lasciarono soli.
"Dimmi almeno con chi eri! Cazzo sono stato in pensiero tutta notte!!"
"Non credo che ti farebbe piacere..." Mi prese il polso...lo stingeva sempre di più. Aspettava una mia risposta che non ebbe.
"Me lo vuoi dire. Cosa ti ha fatto? Chi è? Giuro che se ti ha toccato io...io lo Avado Kedavro!!"
"Non mi ha fatto niente...e tu non lo tocchi!!! Chiaro?...sei geloso!!"
"Si sono geloso...ma ora dimmi chi è!"
"Malfoy..."
"CO-COSA? COSA TI HA FATTO QUEL PEZZO DI MERDA!?"
"Non mi ha fatto niente...e tu non lo conosci cazzo...è diverso!! Lo volete capire? Ha una situazione di merda con suo padre..."
"Dov'è? (!)"
Non risposi...avevo paura di quello che sarebbe successo...
"Dove cazzo è Malfoy!!"
"Non-non lo so..."
In realtà lo sapevo ma non volevo che gli accadesse qualcosa...
Harry se ne andò dicendomi che lo avrebbe cercato...incominciai a piangere buttandomi a terra.
Piansi per ore fino a quando mi ricordai le parole di Harry...Se lo trovo lo Avado Kedavro! Non potevo permetterglielo...
Corsi tra una spintonata e l'altra ai ragazzi raggiunsi il giardino dove poco dopo si vedeva la casa di Hagrid...Corsi verso un sasso alto dove vedevo delle persone...
Quando arrivai l'orrore...Harry che puntava la sua bacchetta contro il mio ragazzo...cosa gli è preso?
Arrivai e mi misi in mezzo per poi levargli o meglio cercare di levargli la bacchetta...
"Harry cosa ti è preso? Non ti riconosco più..." dietro di me Draco che era confuso e spaventato
"Levati Astrid devo ammazzare quel bastardo"
"COSA CAZZO TI HA FATTO!! SE PROPRIO VUOI PRENDERTELA CON QUALCUNO TE LA DEVI PRENDERE CON ME! NON C'ENTRA NIETE LUI..." glielo dissi urlando...Draco si sapaventó ancora di più...
Poi riattaccai
"Cosa ti ha fatto? Cosa ti ho fatto? Cosa ti prende? Perché sei così...così strano..."
"Non capisci Astrid"
"Se tu non me lo dici non capirò mai!"
Una fitta alla testa mi arrivò di colpo...Mi accasciai a terra imprecando dal dolore...
"Astrid!" Draco mi venne in contro...
"Non toccarla...la porto io da Madama Chips!"
Io non volevo che si comportasse così...
Mentre Harry mi prese in braccio io provai a dire qualcosa...
"Dr-Draco...porta anche Draco..."
Harry e il biondino si lanciarono occhiataccie per tutto il tragitto mentre io cercavo gli occhi di Harry...
____________________________
Mi svegliai a letto...
"Come stai?" Mi disse Harry
Mi guardai intorno e Draco non c'era...
"Dov'è"
"Chi?"
"Lo sai benissimo...Draco"
"Non ha voluto restare...ha detto che non riusciva a vederti in queste "condizioni""
"Harry perché? Perché ce l'hai con lui?"
"Non lo so! Avevo paura che ti avesse fatto del male..."
"Non potrebbe mai farlo lui mi ama..."
La porta dell'infermeria si aprì a malapena...due occhi che sapevo benissimo di chi erano rimasero lì...
"Draco" dissi a bassavoce guardando la porta...
"Vi lascio soli..." disse Harry
Mentre il biondo entrava il moro gli disse all'orecchio una cosa che a me sembrava "Giuro che se la fai soffrire o le fai qualcosa...sei un Malfoy morto!" Il biondo annuii...era cambiato. Non l'avevo mai visto così...debole o fragile con Harry. Di solito è il contrario ma Harry sapeva tenergli testa!
"Come stai?"
"Bene...piuttosto tu ed Harry? (!)"
"Lascia stare..."
"No ora me lo dici..."
"È solo geloso e scombussolato...sai nessuno si aspettava che una Serpe come me si mettesse insieme con la sorella di Potter!"
Lo guardai per poi avvicinarmi e fargli notare i suoi capelli scompigliati...dannatamente sexy.
"Oh scusa..." disse mentre cercava di mettersi a posto
"Fermo...Non sei peggio anzi sei più dannatamente sexy"
Lo baciai sporgendomi troppo dal lettino ma il biondo mi prese al volo...sorrisi tra le labbra e continuai a baciarlo.
Draco's Pov
Dannatamente sexy le parole mi rifrullavano nel cervello...
Lei non era men che meno di peggio!! E lo sapeva...
"Chi lo sa della nostra relazione?" Le chiesi
"Pochi...Harry,Hermione e Ginny. E dei Serpeverde?"
"Per ora solo Blaise!"
"Come per ora? A chi altro lo vorresti dire?"
"A tutto il mondo...per iniziare da mio padre!"
"Ne sei sicuro? Vuoi che ti dia una mano a dirglielo?"
"No devo andare io...solo lui può capire..."
"Ho capito..."
"Stasera vuoi venire da me o hai altro da fare?"
"Veramente volevo portarti in un posto ma se proprio vuoi..."
"Ok Ok mi arrendo dove mi porteresti?..."
"Lo scoprirai stasera!"
Che stronza...sa che sono curioso...
_____________________________
Andammo in biblioteca...ormai non volevamo nasconderci. Studiammo un po per la verifica del giorno dopo...tutti ci guardavano con aria sorpresa ma noi ce ne stavamo in disparte...Quanto è bello l'effetto dell'amore? Tu e lei e nessun altro...
Oramai la stavo fissando da troppo e se ne accorse...Mi sono perso dopo nemmeno un secondo nei suoi occhi...
Non ho resistito...Mi alzo dalla sedia e sporgendomi verso la parte opposta del tavolo le sussurrai un Ti amo...sorrise e mi sussurro un Stai zitto e baciami...ora!
Ci baciammo io dalla parte opposta del tavolo e lei comodamente seduta...farei questo e altro per lei!Ormai tutti lo sapevano...io e Astrid Potter ci amavamo e non volevamo tirarci di nuovo indietro!
Prima le faccie di tutti erano sorprese ma poi senza accorgermene ci stavano applaudendo...per cosa? Non ci feci molto caso e continuai a baciare la mia ragazza o meglio l'angelo davati a me...
"Ragazzi cosa sta succedendo? Calmi calmi!" La voce della professoressa McGrannit entrò nelle mie orecchie...così ci staccammo subito...
Eravamo imbarazzati ma compiaciuti di quello che avevamo fatto!
"Malfoy!Potter! Niente atti osceni in pubblico! Per ora chiudo un occhio ma alla prossima toglieró punti alle vostre rispettive case!"
Iniziammo a ridere entrambi e poi mi saltò in braccio...
"L'abbiamo fatto per una buona causa" mi disse nell'orecchio...un brivido attraversò il mio corpo. Mi ritrovai di nuovo perso nei suoi occhi...sentii il bisogno di baciarla ma c'era la McGrannit...dovevo farlo...
"Mi scusi professoressa...ma io non resisto...ci levi pure dei punti alle case ma ne ho bisogno...capisce? (!)"
Ci baciammo di nuovo davanti a tutti mentre la prof.ssa non ha fiatato anzi ci ha dato il suo consenso...per amore questo ed altro!_____________________________
Spazio autrice
Ciaooooooo eccomi...ve lo aspettavate? Fatemi sapere con commentiAdoro le Drarry...vorrei anche fare un piccola pubblicità a desigual92 che mi ha fatto amare le Drarry...Grazie ancora.
Scrivetemi anche in privato se volete che legga le storie o farmi domande...siete liberi di farlo.
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...