Draco's Pov
Non può essere vero...
Tutto così veloce...
Tutto così ingiusto...
Tutto così sbagliato.Non è vero.
Eppure è li...con il suo corpo tra le mie mani e il mio viso completamente bagnato dalle troppe lacrime trattenute in questi anni.
Non sono l'unico...Harry è più sconvolto di qualsiasi altra cosa al mondo...
Proprio ora che andava tutto bene,e che avevo programmato il NOSTRO futuro...tutto finito a puttane.
D:Non-non è vero...è tutto finto...è un sogno...VERO?
R:Malfoy...Non è ne un sogno ne una cosa finta...è successo e basta.
D:CHE CAZZO STAI DICENDO? TU NON CAPISCI!!
Gli saltai addosso afferrandolo per il colletto e urlandogli cosa a caso dalla rabbia.
H:Draco...andiamo dai.
D:No...IO RIMANGO QUI...COSTI QUEL CHE COSTI!Nel frattempo tutti i mangiamorte se n'erano andati lasciando solo i miei genitori...etichettati come "traditori" perché erano andati contro il Signore Oscuro...
Pian piano la stanza si svuotava...tra implorazioni di andarmene via e altri NO rimanemmo solo io e...e la mia ex-ragazza (se si può definire così).
La guardai.
Aveva il volto sereno.
A quella visione mi comparve un sorriso sul volto...più forte di me...D: Amore mio...Dì che è tutta una finzione e io so che ti sveglierai...forse sono un povero sciocco che ci crede ma so che sarà così. Se nel caso non fosse così queste parole credo che tu non le potrai ascoltare...ma è più forte di me dirtele.
Ti amo.
So che te l'ho detto più e più volte...ma ora è diverso...
Mi manchi.
Mi manca la tua voce.
Mi mancano le tue risate.
I tuoi sorrisi...o quanto eri bella quando sorridevi...sei sempre stata bella.
I tuoi occhi...che non ci uscivo una volta vivo da quel mare in tempesta creando vortici di colori pazzeschi...
Eri diversa dalla altre.
O magari sono io che ti vedevo diversa...cosa probabile.
O magari sono io che sono cambiato in questo periodo...cosa probabile anch'essa!
Perché è così...TU mi hai cambiato...prima ero solo,volevo stare solo,freddo,non tralasciavo sentimenti,stronzo,ma sapevi tenermi testa sempre anche quando litigavamo...
Ero felice...
E ora dove riprendo la felicità che mi hai dato?
Una soluzione ci sarebbe...ma conoscendoti (e conoscendomi) so che non ti farebbe piacere...
Mi dicevi sempre che ero un ragazzo fantastico...ma perché c'eri tu.
Tu mi completi.
O meglio completavi.
...
Ho imparato ad amare con te.
Ho imparato a cosa vuol dire AMORE.
Una parola così strana ma piena di sentimenti...
Prima non voleva dire niente per me...credo che significhi condividere qualcosa di...di tuo con un'altra persona a cui vuoi tanto bene...o meglio che ami...
Condividere passioni.
Condividere situazioni.
Condividere sorrisi,scherzi,parole...
Condividere emozioni...
Mi manchi,forse l'ho già detto...ma lo ripeto comunque.
Prima c'erano i miei genitori qui...e ho visto per la prima volta mio padre piangere...credo che abbia capito davvero cosa io volessi...e io voglio TE.
Ma come faccio a riaverti?
...
Ora sei qui,che mi guardi,tranquilla,immobile,tra le mie mani...
*risata nervosa*
Dimmi cosa ho fatto di male per perderti?
...
Da quando mi hai detto che volevi fidanzarti (intendo che volevi un anello) ho pensato a noi...al nostro futuro insieme...ma ora quel futuro lo passerò solo.
Mi vedrai sul divano quando avrò 80 con una nostra foto mentre ci baciamo in questo periodo e io mi ricorderò dei nostri momenti...
Le nostre lettere.
I nostri incontri al Lago Nero.
Hogwarts.
Al nostro primo incontro...Ti ricordo del nostro primo incontro?
Io si...ero il solito Draco altezzoso e menefreghista ma tu da povera innocente mi hai subito accolto nelle tue braccia e io mi sono perso in esse...
Astrid Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho vista.
Ti amo tuttora.
E ti amerò fino agli 80 anni tanto attesi...
Aspetterò il momento in cui ci rivedremo lassù...ti abbraccierò e ti bacierò...
Poi mi dirai: "Dopo tutto questo tempo?" Ed io ti risponderò "Sempre".
Si sarà così!
Ti amo Astrid non sai nemmeno quanto...
Sai quante stelle ci sono nel cielo?
Tante.Ovvio.
Ma ora si aggiunge una stella...la vedi quelle stella? Quella che brilla...proprio lì? *indica un punto nel cielo*
È la più bella...perché quella stella sei tu.Mi alzai dal pavimento gelido e ormai bagnato dalle mie lacrime.
La lasciai li...d'altronde più di tanto non potevo fare,no?
Misi le mani in tasca e in quella destra,una scatoletta, sbatté contro le mie dita.
La tirai fuori.
Familiare...si.
La apriii e un anello si fece avanti.
Era per lei quell'anello.
Mi girai.
Guardai prima l'anello, poi lei e poi ancora l'anello...
Non significava più nulla quell'anello.
Lo lasciai cadere con un tonfo.Mi avviai verso la porta.
Ormai era tutto finito.
La aprii.
Mi voltai di nuovo verso lei.
Un sorriso, una lacrima e poi uscii dalla stanza.
Astrid's Pov
Ho sentito tutto.
Tutto il suo discorso.
Vi starete chiedendo dove sono...no?
Con precisione non lo so nemmeno io...ma è bello qui.
Però il mio piano non è ancora terminato!
Ah vi starete chiedendo (anche) come ho fatto a sentire le sue parole...giusto!
Diciamo che non sono morta.
Ma non sono nemmeno viva.
Lo so perché un signore anziano prima me l'ha detto...è una specie di coma...ecco!
Devo soltanto scoprire come uscirne viva da qui...il signore me l'ha spiegato...ma non ho capito niente.
Come al solito.
Oh dimenticavo! Credo che vi starete chiedendo perché non sono morta...vero?
Semplice...L'amore.
Quando Voldemort mi ha colpito io ero con il mio ragazzo...o meglio ex ragazzo (credo).
E poi c'era mia madre Lily che mi proteggeva e io ho reagito così al suo incantesimo.Draco sta andando via.
Non può lasciarmi così!
Devo assolutamente fare qualcosa...anche se non ce la dovessi fare! Come ha detto lui...COSTI QUEL CHE COSTI._____________________________
Astrid's Pov
Eccoci col penultimo (scusate ma non credevo di doverlo dividere in due il finale) capitolo.
Il prossimo si vedrà...
La foto è quella dell'anello...
E niente al prossimo capitolo!
Ditemi cosa ne pensate:Commentando
Lasciando tante stelline
E condividendoAlla prossima
STAI LEGGENDO
Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)
Fanfiction"Harry" dissi ansimando nel letto pieno di sudore. Anche stavolta è entrato nei miei sogni...Harry è in pericolo,lo devo salvare...o meglio trovare. Voglio andarmene da qui,dai miei genitori,voglio scoprire luoghi,persone,città nuove...e po...