19

3.4K 191 12
                                    

Anche stavolta vi chiedo di leggere lo spazio autrice...e perfavore ditemi cosa ne pensate per la mia idea. Con 5 commenti continuo il sequel se no lascio la storia così.
Comunque trovate tutto scritto in fondo...
Buona lettura❤

Astrid's Pov
Non ho passato una buona nottata,ma devo comunque parlare con Harry...
Cosa penseranno di me i miei amici? Ho una paura tremenda...

Sono pronta...parlerò prima con Harry. Poi vedrò,non sono pronta a dire che andrò a morire...
Harry's Pov
Ho una bella notizia per la mia sorellina...ma non l'ho ancora vista...
Oggi sono di buon umore,ho un appuntamento con Ginny e poi la notiziona di Draco!
Eh già. Ora con lui va molto meglio! È un bravo ragazzo,Astrid aveva davvero ragione.

Approposito eccola che si avvicina a me. Sembra triste,impaurita,spaventata...
H:Hey sorellina tutto ok?
A:Ecco...emh...veramente no. Harry dovrei dirti una cosa...
H:Dai sputa il rospo! Sono curioso...anche io devo dare una bella notizia...
A:Harry...Non qui!
Mi prende il polso e mi porta in biblioteca. Non ce nessuno. Le sue dita sono fredde. Strano,di solito non sono così!
H:Sicura di star bene?
A:NO HARRY,NIENTE VA BENE!!
H:Ti ha lasciato Draco? ADESSO GLI SPACCI LA FACCIA A QUEL BASTARDO!!
A:No...peggio...
Non ho davvero capito quale sia il problema...
H:Astrid mi fai venire ansia...cosa è successo?

Vedo che è nervosa...prende la manica della sua camicia e se la alza piano piano,fino al gomito.
Quello che vedo è veramente shockante (credo si scriva così). Non può essere...insomma...Non mia sorella!!! No cazzo,No!!
È venuto qui per lei e me la sta portando via...NO!!
A:Harry...posso spiegarti...Non è quel che pensi...
H:...
A:L'ho visto in sogno,ha minacciato morte a voi e tutta Hogwarts se io non fossi andata dalla sua parte...
H:COSA?
A:Fammi finire Harry...ovviamente io ho rifiutato il suo "invito" e così mi ha dato appuntamento alla foresta proibita stanotte a mezzanotte. SOLO IO...
H:Tu non ci andrai!
A:Harry devo farlo! Saprà che non ci andrò anche per questo...*indica il marchio nero*
H:Astrid ma io non voglio che tu muoia!!
A:Lo so...lo so Harry. Anche io non voglio...
Mi abbraccia buttandosi sulle mie spalle incominciando a piangere...
Io le voglio così bene...la amo. Amore fraterno...ho aspettato tutti questi anni per conoscerla e quell'essere spregievole me la vuole tirar via,di nuovo!
A:Qual-qual'era la tua no-notizia?
H:Draco...
A:COSA GLI È SUCCESSO?
H:Hey. Calma calma. Non è successo niente...solo che ora non fa più parte dei mangiamorte!
A:Vuoi dire che...che Draco non ha più...
H:Esatto Draco ora è libero...Non ha più il marchio nero...
A:Ma l'ho preso io al suo posto!
H:Sono così arrabbiato,deluso,schifato...
A:Harry...
H:mmmh
A:Ti prometto che ritornerò...
H:Astrid tu ritornerai...ne-ne sono sicuro!!
Astrid's Pov
Ovviamente ora mi tocca parlare con Draco...sono felice per lui che-che insomma non è più un mangiamorte...

Eccolo che parla con altre Serpi...con Pansy Parckinson va molto meglio...insomma non litighiamo più,però è sempre odiosa...
D:Amore mio!!
Mi prende per la vita e mi fa girare.Poi mi bacia davati a tutti...Non sono ne in imbarazzo,ne felice...Non ho emozioni...
D:Oi che hai?
A:Dobbiamo parlare Draco...
D:Dalla tua faccia non promette niente di buono...Ci vediamo Blay. Ciao Pansy.
Lo trasporto in un angolino appartato per poi digli tutto...mi sento a pezzi. Non mi sembra vero...So che è un sogno,devo solo aspettare che mi svegli!
D:Adesso ha proprio esagerato! Farmi andare via...per poi fare entrare una come te! (?) Non ho parole...da uno come me ce lo si può anche aspettare. Ma da te! Cosa vuole farci con te?
____________________________
Oggi le lezioni erano più pesanti del solito...e le ore passavano e l'ansia aumentava.
Durante l'ora di Storie della Magia Draco mi è stato accanto,anche a se tutti ci guardavano male...ma a me non importava molto. Volevo godermi gli ultimi istanti felici...
Con il mio ragazzo!
Ma aspetta...Draco e io stiamo insieme ma...Non mi ha regalato l'anello...cioè me l'ha detto di persona ma di solito...l'anello.
Ma infondo che me importava tra poche ora andavo a morire...
___________________________
Draco's Pov
Nella mia famiglia siamo tutti mangiamorte...questo Astrid non lo sa. Credo che lo scoprirà...almeno lo spero che lo scopra.
Non ho ancora capito bene il perché...insomma doveva essere Harry il ragazzo sopravissuto...
Poco conta.

Sono le 19 e io non ho fame...vedo che anche Astrid e Harry non toccano cibo come me...Lo capisco anche lui...mi dispiace così tanto...

Decido di fare una passeggiata per svagarmi un po...ma non serve a molto. Sono sempre a pensare a quel cazzo di pensiero di perderla...
Ma cosa penso!! Io so che lo sconfiggerá e tornerà da me...ne sono certo!

_____________________________
Spazio autrice
Eccoci con il capitolo molto riflessivo e pieno di dialoghi...prossimo capitolo addirittura stasera o domani (non si sa ancora) dico solo che Astrid combatterà amaramente e...ci sarà un colpo di scena leggermente elettrizzante (dal mio punto di vista). Perché nessuno se lo aspetta...
Comunque credo che tra pochi capitoli (5/6...dipende) la storia finirà.
Ditemi voi che fare..sequel o no?
Se farò il sequel di che parlerò? Degli anni futuri? Della Drastrid che cresce in età adulta? Fatemi sapere...davvero ve lo scongiuro perché è importante. Almeno mi porto avanti col lavoro.

Commentate
Lasciate tante stelline
Condividete

Alla prossima

Così lontani...così vicini//Draco Malfoy//Astrid Potter(saga di Harry Potter)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora