Gioco della bottiglia

3.6K 231 1
                                    

Mi strinse a se facendo scontrare i nostri corpi.
"Ti amo così tanto" disse gemendo.
"Ti amo anche io" ammisi sorridendo sulle sue labbra.
Ci staccammo perché sentimmo la porta aprirsi e nella mia stanza entrarono Brenda e Ricky che sorridevano, erano così carini insieme.
"Ragazzi vi va di guardarci un film tutti insieme?" domandò mio fratello.
"Io non posso ragazzi, devo andare via" disse Giovanni stampandomi un bacio sulle labbra, salutò Brenda e mio fratello e andò via.
brenda mi porse la mano e così mi alzai dal mio letto.
"Mettetevi il pigiama ragazze e poi scendete giù" scoppiammo a ridere annuendo e Ricky andò fuori dalla mia stanza.
"Dio quanto amo quel ragazzo" disse la mia migliore amica ridendo, le buttai un cuscino in faccia scoppiando di nuovo a ridere.
Diedi una maglia di pigiama celeste a Brenda e un paio di pantaloncini neri.
Sorrise divertita facendosi la coda e si vestì, presi un pantaloncino blu scuro e una maglietta a mezze maniche che mi stava gigante bianca.
Mi feci la coda e uscimmo da camera mia, mi scontrai con Luke che mi sorrise divertito.
Spalancai la bocca fissandolo a bocca aperta.
Era perfetto, indossava solo dei boxer neri aderenti e una maglietta grigia con lo scollo a V che gli stava a pennello.
Messo bene il ragazzo.
Zitta coscienza e riprenditi!
Scossi la testa e lui mi guardò divertito.
Guardai Brenda che fissava i suoi boxer meravigliata, le diedi una gomitata.
Luke sorrise guardando maliziosamente Brenda e si infilò dei pantaloncini che teneva in mano, erano neri.
Mi ripresi e scendemmo tutti e tre giù, mio fratello ci sorrise con una bottiglia in mano.
Lo guardai sconvolta, non volevo giocare al gioco della bottiglia.
Brenda sorrise divertita e si mise seduta al tavolo.
"Io pensavo che dovessimo guardare un film" dissi guardando male mio fratello che sorrideva divertito.
Sbuffai mettendomi a sedere e mi misi a sedere accanto a Luke.
"Se non volete si gioca ad obbligo o verità"
"Sempre meglio del gioco della bottiglia" disse divertito Luke, lo guardai male e così giocammo a quello stupido gioco del cavolo.
Giocammo per quasi 10 minuti prima che arrivò a me la domanda fatta da Brenda a me.
"Obbligo" dissi mordendomi il labbro e pentendomene subito dopo.
La mia migliore amica sorrise divertita e sussurrò:
"Bacia Luke" la guardai sconvolta, non lo aveva detto veramente.
Io ero fidanzata accidenti!!
"Non penso sia una buona idea" disse Luke guardandomi, sorrisi.
Ero felice che pensasse non fosse una buona idea, ma una parte di me era delusa perché non mi voleva baciare.
Mio fratello guardò male Brenda.
"Era solo un bacio, quindi se non vuole lei lo do io a Luke" sgranai gli occhi, non lo aveva detto seriamente!
Non aveva potuto dirlo seriamente, Luke annuì sorprendendomi.
A me aveva detto che non voleva e ora lui si baciava Brenda, bella Merda!
Brenda si alzò dalla sedia lanciando a Ricky uno sguardo omicida, era successo qualcosa se Brenda faceva così ed ero confusa, ero dannatamente confusa.
Si avvicinò a Luke che si alzò, la prese tra le sue braccia e le stampò un bacio sulle labbra che diventò più passionale, spalancai la bocca e sgranai gli occhi come mio fratello.
Lo vidi stringere i pugni e sussurrare infastidito:
"Basta adesso"Luke si staccò da Brenda sorridendo e si rimise a sedere accanto a me.
Mio fratello si alzò e andò davanti a Brenda che sorrideva imbambolata a Luke.
Le sussurrò qualcosa all'orecchio e Brenda annuì, mi sorrise e andò in cucina con mio fratello.
"Finalmente ha capito" guardai confusa Luke che sogghignava.
"Cosa?" chiesi.
Lui mi sorrise e spiegò:
"Rick mi ha parlato tantissimo di Brenda, ma ad ogni mia domanda se le piacesse o meno questa ragazza diceva sempre di no. Ho accettato di baciarla per far capire a quel cazzone di tuo fratello che lui è cotto di lei" sorrisi.
"Bella mossa" ammisi e lui annuì.

Amami se ne hai il coraggio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora