"Brenda per favore, lascia stare" sussurrai alla mia migliore amica che mi stava guardando male, sbuffai prendendomi il viso tra le mie mani.
"Non so cosa fare" esclamai confusa.
"Non si merita che tu stia male per lui!"
"È il mio ragazzo Brenda! È normale che io stia così male!" Risposi alzando le spalle, lei annuì mettendosi a sedere sul mio letto, Giovanni mi aveva trattata male perché avevo deciso di non andare ad una stupida festa di un suo amico.
"Se vuoi, possiamo andarci" esclamò.
"Ora? Giovanni non verrebbe mai adesso a prendermi" ammisi alzando le spalle, Brenda sorrise alzandosi dal letto e uscì dalla mia camera e poi dopo qualche minuto venne trascinando Luke.
"Cosa dovrei fare?" Chiese confuso.
"Ma dai! Lascialo perdere!" Esclamai imbarazzata.
"Ci devi accompagnare ad una festa" rispose Brenda guardando Luke, lui alzò le spalle e rispose:
"Okay, mi metto qualcosa di più figo e arrivo"
"Non sei obbligato" sussurrai piano.
"Lo faccio con piacere" disse andandosene, Brenda mi sorrise.
"Se non fossi innamorata di Rick, prenderei quel ragazzo e me lo farei" la guardai male sdraiandomi sul letto.
"Dai cretina! Alzati e vestiti" guardai il mio abbigliamento e sbuffai alzandomi.
Mi spogliai, rimanendo in intimo.
"Ragazze ... Io .." Mi girai sgranando gli occhi e Luke scoppiò a ridere.
"Cazzo, che corpo" esclamò fischiando.
"Pervertito! Fuori dalla mia camera!" Urlai e lui scoppiò a ridere uscendo, Brenda chiuse la porta.
"Ma hai visto quanto cazzo era gnocco?!" Urlò la mia migliore amica.
"Pensa a mio fratello tu!" Esclamai mettendomi un paio di pantaloncini di jeans neri e una camicetta azzurra, mi pettinai i capelli e mi misi un po' di rossetto rosso e poi mi infilai le mie amate vans nere.
Uscimmo dalla mia stanza e Luke stava parlando al cellulare, aveva un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.
"Okay, ci si sente" staccò la chiamata e sorrise e così lo seguimmo fuori da casa mia, mio fratello era andato con mio padre da un amico di famiglia e mia mamma lavorava fino a tardi.Entrammo in macchina e Luke sorrise.
"Quindi, ditemi la via" esclamò ridendo, Brenda gli spiegò la via e lui annuì mettendo in moto l'auto.
Provai a chiamare Giovanni, ma non mi rispose.
Strinsi il telefono in una mano, maledicendolo per essere così scemo.Arrivammo davanti alla casa e Luke parcheggiò, scese dall'auto e così scendemmo anche io e Brenda.
"Ehi bellezza, hai un accendino?" Chiese una Tipa attaccandosi a Luke, lui sorrise annuendo e accese la sigaretta alla ragazza, sbuffai guardandola male e me ne andai dentro per cercare il mio ragazzo.
Un odore di fumo e alcool invase le mie narici e così mi feci largo tra la folla per cercare il mio ragazzo.
Non lo vedevo da nessuna parte, presi il mio cellulare e scrissi un messaggio:
Io: Amore, dove sei?
Non mi rispose, così sbuffai andando nella cucina e mi guardai intorno.
"Ehi" mi girai verso Brenda che mi sorrise e poi prese una birra in bottiglia e se ne tracannò mezza.
"Hai visto Giovanni?" Chiesi e lei scosse la testa e poi alzò le spalle ridendo.
Bene, era ubriaca! Prese un'altra birra e così la guardai male e la presi per mano, la portai in bagno e sentii dei gemiti strozzati provenire da un bagno.
Questo era ricco! Aveva pure tre bagni in uno.
"Senti come ci danno dentro" esclamò la mia migliore amica, ridacchiai.
"Leccamela così" sussurrò gemendo qualcuno, guardai Brenda che mi prese per mano e mi trascinò al bagno vicino.
"Che vuoi fare?" Chiesi divertita abbassando la voce, lei sorrise salendo sul Wc e mi fece l'occhiolino alzandosi in piedi, la sua faccia da sorridente perse tutto e così la guardai confusa e lei scese dal Wc.
"Cosa c'è?" Chiesi sorridendo.
"Nulla, non li conosciamo" esclamò alzando le spalle, annuii e presi il mio telefono per chiamare Giovanni ma Brenda me lo prese e disse:
"Sto un po' male, andiamo a casa" non era una domanda, ma era un affermazione che non ammetteva repliche e così annuii e lei mi sorrise tenendosi il mio cellulare.
"Oh cazzo! Sei bravissimo!" Urlò la ragazza, Brenda mi trascinò fuori e poi appena vide Luke le andò incontro trascinandomi anche me.
"Ci accompagni a casa?" Chiese Brenda pregandolo, doveva stare proprio male.
Brenda amava le feste.
"Okay, anche se siamo arrivati solo 10 minuti fa" Brenda alzò le spalle e Luke annuì e uscimmo di casa.
"Me lo dai il telefono?" Chiesi a Brenda.
"Si" esclamò dandomelo e guardando la casa, era molto strana.
Salimmo in macchina e provai a richiamare Giovanni, ma non mi rispose.
Appoggiai la testa al finestrino e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Amami se ne hai il coraggio.
Teen FictionSerena ha 18 anni, la sua vita è perfetta. I suoi genitori sono avvocati, ha il fidanzato perfetto e si amano alla follia. Serena ha un fratello che è un volontario di guerra, il fratello perfetto. Loro due hanno un legame bellissimo, un giorno il f...