Fui svegliata da qualcuno che bussava alla porta, diedi una manata a Brenda e scoppiai a ridere.
Mi alzai dal letto stropicciandomi gli occhi e andai ad aprire la porta, sorrisi vedendo Giovanni con una rosa in mano.
Era bellissimo, indossava una camicia bianca, un maglione nero e dei jeans neri.
Mi diede un bacio sulle labbra.
"Buongiorno amore mio" disse teneramente, lo salutai e mi porse la rosa.
"Una rosa per te" sorrisi abbracciandolo e lui mi strinse a se.
Vidi Luke uscire dalla sua camera e sorridermi salutandomi con una mano, sorrisi mimando:
"Ciao" lui se ne andò.
Brenda si alzò dal letto stiracchiandosi e scoppiai a ridere prendendo la mano di Giovanni, Brenda mi guardò in cagnesco e andò in bagno.
"Ti va di fare colazione fuori?" chiese dolcemente il mio fidanzato, scossi la testa facendo la faccina da cucciolo.
Lui mi sorrise stampandomi un bacio sulle labbra e annuì.
"Okay amore mio" sorrisi approfondendo il bacio.
Scendemmo di sotto per andare in cucina e vidi Luke e basta, lo guardai confusa.
"Mio fratello?" domandai.
Lui bevve un sorso di latte e disse assonnato:
"Penso sia ancora a letto e i tuoi invece sono usciti 5 minuti fa" lo ringraziai e Giovanni mi diede un bacio, lo guardai male.
Sapevo perché lo aveva fatto e questa cosa mi dava noia, sapeva che amavo solo lui e che ero solo sua e quindi non doveva fare il coglione baciandomi davanti a tutti.
"Che vuoi? Non posso nemmeno baciare la mia ragazza?" chiese irritato.
Sbuffai invitandolo a sedersi accanto a me, presi una tazzina di caffè e ne porsi una anche a Giovanni.
Brenda scese in cucina e mi stampò un bacio sulla guancia.
"Buondì a tutti" scoppiai a ridere salutandola e lei si mise a sedere accanto a Luke, la salutò versandole del caffè in una tazzina.
Era così gentile.
"Grazie Luke" disse la mia migliore amica sorridendo.
"Di niente Brenda" disse dolcemente in imbarazzo, mi morsi il labbro bevendo un sorso di caffè.
A Giovanni suonò il cellulare e vidi che era sua madre, mi sorrise stampandomi un bacio sulle labbra e si alzò dalla tavola per andare in salotto.
Brenda mi guardò maliziosamente, la guardai confusa e lei si alzò dalla sedia per venirsi a sedere accanto a me, si avvicinò e sussurrò:
"Evidentemente sei stupida, a Luke piaci" per poco non sputai il caffè che stavo bevendo, ma come faceva a farsi venire queste cose in mente?!?
Io l'avevo detto che gli piaci.
Tu stai zitta, non è il momento per dire stupidaggini.
Io non dico stupidaggini mia cara Serena.
Le dici coscienza del cavolo, ora stai zitta.
"A lui piaci, guarda come ti guarda" la guardai male e lei alzò le mani in segno di resa bevendo il mio caffè.
Si alzò dalla sedia e disse ridendo:
"Vado a svegliare Riccardo" io e Luke annuimmo e così rimanemmo da soli.
Saltali addosso e violentalo!!
Ma sei impazzita o cosa!?! Io mi chiedo che problema hai!!
Nessuno, io ho sempre ragione.
Non hai ragione, io sono fidanzata con Giovanni e lo amo.
Lo ami, ma Luke è un bel pezzo di manzo.
Te stai male coscienza.
"Principessa ci sei o ci fai?" chiese divertito Luke facendomi ritornare alla normalità.
"Ehm si?" chiesi imbarazzata.
Lui mi sorrise.
"Oggi hai da fare?"
Scossi la testa confusa.
"Ti chiedo solo cinque minuti, dovrei comprare una chitarra nuova e non so dove si compra ... e non so a chi chiedere" annuii imbarazzata, oddio che tenero che era.
"Grazie principessa" mi morsi il labbro e sussurrai:
"Finiscila di chiamarmi principessa" scosse la testa divertito bevendo un altro bicchiere di latte, mi porse un pezzo di cornetto al cioccolato che accettai molto volentieri.
"Amore io oggi non ci sono, i miei vogliono portarmi a scegliere una macchina nuova" disse guardando Luke che si faceva i cazzi sua, lo guardai male e lui mi diede un bacio sulle labbra.
"Finiscila di provocarlo" sussurrai infastidita facendo attenzione a non farmi sentire da Luke.
Lui sorrise.
"Amore mio vado solo a scegliermi una nuova macchina" sospirai e lui mi stampò di nuovo un bacio sulle labbra.
"Ti amo" disse.
"Ti amo anche io" dissi e lui se ne andò via, Luke trattenne una risata e appena Giovanni fù andato via scoppiò a ridere.
Lo guardai male tirandoli un bicchiere di plastica addosso.
"Che c'è da ridere?" chiesi irritata.
"Vi dite sempre ti amo?" annuii confusa.
Non vedevo quale fosse il problema.
"Io penso che dirlo sempre sia una cosa stupida" lo guardai male alzandomi dalla mia sedia.
"Non era un offesa, solo che lo trovo stupido" lavai la mia tazza.
Sentii Luke sospirare e il suo telefono cominciò a squillare.
"Ciao mamma" disse con una voce adorabile, si vedeva che teneva a lei.
"Sto bene tranquilla" sorrisi divertita.
Lo sentii alzarsi dalla sedia e ridere.
"mamma tranquilla mangio" era adorabile, Giovanni non aveva questo rapporto con sua madre.
A sua madre non è che importava niente.
"Ti voglio bene anche io" avevo le lacrime agli occhi, un ragazzo così stronzo all'apparenza aveva solo una corazza.
Mi girai verso di lui e mi guardò confuso.
"Scusa per mia madre" disse imbarazzato passandosi una mano nei capelli.
"Le vuoi molto bene" dissi e lui sorrise annuendo.
Sorrisi e me ne andai in camera mia, ma fui bloccata da Luke che mi teneva per un polso.
Mi attirò a se facendo scontrare i nostri petti.
"Serena non affezionarti a me, non lo merito" lo guardai confusa.
STAI LEGGENDO
Amami se ne hai il coraggio.
Fiksi RemajaSerena ha 18 anni, la sua vita è perfetta. I suoi genitori sono avvocati, ha il fidanzato perfetto e si amano alla follia. Serena ha un fratello che è un volontario di guerra, il fratello perfetto. Loro due hanno un legame bellissimo, un giorno il f...