Ti amo

2.4K 107 70
                                    

Flashback:
Strinsi forte a me Luke, non volevo che se ne andasse via.
Mi sarebbe mancato anche se sarebbe stato via solo per una settimana.
Mi ero affezionata a lui, molto.
E anche se lui negava l'evidenza, lui si era affezionato a me.
"Piccola, ho il bus, devo andare"
Annuii ma non mi staccai. Delle lacrime cominciarono a scendere e lui mi staccò e me le asciugò mettendomi le sue grandi mani sulle mie guance, con i pollici mi asciugò le lacrime.
"Tornerò presto ma non piangere" scossi la testa e singhiozzai, lo strinsi fortissimo.
"Ti voglio bene" mormorai piano.
"Anche io" e se ne andò.
Fine Flashback.

Mi arrivò una pallina di carta e così guardai la mia migliore amica e sbuffai.
"Dicevi?" Lei sospirò e si mise seduta sul mio letto.
"Ma che hai? Mi sembri spenta"
Alzai le spalle e mi sdraiai.
"È solo che Luke mi manca da morire e se non gli scrivo io.. lui non mi caga nemmeno" Brenda si sdraiò e chiuse gli occhi.
"Ti piace?"
"Non lo so, non so cosa pensare. Sento qualcosa nello stomaco. Qualcosa che con Giovanni non ho mai provato" Sussurrai piano chiudendo gli occhi.
"Beh, chiamalo dai! Guarda che fa!" Annuii alzandomi dal letto e lo chiamai.
Rispose immediatamente.
"Ehi, mi leggi nel pensiero? Volevo chiamarti!" Sorriso come una cretina e Brenda saltellò sul letto eccitata.
"Non ci credo" Esclamai ridendo.
"E credimi invece, mi mancavi"
"Non è vero" Sussurrai diventando rossa.
"E fidati! Non volevo disturbarti! però mi mancavi" la mia tonalità di pelle era rossa come un pomodoro e Brenda scoppiò a ridere.
"Anche tu mi mancavi" mormorai mordendomi con violenza il labbro inferiore.
"Si?" Chiese con dolcezza, Annuii anche se non poteva vedermi.
"Si, mi mancavi moltissimo"
"Bene, che mi racconti?" Chiese.
Cominciammo a parlare del più e del meno per quasi un'ora e vidi Brenda addormentarsi.
"Stasera posso chiamarti?" Chiese teneramente, sorrisi come una bambina annuendo.
"Si, puoi chiamarmi"
"Okay, allora a stasera bellezza" e staccò, lasciandomi di stucco.
Bellezza.
Bellezza.
Bellezza.
Bellezza.
E BASTA.
Bellezza.
Bellezza.
ODDIO SANTO.
Bellezza.
"OH MIO DIO! BRENDA!" La mia migliore amica si svegliò di scatto e mi guardò preoccupata.
"Che c'è?!"
"MI HA CHIAMATA BELLEZZA!"
"ODDIO SANTISSIMO!" Esclamò alzandosi dal letto e cominciammo a saltellare come pazze.

Erano le nove di sera e io e Brenda stavamo fissando il cellulare in attesa che suonasse.
"Non mi chiamerà" Esclamai sbuffando rumorosamente.
"Ti chiamerà!" Esclamò la mia migliore amica, erano tre ore che stavamo dicendo le stesse cose.
Mio fratello entrò nella stanza.
"Ciao" disse e poi diede un bacio alla mia migliore amica.
"Che fate?" Non rispondemmo. Eravamo troppo impegnate a fissare quel maledetto telefono.
"Oh si sì, sto benissimo" disse mio fratello parlando da solo, lo guardai malissimo.
"Non mi sembra il momento di parlare adesso, in questa situazione critica" Esclamai.
Mio fratello scoppiò a ridere.
"Okay, come vuoi" Esclamò e si mise seduto sul mio letto, Brenda si accoccolò a lui.
Erano così carini insieme.
Si addormentarono sul mio letto ed io aspettai fino alle due che il telefono squillasse ma non lo fece.

Mi svegliai di scatto perché il mio telefono stava squillando e guardai l'ora, le 4 del mattino.
Ma che cazz!
"Pronto?" Mormorai con la voce roca.
"Ehi bellezza! Come stai?!" Luke!
Era ubriaco.
"Luke sono le 4 del mattino"
"Sono tornato ora a casa" ride.
Annuii "Capisco..."
"Come stai bellezza?"
"Bene." Risposi sospirando.
"Hm anche io!" Rise.
"Okay, ora vai a dormire. Parliamo domani quando sei sobrio"
"Noooooooo!" Esclamò ridendo.
"Luke, notte"
"Notte Bellezza. Ti amo" staccò. Il mio cuore perse un battito.
Guardai confusa il telefono
Angolo Autrice:
Ehm ehm! Sono viva! Lo so che non aggiorno da un sacco di tempo e mi spiace! Ho tante idee in testa e non le riesco a mettere per iscritto, quindi mi serve tempo e cercherò di aggiornare il prima possibile! Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amami se ne hai il coraggio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora