Io e Giovanni eravamo seduti sul mio letto a coccolarci, voleva fare l'amore ma non potevamo e lui si era incazzato.
"Dai amore!" Mi pregò, lo guardai male e lui mi sorrise.
"Non possiamo Giovanni" sussurrai mettendomi a cavalcioni su di lui e gemette insieme a me.
Le sue mani accarezzarono i miei seni coperti solo da una maglia azzurra.
"Non puoi farmi questo"esclamò ridendo, gli morsi il labbro inferiore infilando la lingua dentro alla sua bocca e lui mi strinse più forte a se.
"Sei mia e basta" sussurrò dolcemente.
"Tua e basta" risposi sorridendo, accarezzai una sua guancia mentre il nostro bacio si faceva più passionale.
In due secondi finii sotto di lui, mi appoggiò una mano su un seno e l'altra nei capelli.
Qualcuno bussò alla porta, rovinando il nostro momento è Giovanni sbuffò.
Entrò Brenda sorridendo ed esclamò:
"Ho bisogno di parlarti" la guardai male e lei mi sorrise, Giovanni sospirò e mi diede un bacio sulle labbra salutandomi.
"Ci vediamo stasera se hai voglia piccola" esclamò facendomi l'occhiolino, annuii e lui se ne andò via.
Brenda chiuse la porta della mia camera e mi porse un diario, lo guardai confusa e domandai:
"Ehm ... Cosa è?" Lei sbuffò aprendolo ed era un diario con della musica dentro.
"Guarda che belle parole!" Esclamò tutta sorridente, lessi il titolo:
"You Are My Life" feci per leggere la canzone ma vidi Luke entrare come una furia in camera mia.
Vide il diario e me lo strappò dalle mani.
"È una cosa privata! Io non vengo a rovistare nei tuoi cazzo di cassetti!"urlò e cercai di spiegare, ma lui se ne andò via mandandomi a cagare.
Guardai male Brenda e si scusò.
"Se vuoi ci vado a parlare" scossi la testa e ci mettemmo a guardare The Royals!
Ci mancavano solo tre puntate per finire la seconda stagione ed era la quinta volta che guardavamo quella bellissima serie TV!Sentimmo bussare alla porta, così mi alzai dal letto e andai ad aprire.
"Ehi... Scusa per prima" disse Luke alzando le spalle, mi scusai anche io e lui mi sorrise felice e se ne andò.
Angolo Autrice:
Scusatemi per il ritardo!!! 🙈🙈🙈
STAI LEGGENDO
Amami se ne hai il coraggio.
Teen FictionSerena ha 18 anni, la sua vita è perfetta. I suoi genitori sono avvocati, ha il fidanzato perfetto e si amano alla follia. Serena ha un fratello che è un volontario di guerra, il fratello perfetto. Loro due hanno un legame bellissimo, un giorno il f...