Mi guardò e capii che dovevo lasciarli soli e così diedi un bacio sulla guancia alla mia migliore amica e mi avvicinai a Ricky:
"Falla soffrire e ti uccido con le mie stesse mani" lui mi sorrise scuotendo la testa.
"Tranquilla sorellina, ho capito che tengo a lei" mi disse dolcemente.
Sorrisi annuendo e uscii dalla mia camera, sentii Luke che canticchiava una canzone in camera sua, Dio che voce spettacolare.
Bussai alla sua porta.
"Avanti" entrai dentro ed era sdraiato sul suo letto con le mani incrociate dietro alla testa.
La sua maglietta si alzava appena facendo vedere un po' della sua pelle perfetta, spalancai la bocca.
Emanava davvero sesso da tutti i pori.
Zitta coscienza o ti faccio fuori.
"Ciao principessa" disse alzandosi dal letto.
"Ciao" dissi imbarazzata.
Lui mi sorrise.
"E' andato da Brenda?" domandò teneramente.
Annuii e lui tirò un sospiro di sollievo.
"Sei stato tu?" chiesi confusa.
Lui annuì e disse dolcemente:
"Doveva solo capire che quella è la ragazza giusta per lui"
"Già, come hai fatto?" domandai sorridendo.
Lui si mise appoggiato alla scrivania e disse:
"Gli ho detto semplicemente che Brenda è una bella ragazza e che è seria, che tipe come lei ne esistono davvero poche ... gli ho detto che nella vita bisogna rischiare e se va male ci abbiamo provato. Se trovassi una ragazza che mi ama come Brenda ama tuo fratello o come tu ami il tuo ragazzo penso che cambierei ..."
"Non sei mai stato innamorato?" chiesi sgranando di poco gli occhi.
"No principessa, non sono mai stato innamorato" ammise ridendo, la dalla sua voce traspariva tristezza.
non me la raccontava giusta e lui se ne accorse.
"Sono stato innamorato solo una volta, ma è finita ..." disse girandosi e dandomi le spalle.
Strinse i pugni e così mi avvicinai senza saperne il motivo.
"Non la meritavo abbastanza, volevo che si allontanasse e lei ora è felice e ha una bambina con un ragazzo che la merita" appoggiai una mano sulla sua schiena e sentii i muscoli delle sue spalle irrigidirsi al mio tocco.
Si girò di scatto e mi prese la mano, se la appoggiò sul suo cuore e sussurrò:
"Dopo di lei non c'è mai stato nessuno"
I suoi occhi luccicavano, così appoggiai una mano sulla sua guancia e sussurrai:
"Non devi sottovalutarti Luke, se tu la amavi non dovevi lasciarla andare" lui annuì sospirando.
"Non è che ci siamo lasciati Serena, ma appena io sono andato via ... lei cominciava ad allontanarsi e così piano piano lei ha smesso di amarmi ... l'amavo così tanto che pensavo di sposarla e avere bambini con lei" sorrisi, un ragazzo così dolce sotto una corazza.
STAI LEGGENDO
Amami se ne hai il coraggio.
Teen FictionSerena ha 18 anni, la sua vita è perfetta. I suoi genitori sono avvocati, ha il fidanzato perfetto e si amano alla follia. Serena ha un fratello che è un volontario di guerra, il fratello perfetto. Loro due hanno un legame bellissimo, un giorno il f...