Non penso che tu lo sia

3.1K 196 18
                                    

"Ehi Luke" salutai e Luke alzò la testa dal computer che teneva sulle sue gambe e mi sorrise.
"Ciao Serena" mi salutò Luke ricambiando il mio sorriso, mi misi accanto a lui e rubai un po' di patatine.
"Fai con comodo eh" scherzò ridendo.
"Sono quelle rustiche! Le amo!" Esclamai ridendo e lui sorrise.
"Sei molto bella quando ridi" esclamò dolcemente.
Mi affogai con una patatina e Luke sorrise dandomi un bicchiere di acqua, che bevvi tutto d'un sorso.
"Pensi davvero che io sia bella?" Chiesi a Luke confusa guardandolo negli occhi, lui annuì accarezzandomi una guancia.
"Penso tu sia molto bella principessa" rispose stampandomi un bacio sulla guancia.
Mi squillò il cellulare e così mi scusai con Luke e mi alzai.
Giovanni ❤️ mi aveva inviato un messaggio:
-Ehi piccola, che fai?
-Sono a casa e tu?
-Ti penso ❤️
-Che amore che sei ❤️
-Tra 10 minuti passo ❤️
Sorrisi posando il cellulare in tasca e vidi Luke guardarmi confuso e così sorrisi e lui si alzò.
Vidi arrivare Brenda tutta sorridente che mi abbracciò stringendomi forte.
"Ti devo raccontare una cosa!" Esclamò felice, sorrisi annuendo e guardai Luke che mi fece l'occhiolino e poi se ne andò in camera.
Brenda mi trascinò fuori casa e si mise a sedere sulla veranda.
"Quando ti decidi a scoparti quel Dio Greco?!" Urlò, gli tappai la bocca con una mano e la guardai sconvolta.
"Io sono fidanzata!" Risposi e lei alzò le spalle guardandomi male, mi levò la mano dalla sua bocca.
"Giovanni è figo, ma Luke è fighissimo! Secondo me prova qualcosa per te!" Disse alzando di nuovo le spalle.
Scossi la testa.
"Siamo solo amici" lei scosse la testa e così mi misi a sedere accanto a lei.
"Ho visto come vi guardate! Siete tenerissimi!" Esclamò ridendo.
Sorrisi scuotendo la testa e lei mi diede un bacio sulla guancia.
"Ammettilo che ti piace" esclamò alzandosi.
"Non mi piace" sussurrai chiudendo gli occhi.
Ammettilo che ti piace!
Ssch!!
"Dentro di te stai combattendo contro tutta la volontà per dire che non ti piace" disse come se fosse ovvio, la guardai male e venne Giovanni tutto sorridente con una rosa in mano.
Sorrisi e lui mi diede un bacio sulle labbra.
Angolo Autrice:
Hola! Come state?! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Lunedì se riesco pubblico il nuovo capitolo ❤️

Amami se ne hai il coraggio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora