"Luke senti, ti va di andare a prendere un gelato?" chiesi mettendomi a sedere accanto a lui sul divano mentre stava guardando una serie tv al computer, bloccò il telefilm e annuì sorridendo e spense il pc.
"Che guardavi?" chiesi sorridendo, Giovanni odiava i telefilm e io invece li amavo.
"The 100" rispose annuendo.
Era sulla mia lista di serie tv da guardare.
"Vado a cambiarmi e torno subito, tanto pago io! Tuo padre mi ha pagato" esclamò felice, sorrisi annuendo e presi il mio telefono per chiamare il mio ragazzo che non mi rispose così sbuffai e vidi Luke scendere dalle scale tutto sorridente e dannatamente perfetto.
Indossava una camicia a mezze maniche bianca e dei pantaloncini neri e le sue amate vans.
"Pronto!" esclamò saltando quattro scalini e alzando le braccia per sentirsi figo, scoppiai a ridere e uscimmo di casa.
Erano le cinque del pomeriggio e il piccolo paesino non era molto affollato, ci fermammo al furgoncino dei gelati e prendemmo un cono confezionato.
"Come va con il tuo ragazzo? In questa settimana non viene molto" disse alzando le spalle, sospirai annuendo.
"Non va molto, è cambiato" ammisi mettendomi a sedere su una panchina, lui annuì e si mise a sedere accanto a me mangiando il suo cono gelato, le ragazze passavano e sorridevano a Luke come se fosse un bambolotto bellissimo anche se non avevano tutti i torti.
"Ti stanno mangiando con gli occhi" ammisi sorridendo imbarazzata, lui mi sorrise annuendo.
"Ci sono abituato" rispose alzando le spalle, sorrisi spiaccicando la panna del mio gelato sulla sua guancia e lui scoppiò a ridere e così cominciai a correre scordandomi dei pensieri che mi rimbombavano nella testa in quella settimana in cui lui era arrivato.
"Ti prendp!" urlò ridendo e prendendomi per i fianchi e mi strinse forte a se.
Perché stavo così bene con quel ragazzo?
Mi diede un bacio sulla guancia sorridendo e sgranai gli occhi imbarazzata.
"Ti ho presa"
"Vuoi i complimenti?" Chiesi ridendo.
"Mhm no, ma ora prendimi tu! Se mi prendi ti offro la cena!" urlò ridendo me scappando, scoppiai a ridere correndo dietro a quel bellissimo ragazzo, mi stavo divertendo da matti e con Giovanni non succedeva da un pezzo.
Mi fermai per la mancanza di fiato, mentre Luke rideva come un pazzo facendo i giri intorno a me.
"Pazzo!" urlai ridendo sfinita sdraiandomi sul prato.
"Già stanca principessa?" chiese ridendo e fermandosi davanti a me.
Sorrisi annuendo.
"Non chiamarmi principessa" dissi chiudendo gli occhi.
"Mi piace chiamarti così" rispose ridendo e lo sentii sdraiarsi accanto a me.
Con Giovanni non facevamo mai i cretini e questa cosa mi annoiava, ma lo amavo più della mia stessa vita e lui amava me.
"Giovanni è il tuo primo ragazzo?" chiese Luke.
"Si" ammisi sorridendo imbarazzata e aprii gli occhi, lui mi sorrise annuendo.
"E' una bella sensazione" ammise, annuii e lui si alzò dal prato e mi guardò negli occhi.
Sorrisi mettendomi a sedere ed era così dannatamente perfetto, mi porse una mano che accettai e mi fece alzare e così lo ringraziai.
"Ciao" mi girai verso la voce del mio ragazzo e lo salutai sorridendo.
Luke tossì salutando Giovanni e disse grattandosi i capelli imbarazzato:
"Io vado a casa" annuii e lo ringraziai per il bel pomeriggio e lui mi sorrise andandosene.
"Cosa ci facevi con lui?"
Cosa ci facevo con lui? Non mi hai cercata nemmeno oggi!" urlai guardando male il mio ragazzo, sospirò e mi prese per mano avvicinandosi a me.
Mi diede un bacio sulle labbra.
"Oggi avevo da fare con i miei genitori piccola, ma ti amo e lo sai" sorrisi annuendo e approfondii il bacio.
Angolo Autrice:
Sono viva!!! Mi scuso per questo enorme ritardo ma vi giuro! In questo periodo ho troppe storie da aggiornare e infatti ne aggiorno solo due o tre! Ieri parlavo con una ragazza che segue una delle mie storie e segue anche questa e mi ha aiutato.
Il mio cervello quindi ha elaborato questa idea! 🙈
Grazie Ale! ❤️ questo capitolo è per te!
Spero di poter aggiornare più frequentemente, quindi cercherò di aggiornare venerdì ma non vi prometto nulla! ❤️
STAI LEGGENDO
Amami se ne hai il coraggio.
Teen FictionSerena ha 18 anni, la sua vita è perfetta. I suoi genitori sono avvocati, ha il fidanzato perfetto e si amano alla follia. Serena ha un fratello che è un volontario di guerra, il fratello perfetto. Loro due hanno un legame bellissimo, un giorno il f...