Rose's Chapter |2|

97 5 0
                                    

Alzai lo sguardo e non potei crederci. Dalla porta era entrato il ragazzo di stamattina.

È ancora più bello di stamattina. Indossava un paio di jeans che gli fasciavano quelle gambe muscolose ed una t-shirt nera accompagnata da una giacca di pelle e ai piedi aveva le all-stars come me. Ha stile il ragazzo.

"Ragazzi questo è Theo James,il nuovo alunno" disse il prof.

Non mi ero neanche accorta che fosse entrato.

"Theo,perchè non ci dici qualcosa in più su di te?"gli chiese.

"Bhè che dire. Amo molto il calcio e il pianoforte,sono le mie passioni. Infatti sono nella squadra della scuola" rispose.

ODDIO CHE VOCE!

"Bene vai a sederti" lui annuì e si diresse verso il posto libero dietro di me. Oddio mi sta guardando. Non arrossire,non arrossire,mi sta sorridendo che faccio?? Gli sorrido anch'io??. Oh,no. Sono arrossita. Ahhhhh,odio quando mi succede. Sospirai mentre lui si sedeva dietro di me.

"Okai ragazzi,cominciamo"disse il prof.

*1 ora dopo*

*Driiiiiiin* il suono più belli che io abbia mai sentito. Raccolsi tutte le mie cose e andai in mensa. Avevo una fame. Presi una porzione di ogni cosa e andai al tavolo delle mie amiche.

"Ciao ragazze" dissi sedendomi.

"Hey Rose. Tutto bene?"chiese Alexa.

"Si,certo" risposi.

"Senti all'uscita puoi accompagnarmi a casa?".

Io annuì.

"Grazie" le sorrisi.

"Rose,tesoro. Qualcuno ti sta fissando" mi disse Cheyenne.

Aggrottai le sopracciglia e mi girai guardando nella direzione detta dalla mia amicha dai capelli blu. Sgranai gli occhi alla vista di Theo che mi fissava,con quei occhi color cioccolato e mi rigirai subito arrossendo.

"Chi è quel fusto che ti sta fissando?"continuó Christine.

"È un nuovo alunno. L'ho conosciuto a pianoforte, Theo James".

"È carino" continuò lei ammiccando.

"Lo so".

Continuammo a parlare fino a quando suonò la campanella e dovemmo andare a lezione.

*3 ore dopo*

Stavo posando le cose nell'armadietto quando lo vidi di nuovo. Stava appoggiato agli armadietti e mi fissava. Di nuovo. Avevo qualcosa in faccia?.

"Rose!"urlò Alexa raggiungendomi.

"Ciao Alexa. Senti Ho qualcosa in faccia?"le chiesi.

Lei aggrottò le sopracciglia e mi rispose...

"No. Però il ragazzo di oggi ti fissa ancora"

"Lo so,per questo ti ho chiesto se avevo qualcosa in faccia".

Lei sorrise e disse "Andiamo forza!"e mi mise un braccio sulle spalle ci dirigemmo alla mia moto. Le porsi il casco e l'accompagnai a casa.

"Ci vediamo domani".

La salutai con un cenno della mano e ripartì per tornare a casa. Parcheggiai la moto dentro il garage ed entrai a casa.

"Sono tornata"urlai.

"Hey Ariel".

Se lo sgurdo potesse uccidere mio fratello sarebbe sotto terra.

"Non chiamarmi così" dissi a Trevor.

Lui alzó le mani e insieme andammo in cucina dove c'erano tutti i miei fratelli. Ho sei fratelli più grandi di me. Thomas è il maggiore ha 27 anni. Poi ci sono i gemelli Taylor e Tyler che hanno 25 anni. A seguire Trenton di 23 anni,Travis di 21 e poi ci siamo io e mio fratello gemello Trevor (anche se non ci somigliamo per niente) di 17 anni. Già siamo ancora minorenni. Viviamo senza i nostri genitori,perchè mia madre e morta e mio padre mi odia,quindi ha detto a tutti "O vivete con me senza di lei,oppure ve ne andate tutti da questa casa" hanno scelto di andarsene con me. Vi spiego meglio.

Quando mia madre era incinta di me e mio fratello,l'idiota del ginecologo non mi ha vista nell'ecografia,già proprio così. Quindi sono rimasta 9 mesi nella pancia di mia madre senza che nessuno sapesse della mia esistenza,così quando è arrivato il momento di metterci al mondo,mia madre ha avuto delle complicazioni nel partorirmi,ha perso troppo sangue o una cosa del genere ed è morta. Fortunatamente mio fratello è nato prima di me. Così mio padre si è ritrovato ad allevare 7 figli da solo. Essendo innamorato follemente di mia madre mi accusa di averla uccisa. Ed è vero. Peró questo non gli dava il diritto di spegnermi le sigarette addosso e picchiarmi mentre era ubriaco. I primi 4 dei miei fratelli quando diventarono grandi si stufarono del comportamento di nostro padre e adottarono me Travis e Trevor ancora minorenni e andammo a vivere da soli. Certo io ci sto male per questo,insomma non ho mai avuto una mamma a cui chiedere consigli come le mie amiche, oppure un padre pronto a giocare con me anche se stanco morto per colpa del lavoro.

Ma ormai è fatta,io non ho un padre nè una madre. Mi è rimasto solo il suo medaglione a forma di cuore dove all'interno c'è una sua foto insieme a mio padre da giovani. Tommy mi dice sempre che le assomiglio. A me questa cosa piace,comunque è ora di fare i compiti. Non mi accorgo mai di quanto tempo passo a rimuginare. Matematica,fatto. Scienze,fatto. Filosofia pure. Musica, teoria fatta manca solo la pratica. Prendo il violino e comincio a suonare,a suonare e a suonare. Dopo il violino, passo al pianoforte ma devo scendere di sotto,quindi,prendo Lo spartito e scende. Mi siedo sullo sgabello e comincio a suonare "Per Elisa". La suono 10 volte finchè la voce di mio fratello mi richiamò per la cena.

"Non ho fame"

"Stai bene Rose?"chiese Tommy.

"Si,devo solo continuare ad esercitarmi. Domani devo suonarla in classe e ho paura di fare brutta figura. Perchè?"

"Bhè, di solito quando dico che la cena è pronta sei la prima a sederti a tavola"

Ridacchiai.

"È il nervosismo mi si è chiuso lo stomaco".

"Okay,ti lascio qualcosa in caso cambiassi idea".

"Grazie fratellone" dissi.

"Prego sorellina" rispose ed uscí.

Continuai a suonarla fino ad avere le dita che mi facevano male ed andai in camera mia. Preparai lo zaino per domani e andai in bagno. Mi struccai,mi lavai i denti,spazzolai i capelli e feci una treccia. Tornai in camera e mi misi il pigiama,il telefono è messo in carica posso andare a letto. Chiusi gli occhi sognando i suoi bellissimi occhi color cioccolato che mi perseguitavano.

------------------------------------------------------------------

Ciao bellissime! Spero che il mio capitolo vi piaccia. Se siete delle amanti come me della serie dei disastri avrete notato che ci sono vari riferimenti,meglio dirvelo ora non vorrei ritrovarmi nei commenti persone che mi dicono che sono una copiona solo perchè ho scelto di aggiungerli nella storia, con qualche modifica peró. Comunque un bacione e al prossimo capitolo.

TRIS

Loves, hates and passions.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora