*Bip,bip*. *Bip,bip*.
"Dio,la sveglia" mugugnai mentre mi giravo.
Riuscì ad aprire un occhio e cercai con lo sguardo la sveglia. Segnava le 5:30.
"È ora di alzarsi".
Andai in bagno a lavarmi i denti e il viso,spazzolai i miei lunghi capelli rossi e li legai in una coda alta. Successivamente infilai un leggins nero,una canottiera verde,infilai le scarpe e scesi le scale con il cellulare e le cuffiette in mano. Mi diressi in cucina il più lentamente possibile per non svegliare nessuno e quando arrivai presi una mela e la mangiai mentre sistemavo il casino che avevano fatto i miei fratelli ieri sera.
*Uomini, non sanno fare neanche un piatto di pasta senza combinare un macello* pensai.
Finì la mela e la buttai nella spazzatura. Presi la felpa di mio fratello che era sul divano ed uscì di casa per la mia solita corsetta mattutina. Infilai le cuffiette nelle orecchie e feci partire *Photograph* di Ed Sheeran. Corsi per qualche isolato fino ad arrivare al parco per fermarmi ad una fontanella. Misi le mani sulle ginocchia per riprendere fiato. Bevvi un pò d'acqua e mentre mi giravo per riprendere la corsetta vidi il ragazzo più bello che abbia mai visto. Alto,molto alto,i capelli castani tagliati corti gli davano un'aria da ribelle,gli occhi color cioccolato e delle labbra carnose. Aveva un fisico mozzafiato, riuscivo a intravederlo anche se aveva la maglietta addosso. *Cazzo* pensai. Si dirige verso di me, che faccio?. Mantieni la calma. Rimisi le cuffiette e vidi che erano quasi le 8:00. È tardi e devo ancora tornare a casa per prepararmi. Corsi il più velocemente possibile per tornare a casa e appena chiusi la porta di casa urlai...
"Buongiorno".
Sapevo che erano già tutti svegli. Andai nel mio bagno e mi infilai dentro la doccia. Insaponai il mio corpo con il mio bagnoschiuma e mi sciacquai. Uscì e avvolsi un telo sul mio corpo. Tornai nella mia stanza ed aprì il mio armadio. Scelsi un jeans nero e una camicia a quadri bianca e nera. Misi le mie amate all-stars nere,indossai la collana di mia madre e tornai in bagno. I miei occhi castani risaltavano insieme ai miei capelli rossi. Misi un pò di mascara e del rossetto rosso sulle labbra,mi spruzzai un pò di profumo e scesi con lo zaino sulle spalle.
"Hey ragazzi" dissi ai miei fratelli.
"Ciao"risposero assonnati. Rubai una fettina di toast a mio fratello.
"Hey! Quella era mia"
"Hai detto bene. Era." presi la giacca di pelle,le chiavi della moto ed uscì di casa per andare a scuola.
*10 minuti dopo*
Parcheggiai la moto ed andai alla ricerca delle mie amiche da tutta la vita. Christine, Jade,Cheyenne e Alexa. Andavamo tutte alla Dreams Accademy. Siamo come sorelle.
"Ragazze"le salutai.
"ROSE" urlarono in coro abbracciandomi.
"Si ricomincia" disse Jade.
"Giá" risposi.
Andammo ognuno al proprio armadietto promettendoci che ci saremmo viste a pranzo. Dopo 2 ore finalmente arrivò l'ora che amavo di più. Pianoforte. Entrai per sedermi nei primi posti e aspettai che la classe si riempisse. Alzai lo sguardo e rimasi scioccata da quello che vidi. Dalla porta era entrato il RAGAZZO di stamattina.
------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti mi chiamo Beatrice e insieme ad altre 4 mie amiche scriviamo questa fanfiction. Abbiamo tutte la stessa passione,leggere,soprattutto le fanfiction su wattpad. Comunque scrivo anche un'altra fanfiction "Una spia molto speciale" sui One Direction andate sull'altro mio profilo "beatricelofaro" se siete curiosi di leggerla. Un bacione.TRIS