*il giorno seguente*
Mi svegliai verso le 6:00.
Ah vero,ero a casa di Justin.
Mi stiracchiai e allungai le braccia, ma non lo trovai.
Dal piano di sotto provenivano dei rumori.
Con poca voglia e poca forza mi alzai.
Scesi al piano di sotto e andai verso la cucina, da dove provenivano i rumori, e trovai un Justin a petto nudo intento a cucinare.
Mi fermai a guardare la sua concentrazione,lo sguardo fisso sulla padella,e la mascella serrata.
"Buongiorno amore" lo salutai prendendo un pezzo di pane.
"Ma buongiorno piccola,dormito bene?" si avvicinò baciandomi.
Ecco...come iniziare al meglio la giornata,con i suoi baci.
"Si,il tuo letto è davvero comodo."sorrisi e mi sedetti sulla sedia.
Posò i piatti,aveva cucinato del bacon,delle uova,e del pane.
"Ma io non mangio mai così tanto." dissi un pò schifata
Si,appena di mattina vedevo o sentivo odore di cibo mi saliva la nausea.
"Beh ora mangerai." sorrise Justin mangiando come se non avesse mai visto del cibo.
"Fai leggermente schifo mentre mangi." sorrisi facendolo sorridere.
"Cazzo il succo" si alzò e aprì il frigorifero.
"Dopo scuola dobbiamo andare in qualche negozio per comprare il regalo per Cheyenne,festeggia i 18 anni." sorrisi
"Chey chi?" disse prendendo il succo.
"Cheyenne,una delle mie migliori amiche."
"Quella tipa strana con i capelli blu?" disse tornando a sedersi.
"Si,e non è strana" dissi seria
"Eddai amore, non è colpa mia se le tue amiche sono strane, Jade mi sta simpatica, ed è la tipa di Harry, urlò Alexia sembra una ragazza tenera e Rose e Cheyenne mi sembrano strane" disse alzando le spalle
"Si chiama Alexa,comunque imparerai a conoscerle perché verrai al diciottesimo di Cheyenne."
"E va bene amore." disse sorridendo.
Guardandolo notai i suoi numerosi tatuaggi,mia mamma direbbe "Dio mioo mi fa impressione",ha praticamente le braccia piene, e anche altre varie parti del corpo.
"Amore?" chiesi bevendo il mio succo
"Mh?" alzò gli occhi incrociando i miei.
"Raccontami un pò dei tuoi tatuaggi,insomma ne vedo tanti e sembrano davvero belli,per esempio, qual'è il più significativo?" chiesi interessata.
"Beh sono vari quelli importanti, tipo questa" disse indicando una rosa
"Una rosa?"chiesi alzando un sopracciglio
"Harry ne ha anche una,abbiamo fatto lo stesso tatuaggio,in segno della nostra amicizia, è come un fratello, gli voglio davvero bene" disse sorridendo guardando la rosa.
Amavo il legame che aveva con Harry,nella casa c'erano varie foto sparse di loro insieme sorridenti e felici.
"Questo?" indicai un occhio
"Ah...questo è l'occhio di mia madre, ha degli occhi azzurri stupendi." disse accennando una risata.
"Believe?" dissi guardando una scritta sul braccio.
"Oh si..è il primo che ho fatto,credere in se stessi e nei propri sogni,mai rinunciare."
Sorrisi guardandolo,cavolo sono troppo innamorata, lui riesce a farmi sentire meglio, è capace di trasformare le lacrime in sorrisi solo guardandoti negli occhi.
"Cazzo sono già le 7:30" urlò disperato guardando l'orologio.
"Aspetta ma..io non ho dei vestiti puliti." dissi cercando di capire cosa fare.
"Rimetti gli stessi,dopo scuola prima di andare nei negozi, torniamo a casa tua e ti cambi" disse velocemente ripulendo i piatti.
"Ecco perché non voglio più dormire qui,rischio di andare in giro nuda" sorrisi andando di sopra.
"Beh non è male"urlò malizioso.
"Zitto coglione" urlai a mia volta dalle scale.
Entrai velocemente nella doccia, tolsi i vestiti e lasciai che l'acqua mi rilassasse.
Ricapitolando,mi trovo senza vestiti puliti,in una vasca,incasinata per il compleanno di Cheyenne, incasinata per il regalo,e con un fidanzato idiota.... Siamo messi bene.
A distrarmi dai pensieri fu l'urlo di quel coglione.
"AMORE TI MUOVI,ANCHE IO DOVREI USARE IL BAGNO,SAI COM'È.... È CASA MIA."
Sbuffai e velocemente avvolsi l'asciugamano alla mia vita.
"Tutto per te" sorrisi indicando il bagno.
"Wow amore che ne dici se lascio perdere il bagno e..." si avvicinò baciandomi il collo,le sue mani vagano sui miei fianchi,scendendo mi strinse il sedere.
"NO,JUSTIN" lo allontanai
"Che c'è?" disse riavvicinandosi
"È tardi,entra in quello stupido bagno e andiamo a scuola.
"Uffaa come vuoi, ma non finisce qui" disse deciso ed entrò in bagno.
Mi vestì con gli stessi vestiti di ieri,sistemai lo zaino ed aspettai Justin.
Vidi sul comodino il suo telefono, lo presi ma per mia sfortuna c'era il codice.
Oh eddai che codice può avere? Pensa Chris pensa,il mio sguardo cadde su una foto,lui ed Harry da piccoli,sotto c'era la scritta 1994.
GIUSTO,1994 la loro data di nascita.
Digitai e mi applaudì mentalmente, come schermata di blocco schermo aveva una foto nostra, e come schermata home aveva una sua foto con Harry.
Andai nella galleria, volevo vedere le sue foto fantastiche foto.
Non trovai molto,solo foto con Harry,foto nostre e delle foto di qualche anno fa,dove non aveva un aspetto tanto salutare e sano.
Sentì l'acqua della doccia chiudersi così bloccai il telefono e lo posai.
Magicamente si era vestito,uscì con un semplice jeans nero,delle vans blu e nere,una maglietta nera con sopra una camicia a quadri sbottonata.
(Foto)