Rose's Chapter |6|

31 1 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai con un rumore assordante che veniva fuori dalla porta.

"ROSEEEEEE. SVEGLIATI. È TARDI" urlò qualcuno.

Aprì piano piano gli occhi e cercai con lo sguardo la sveglia,vidi che erano le 7.45. LE 7.45??.

*Cazzo*pensai buttandomi giù dal letto.

Andai subito in bagno e mi lavai e vestii. (Foto a lato) Misi in po' di trucco e sistemai i capelli che proprio oggi non volevano collaborare. Misi le scarpe,presi le chiavi e scesi giù in cucina. Rubai la solita fetta di toast a mio fratello ed uscì con le chiavi in mano. Stavo per salire sulla mia moto quando una voce mi chiamò.

"Pasticcino" disse lui.

Mi girai e lo vidi. Era Theo che si dirigeva verso di me. Mi si parò davanti e mi diede un bacio a stampo.

"Tesoro,non è che per caso ti sei dimenticata qualcosa??"mi chiese lui.

Io aggrottai le sopracciglia pensandoci e poi mi diedi dell'emerita idiota arrivando alla soluzione del problema. Avevo dimenticato che oggi ci saremmo dovuti vedere al parco per correre insieme.

"Mi dispiace tantissimo Theo. Non ho puntato la sveglia e non mi sono svegliata. Ora mi sento in colpa,scusa" mi scusai.

Lui ridacchiò e mi rispose "Tranquilla pasticcino può capitare".

"Come mai sei qui??"

"Mi avevi detto che un giorno di questi sarei potuto venire a prenderti per portarti a scuola. Ed eccomi qua"

*Ohhhhhh che carinoooooo*

"Vieni ho la macchina" mi disse spronandomi a seguirlo.

Mi fece salire in macchina aprendomi lo sportello e lo chiuse. Andò dal suo lato e salì.

"Ti dispiace se metto un po' di musica??"mi chiese partendo.

"No,tranquillo".

"Sei silenziosa oggi"

Io mi girai verso di lui e "Cosa te lo fa pensare??"gli chiesi.

"Bhè ora mi staresti borbandando di domande, oppure parleresti delle tue avventure con le tue amiche. Quindi??. Che succede??."

Io abbassai lo sguardo e mi guardai le mani.

"Allora??"

"Ecco. Ieri mi hai baciata e oggi pure. Così mi stavo chiedendo... noi cosa siamo?"chiesi di impulso.

Lui si rigirò un attimo e poi mi rispose. "Non è ovvio?? Stiamo insieme".

Io lo guardai stranita "Insieme??"

"Si. Qualcosa non và?"rispose lui con non chalance.(?)

"Bhè ecco non è che tu mi abbia proposto di essere la tua ragazza"

"Ah. Allora è questo il problema. Non parli solo perchè non ti ho chiesto di essere la mia ragazza?? Bene. Vuoi tu Rosie Maddox essere la fidanzata del qui presente Theo James??"

Io ridacchiai e risposi "Si,sei pessimo come amico speriamo che sarai meglio da fidanzato"

"Ah,si??"

Forse sarei dovuta rimanere zitta visto che una sua mano cominciò a farmi il solletico. E io soffro tantissimo il solletico.

"Ahahahahahahhaahahahah ti prego basta. BASTAAAAAAAAA. Devi guidare ahahahahahahahahahah" gli dissi mentre ridevo.

"Solo perchè voglio che arriviamo intatti a scuola" disse rimettendo la mano sul volante.

Io mi asciugai le lacrime che mi erano fuoriuscite dagli occhi e alzai la testa per vedere che eravamo appena arrivati nel parcheggio della scuola.

Loves, hates and passions.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora