OKAY CALMIAMOCI.
TRANQUILLA ROSE,DEVI STARE TRANQUILLA.
*AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH*urlai.
Ero in procinto di uccidermi perchè non avevo la più pallida idea di cosa mettere per il compleanno di Cheyenne e l'appuntamento con Theo. Ovviamente io sono un genio però.
*Flashback*
Aspettavo con ansia l'arrivo di Theo per la nostra corsetta mattutina.
"Rose" urlò qualcuno alle mie spalle. Mi girai e neanche il tempo di vedere chi fosse sentì qualcuno prendermi e baciarmi appassionatamente.
"Hey pasticcino"
"Hey"dissi ancora con gli occhi chiusi sorridendo.
"Qualcuno è felice di vedermi??"chiese.
"Sempre".
"Andiamo?? Ti accompagno a scuola dopo" mi disse.
Io annuì e cominciammo a correre.
"A chi arriva prima alla fontanella"urlai.
"Hey. Non vale"disse lui.
Vedevo il traguardo da lontano così cominciai a correre più velocemente, quando sentì una folata di vento passarmi accanto e vidi Theo davanti a me. Arrivato alla fontanella.
"Non è giusto. Tu hai le gambe più lunghe" dissi col fiatone.
"Si,ma tu avevi cominciato a correre prima. Quindi siamo pari".
Mi avvicinai alla fontanella e bevvi,lo fece anche lui.
"Volevo chiederti una cosa" gli dissi.
"Dimmi".
"Fra qualche giorno è il compleanno di Cheyenne e avevo pensato. Perchè non prendere 2 piccioni con una fava??"
"Non capisco".
"Ecco. Potremmo andare alla festa e poi dopo uscire insieme" gli chiesi.
"Mhhhhhhh. Si,si potrebbe fare" mi rispose.
Io sorrisi.
"Vieni torniamo a casa. È tardi" e lo seguì.
*Fine flashback*
Ecco. Questa è stata la mia idea "fantastica".
Ora non avevo la più pallida idea di cosa mettermi. Così scrissi alle mie amiche per farmi aiutare.
*Il pomeriggio del compleanno di Cheyenne*
Eravamo tutte a casa di Cheyenne per prepararci per la sua festa e io ero agitatissima. Non solo per la festa,anche per il mio appuntamento con Theo.
"Agitata?"mi chiese Cheyenne.
"Un po'. Ma mai quanto te diciottenne" le sorrisi.
"Già" disse con uno sguardo un po' triste.
"Ti manca Gabriel?"
"Si".
"Vedrai che tutto si risolverà" le dissi.
Lei mi sorrise e andò a prepararsi.
Io mi guardai allo specchio e cominciai a truccarmi. Un leggero strato di eyeliner,mascara,matita e un rossetto nude. Acconciai i capelli (foto a lato)