Cliccate sulla copertina per vedere il video dell'esibizione alla "festa" :)
Mi svegliai verso le 7:00
Ahhh sono in ritardo, dovrei essere sveglia dalle 6:00.
Ieri ero a casa di Justin, poi sfortunatamente mio cugino mi ha chiamata.Flashback
Siamo sul divano a guardare qualche film e a coccolarci, all'improvviso suona il mio telefono
"Pronto? " dissi facendo segnale a Justin di abbassare il volume
'Cuginetta non mi riconosci più? " disse
"Loris?..Oddio Loris ti fai vivo solo adesso? " sorrisi
Loris è l'unico dei miei cugini che veramente amo, è alto e biondo con occhi scuri come i miei, ha un fisico davvero scolpito causato dalla palestra.
"Ahm..cuginetta non sei in casa giusto? Ho suonato parecchie volte ma nulla"
"Oh si scusa sono a casa del mi fidanzato adesso arrivo? "
"Eehehe la mia cuginetta ha un fidanzato" lo sentì ridere maliziosamente.
"Idiota aspettami che arrivo" chiusi la chiamata.
"Amore devo andare, mio cugino è venuto a farmi visita, sta dall'altra parte della città e ci vediamo pochissimo" dissi prendendo la sua mano.
"Ok piccola, vuoi che ti accompagno? " disse accennando un sorriso.
"No ho voglia di camminare, fa bene alla salute" sorrisi prendendo il giubbotto.
Aperta la porta Justin mi fermò.
"Dimentichi qualcosa"
"Oh giusto" sorridendo avvolsi le mie braccia attorno al suo collo e lasciai che le nostre labbra si toccassero, amo baciarlo, mi arriva un brivido su tutto il corpo solo grazie ad un suo tocco.
"A domani amore, ti amo" lo salutai
"Ti amo anche io piccola"
Fine flashback"CUGINETTAAAAAA SVEGLIATIII" urlò Loris.
Dimenticavo, è un completo rompiscatole.
"Mmmmm...arrivo" mi alzai lentamente e andai a lavarmi, feci una breve doccia e mi vestì.
Guardai l'armadio e vidi il mio vestito, "ci vediamo stasera".
Stasera ci sarebbe stata la festa di Cheyenne.
Sistemai lo zaino e scesi di sotto.
"Ciao cuginetto" lo salutai baciandolo sulla guancia.
"Prendo solo del succo e vado, sono già in ritardo" dissi bevendo velocemente il mio succo all'arancia.
"Ci vediamo dopo cuginetta" mi salutò ma io uscì.
***
8:15, perfetto sono in tempo, prima ora avrei avuto francese, ok può essere una lingua dolce e simpatica ma a me non piace, ho la media del 7, ma non so proprio leggere in francese, mi blocco e balbetto.
Entrai in classe e andai al mio solito banco, tutti cominciarono ad entrare.
"Si, dicono che saranno alla festa di Cheyenne, ti rendi conto ahahah" sentì due delle mie compagne parlare.
'Ehm..Julia? Chi è che sarà alla festa di così sconvolgente? " dissi guardandola.
"Non so,una ragazza bionda e una mora, non sono un granché di indizi ma dicono che presto faranno parte della scuola." Disse e subito dopo arrivò la prof.
Ok la curiosità mi sta mangiando viva, voglio scoprirlo.
***
"Ragazzi ricordatevi il riassunto da fare, e tutta la pagina 120, andate a fare ricreazione" disse il professore di scienze naturali.
Uscì dalla classe e andai nel cortile, sentivo delle risate.
Girai l'angolo e trovai Harry e Justin.
"Ohh Justin hai davvero dei pantaloni fashion oddioooo" disse Harry agitando una mano.
"HAAARRYY ma come sei pettinato bene oggi wooowwww" rispose Justin toccandogli la spalla.
"State facendo i provini per fidanzarvi con Judas?" Chiesi divertita.
"Naaa stavamo cercando di essere femminili, sai amore si prova tutto nella vita, poi se Harry vuole ci possiamo fidanzare, scusa amore" disse avvolgendo un braccio attorno alle spalle di Harry.
"Aww Jay Jay sei tenerissimo" ribattè Harry con occhi dolci, e sia lui che Justin iniziarono a ridere.