Louis si voltò verso Harry e gli sorrise:
" Non è successo niente, non preoccuparti....però, se nomini un'altra volta i baci e le coccole, non vedrai più il mio cazzo, va bene? "
Harry avrebbe voluto rispondergli che scopare non era ciò che contava per lui e che a lui importava il suo sorriso, ma non ebbe il coraggio di farlo e si limitò ad annuire e a sorridere tristemente.
I giorni successivi trascorsero serenamente e non cambiò nulla...con Louis che approfittava di ogni momento libero per sprofondare nel corpo di Harry, che, volta dopo volta, cominciava a sentirsi sempre più usato e umiliato.
Voleva trovare la forza di smettere e di dire a Louis che non era la sua puttana, ma semplicemente non ci riusciva, essenzialmente perché aveva paura della reazione dell'amico.
Una mattina Harry si svegliò con una forte nausea e si ritrovò in bagno a vomitare tutto ciò che aveva nello stomaco dalla sera precedente.
Diede la colpa ai troppi dolci al cumino che aveva mangiato a cena il giorno prima e non ci fece troppo caso.
Tuttavia il tempo trascorreva e i disturbi non cessavano, così Harry si trovò costretto a raccontare ciò che gli capitava alla madre.
La donna mandò a chiamare il medico di famiglia e, dopo la visita, la diagnosi fu chiara e, per Harry, terribile....aspettava un bambino.
Il riccio era seduto nel proprio letto piangendo disperato, mentre i suoi genitori lo osservavano preoccupati e tristi.
" È Louis il padre...Harry?" chiese la madre titubante.
" Sì...." rispose il riccio tra un singhiozzo e l'altro.
" Tu devi dirglielo, figliolo" aggiunse Agatone, il padre di Harry.
" È inutile che glielo dica....io so già come la pensa...gli fanno schifo gli uomini che possono partorire...non vorrà mai questo bambino...mai...."
"Harry...un conto è parlare in generale, un conto è trovarsi di fronte il proprio figlio....e poi Louis è tuo amico, ti vuole bene...." disse sua madre Ifigenia.
" Lui e la sua famiglia non sono come voi, non sono aperti a...a queste cose e poi il fatto fondamentale è che Louis non è innamorato di me, non prova niente nei miei confronti e...se gli dicessi che aspetto un figlio da lui mi direbbe che l'ho fatto per incastrarlo....per legarlo a me " sospirò sconfitto.
Agatone accarezzò la testa del figlio e disse:
" È tuo dovere, anche nel rispetto della nuova vita che hai dentro di te, dirglielo...non fasciarti la testa prima del tempo, magari Louis sarà felice di avere un figlio con te".
Harry annuì a malincuore e promise ai genitori che il giorno dopo avrebbe parlato con il suo amico.
STAI LEGGENDO
Compagni di scuola (Larry Stylinson )
Fanfiction......tu sei stato l'errore più bello della mia vita... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico