Harry annuì e, tra lui e Louis, calò un pesante silenzio.
Il ragazzo dagli occhi blu vide, con la coda dell'occhio, avvicinarsi Helios e abbracciare il padre con fare protettivo.
Fu quando incrociò gli occhi azzurri del bambino che capì...
" Anche lui è mio figlio?" chiese quindi, trattenendo a fatica l'ira.
Harry si limitò ad annuire anche questa volta.
" L'hai fatto per incastrarmi, vero?" sibilò Louis con cattiveria.
Il riccio lo guardò sconvolto, non capendo dove il ragazzo dagli occhi blu volesse arrivare con il suo discorso.
" Ti sei fatto mettere incinto di nuovo per rovinarmi la vita? Ma tu credi davvero che io possa volere quel mostro che porti dentro di te? Pensi sul serio che io lascerò mia moglie per una puttana che si fa scopare contro le colonne di un tempio?"
Harry lo guardò con gli occhi pieni di disprezzo e urlò:
" Vattene da qui, subito!"
" Non ci penso proprio! Voglio un tuo scritto firmato dove giuri davanti agli dei che non pretenderai niente da me per ciò che porti in grembo e per quell'altro scherzo della natura che hai per figlio!"
" Mio padre ti ha detto di andartene....esci da questa casa!" gridò Helios con gli occhi pieni di lacrime.
" Stai zitto tu, piccolo bastardo!" rispose Louis in preda al furore.
Helios cominciò a singhiozzare e a prendere a pugni il petto di Louis, costringendolo ad uscire dalla casa.
Prima di chiudere la porta, guardò l'uomo in volto e disse :
" Il mio papà vale cento volte più di te e...io sono contento che tu non ci abbia voluto...vattene!"
Detto questo, tornò in casa e si tuffò fra le braccia del padre facendosi stringere e cullare.
" Mi dispiace, piccolo mio, mi dispiace...ma lui è arrabbiato con me, non con te...non pensa davvero le parole che ti ha detto...io sono sicuro che nel suo cuore...un po'...ti vuole bene...ne sono sicuro..." sussurrò Harry fra le lacrime.
Helios scosse la testa e rispose tristemente:
" No....lui prova disprezzo per noi e....sono davvero contento che se ne sia andato..."
Louis, nel frattempo, si era avviato verso casa, pensando a quali provvedimenti prendere per tutelarsi da Harry e dai suoi figli.
STAI LEGGENDO
Compagni di scuola (Larry Stylinson )
Fanfiction......tu sei stato l'errore più bello della mia vita... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico