" Oh, amore mio, certo che ti voglio sposare..." rispose Harry, scoppiando a piangere.
Louis sorrise con gli occhi lucidi, prese l'anello dalla mela e lo infilò al dito del compagno.
Harry lo baciò dolcemente, ma, poi, il semplice sfiorarsi di labbra divenne qualcosa di passionale e travolgente.
Il riccio infilò la mano sotto la tunica del compagno, gli sciolse la fascia che aveva in vita e cominciò subito ad accarezzargli il membro con vigore.
Louis iniziò a gemere sotto le attenzioni di Harry, ma quest'ultimo smise di colpo di toccarlo, si alzò e lo guardò intensamente.
Si sfilò la fascia inguinale e, sollevandosi la tunica, si sedette a cavalcioni sopra di lui, accogliendo dentro di sé la sua erezione.
Louis spalancò gli occhi per il piacere travolgente, ma non riuscì a metabolizzare nulla perché Harry cominciò subito a muoversi con un ritmo travolgente.
Allora lo attirò a sé baciandolo disperatamente e, nello stesso tempo, afferrò la sua erezione, accarezzandola.
Dopo alcuni minuti Harry sussurrò:
"Non...non ce la faccio più..."
Louis lo aiutò a sfilarsi dal proprio corpo e lo fece distendere sul prato, ricominciando subito a fare l'amore con lui.
Harry raggiunse rapidamente l'orgasmo senza nemmeno toccarsi e il compagno lo seguì dopo poche spinte profonde e scoordinate.
Uscì, quindi, da lui e lo baciò a lungo e dolcemente.
" Ti amo Harry " gli soffiò in un orecchio.
" Anche io Louis, tantissimo."
Dopo circa un'ora tornarono a casa e, non appena ne varcarono la soglia, Harry spinse Louis contro il muro e ricominciò a baciarlo.
" Sei insaziabile, piccolo " sussurrò il ragazzo dagli occhi blu.
" Non sono mai sazio di te " rispose Harry.
Louis fece scendere le mani sul fondoschiena del compagno, palpandolo delicatamente, si voltò per baciargli il collo e si trovò di fronte il figlio che sorrideva divertito.
"Abbiamo uno spettatore " disse a bassa voce.
Harry si staccò a malincuore e, quando si girò e vide Helios, divenne rosso come una ciliegia matura.
" Helios, dovresti dormire..." balbettò confuso.
" Hai accettato papà? Ti è piaciuto l'anello? " chiese il bambino curioso.
Il riccio osservò Louis, che scosse la testa in imbarazzo.
" Ho aiutato io papà a scegliere il gioiello adatto a te. Gli ho anche suggerito di incontrarti nel luogo dove vi siete conosciuti la prima volta e, ovviamente, gli ho detto che non doveva fare sesso con te prima della proposta " affermò serio Helios.
Dato che i suoi genitori erano muti e attoniti, il piccolo continuò il suo monologo.
" Vedo, però, che hai l'anello al dito quindi hai accettato e io vi voglio un mondo di bene. "
Detto questo, li baciò entrambi sulla guancia e se ne tornò nella sua stanza saltellando felice.
" Louis..." sussurrò Harry " come sa che facciamo sesso? "
" Harry, come è stato concepito?
" Ma...."
" Non farti domande, amore, non farti altre domande...."
" Volevo dirti che non mi è ben chiaro il concetto di sesso e necessiterei di una spiegazione..."disse Harry con un sorriso malizioso.
" Ma hai qui uno dei migliori insegnanti al mondo, andiamo in camera e ti spiego ogni cosa..." rispose Louis stando al gioco.
" Credo di non aver bisogno solo di concetti teorici. "
" Non preoccuparti, Harry, sono il re della pratica. "
Il riccio gli scoppiò a ridere in faccia.
" Ma sei serio? "
" Certo ! Vuoi mettere in dubbio quanto appena affermato? "
" Beh...non ho termini di paragone...sono stato a letto solo con te. "
"E vorresti averli...intendo i termini di paragone? "
" No tu sei la mia alfa e la mia omega, il mio inizio, la mia fine e il mio tutto. "
" E tu sei tutto ciò che ha reso la mia vita degna di essere vissuta."
Ciao a tutti!
Quelli di domani saranno gli ultimi due capitoli di questa storia.
Come vi avevo promesso, ho pubblicato una nuova os.
Si intitola " Amoris alae" e la trovate nel mio profilo.
Spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Compagni di scuola (Larry Stylinson )
Fanfiction......tu sei stato l'errore più bello della mia vita... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico