Harry mosse alcuni passi fuori dalla porta e non si accorse neppure della pioggia che gli cadeva sul volto...stava piangendo....
...non voleva lasciarlo andare...non voleva lasciare andare il suo Louis.
Allora gli corse dietro disperato e lo chiamò:
" Louis !"
Il ragazzo dagli occhi blu si voltò e se lo trovò di fronte con i ricci bagnati incollati sulla fronte.
Harry non disse nulla, gli tese semplicemente una mano e lo guardò con occhi colmi di speranza.
Louis lo osservò incredulo e, poi, afferrò la mano tesa, stringendola dolcemente.
Sempre tenendosi per mano, corsero verso la casa e, non appena furono all'interno, si accorsero di essere completamente fradici.
Ritornarono nella camera di Harry, si asciugarono e si cambiarono le tuniche.
Louis recuperò dalla veste bagnata il pane completamente zuppo di pioggia e iniziò a mangiarlo.
"'Cosa fai?" chiese Harry intenerito dal gesto del ragazzo.
" Ho fame....ho tanta fame..." rispose Louis con voce triste.
" Aspettami qui..." disse Harry, facendolo sedere sul bordo del letto.
Dopo pochi istanti tornò con un piatto di verdure e pesce e lo mise sul grembo del ragazzo.
" Grazie..." sussurrò Louis, cominciando a mangiare.
Ad un certo punto, Selene scoppiò a piangere ed Harry la prese in braccio, iniziando subito a ridere e a sventolare una mano davanti al naso con fare drammatico.
" Qui qualcuno ha bisogno di essere cambiato e lavato! Louis ci aiuterà a fare il bagno, vero piccola?" disse Harry, strofinando il naso contro quello della figlia.
Il riccio si fece portare dagli schiavi dell'acqua calda e Louis la versò in una piccola vasca da bagno in bronzo.
Harry spogliò la figlia e la mise nell'acqua.
La bimba lo guardò imbronciata ma, non appena vide Louis, si aprì in un sorriso deliziato e gli tese le braccia.
" Qui qualcuno ha delle spiccate simpatie..." ridacchiò Harry, scuotendo la testa.
" È perché non mi conosce bene...e non sa in realtà che tipo sono..." rispose Louis rassegnato.
" No....è perché sa che sei suo padre...ti assomiglia tantissimo....sembra il tuo ritratto al femminile..."
Louis sorrise, fece il solletico alla pancia della figlia e questa cominciò a ridere divertita e a schizzare acqua ovunque.
Harry e Louis si ritrovarono così, nuovamente bagnati, ma piacevolmente felici.
Il riccio fece per prendere la figlia in braccio, ma questa tese le braccine a Louis e ad Harry il cuore fece una capriola nel petto.
Me io volere tanti baci piccicati su guance❤️
STAI LEGGENDO
Compagni di scuola (Larry Stylinson )
Fanfic......tu sei stato l'errore più bello della mia vita... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico