" Non ho mai smesso un istante di volerti...solo che il mio corpo non è più bello come prima..." sospirò Harry.
Senza dare il tempo a Louis di replicare, il riccio si tolse tutti i vestiti e fissò il compagno negli occhi.
Il ragazzo dagli occhi blu osservò il suo petto ampio e piacevolmente muscoloso e poi l'occhio gli cadde sulla cicatrice che gli attraversava tutto l'addome.
Alzò gli occhi verso Harry e questi disse:
" Quando è nata Selene, ci sono state complicazioni e mi hanno tagliato...hanno dovuto rimuovere il mio apparato riproduttore...io...non posso più avere figli..."
Louis lo osservò un istante, poi si lasciò cadere in ginocchio davanti a lui e diede un dolce bacio alla cicatrice.
" Questo per aver fatto nascere Helios..."
....un altro bacio...
" Questo per aver fatto nascere Selene..."
....un altro bacio...
" Questo per essere stato così coraggioso..."
....un altro bacio...
" Questo per avermi dato un'altra possibilità..."
Harry sentì le lacrime pungergli gli occhi e accarezzò delicatamente i capelli di Louis.
" Oh, ma qui qualcuno si sta svegliando...." sorrise malizioso il ragazzo dagli occhi blu, guardando l'erezione già ben formata del riccio.
" Sei lo stesso stupido di quando avevamo sedici anni..." ridacchiò Harry.
Louis gli accarezzò le cosce e poi, tremando leggermente, prese in mano il suo membro.
Lo toccò un paio di volte e se lo infilò in bocca, cominciando lentamente a succhiarlo.
Harry rimase di sasso di fronte a ciò che Louis stava facendo, una cosa che non gli aveva mai fatto perché, come aveva detto più volte in passato: " ...i veri uomini non succhiano i cazzi..."
Il riccio notò la grande fatica che stava facendo il ragazzo inginocchiato davanti a lui e le lacrime che gli scendevano dagli angoli degli occhi per lo sforzo.
Allora lo prese sotto le ascelle, lo sollevò, gli slacciò la cintura, gli sfilò la tunica e la fascia inguinale e poi lo baciò, sentendo subito il suo sapore sulla lingua del compagno.
Indietreggiò fino a farsi cadere sul letto, trascinandosi sopra il corpo di Louis e allargando le gambe per fargli spazio.
Louis, però, ribaltò le posizioni e Harry lo guardò perplesso.
" Ricordi cosa ti ho detto prima di iniziare la nostra...amicizia sessuale anni fa ?" chiese Louis.
" ...che tu non avresti mai succhiato un cazzo, che non avresti mai fatto il passivo e che avresti baciato solo la persona di cui saresti stato innamorato..."
" Io, prima del bacio con te, Harry,non avevo mai baciato nessuno..."
STAI LEGGENDO
Compagni di scuola (Larry Stylinson )
Hayran Kurgu......tu sei stato l'errore più bello della mia vita... Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico